PDA

View Full Version : (PD + sped) note 2 300 euro

renato10
23-07-2013, 23:56
Acquistato in dicembre garanzia europa. Un solo graffietto nell inserimento del pennino. Completo di custodia che protegge il retro e garanzia europea con fattura acqusitato presso uno noto shop online.
L inserimento sim è un po duro (cioe a volte si fa fatica a togliere la sim) ma il cellulare non ha nessun tipo di problema di funzionamento.
Accetto solo bonifico bancario.
Spedisco in tutta Italia.
In vendita anche su altri lidi

S.O.A.D.
24-07-2013, 10:18
Acquistato in dicembre garanzia europa. Un solo graffietto nell inserimento del pennino. Completo di custodia che protegge il retro e garanzia europea con fattura acqusitato presso uno noto shop online.
L inserimento sim è un po duro (cioe a volte si fa fatica a togliere la sim) ma il cellulare non ha nessun tipo di problema di funzionamento.
Spedisco in tutta Italia

Se accetti pagamento postprova, lo prendo io...fammi sapere.

italianrock
24-07-2013, 11:49
coda hai mp

renato10
24-07-2013, 12:12
Se accetti pagamento postprova, lo prendo io...fammi sapere.

Ho gia avuto trattative come vedi e i difetti e pregi del cel li ho scritti tutti. Perció con quel prezzo onesto che ho scritto mi va bene il mio metodo di pagamento ;)

lanfratta
24-07-2013, 12:41
Spedisco in tutta Italia

per ora coda, fammi sapere quando è il mio turno

renato10
24-07-2013, 14:38
Aspetto una risposta da SOAD se no subentri te in coda ;)

tonys
24-07-2013, 19:48
Coda puoi mettere qualche foto?

S.O.A.D.
26-07-2013, 00:33
Ho gia avuto trattative come vedi e i difetti e pregi del cel li ho scritti tutti. Perció con quel prezzo onesto che ho scritto mi va bene il mio metodo di pagamento ;)

Diciamo che io ne ho collezionate parecchie in più delle tue e quindi non ci sarebbe modo di dubitare della mia onestà. Ricevo il telefono e immediatamente ti ricarico la carta gialla o ti mando il bonifico. Comunque se non ti fidi, lasciamo stare, nessun problema ;)

renato10
26-07-2013, 07:10
Venduto a mano si può chiudere ;)