giremin
23-07-2013, 20:37
salve
qualche giorno fa ho chiesto che ssd acquistare per sostituire un HD del portatile in questione.
bene ora ho in mano il nuovo ssd ma non so come procedere.
Normalmente inserivo il cd "vergine" di windows oppure con gli altri due portatili mi dava la possibilità di creare un immagine per poi reinstallare il tutto.
con il dell non trovo questa opzione ma vedo che c'è una partizione (D)RECOVERY che contiene le seguenti cartelle..DELL -Pogram Files , sources, Tools,Users,Windows
nella cartella Tools ci sono le seguenti voci;
imagex ...intlcfg , PCRestore , wimfltr, winmflt,sys,wimgapi.dll,winscript,,
Il disco D è grande 10GB e ne utilizza 4,15
secondo voi dovrei copiare il contenuto del disco D in un CD? e poi reinstallare partendo dal CD
o solo una parte?
o cos'altro?
grazie
qualche giorno fa ho chiesto che ssd acquistare per sostituire un HD del portatile in questione.
bene ora ho in mano il nuovo ssd ma non so come procedere.
Normalmente inserivo il cd "vergine" di windows oppure con gli altri due portatili mi dava la possibilità di creare un immagine per poi reinstallare il tutto.
con il dell non trovo questa opzione ma vedo che c'è una partizione (D)RECOVERY che contiene le seguenti cartelle..DELL -Pogram Files , sources, Tools,Users,Windows
nella cartella Tools ci sono le seguenti voci;
imagex ...intlcfg , PCRestore , wimfltr, winmflt,sys,wimgapi.dll,winscript,,
Il disco D è grande 10GB e ne utilizza 4,15
secondo voi dovrei copiare il contenuto del disco D in un CD? e poi reinstallare partendo dal CD
o solo una parte?
o cos'altro?
grazie