View Full Version : (fi-marche-sped) SAMSUNG CHRONOS serie 7 NP770Z7E-S02IT - i7 - ati 8870m 2g il TOP!!
latilou85
24-07-2013, 11:30
nessuno interessato?
Ti mando un pm per info.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Ciao scambieresti con santech x76 montato al top per gaming e grafica pesante ma con una buona autonomia? In più ti darei dei soldi.
no non scambio cn niente mi dispiace, grazie lostesso
grimafil
28-07-2013, 12:20
Nuovo si trova a poco più di 1200 euro... se scendessi un bel po' potrei essere interessato :)
Lo hanno pochissimi negozi online, ci sono dei tempi di attesa anche un po lunghi per averlo, in piu se ci metti il costo della spedizione vai tranquillamente a finire verso i 1300euro.
Questo ha pochissimi mesi di vita, fine aprile, usato da maggio. 1000spediti li vale tutti anche perche non cè niente di pari livello in giro sia nell usato che nel nuovo a queste cifre è un best buy. ati 8870 è mostruosa ed ha un impianto audio con sub jbl clamoroso :)
grimafil
28-07-2013, 17:21
Lo hanno pochissimi negozi online, ci sono dei tempi di attesa anche un po lunghi per averlo, in piu se ci metti il costo della spedizione vai tranquillamente a finire verso i 1300euro.
Questo ha pochissimi mesi di vita, fine aprile, usato da maggio. 1000spediti li vale tutti anche perche non cè niente di pari livello in giro sia nell usato che nel nuovo a queste cifre è un best buy. ati 8870 è mostruosa ed ha un impianto audio con sub jbl clamoroso :)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_samsung_np770z7e-s02it.aspx
Senza polemica, ma nei primi due negozi con le spese di sped non arrivi neanche a 1250 :)
Ti auguro di venderlo al meglio comunque ;)
se clicchi sul primo vedrai che il prodotto non esiste, il secondo lo da come disponibilità limitata, quasi sicuramente non ce lhanno piu. il terzo è a 1260 in un negozio di nome biggy mai sentito quindi non so se ti fidi a prenderlo li, il primo negozio leggermente conosciuto è Diwo ed a 1300 spedito.
vedi tu a me 1000 euro spedito mi sembra un ottimo prezzo, valuta tu se una svalutazione di 100euro al mese è poca oppure no :) a me sembra onesto.
Groove89
01-08-2013, 12:04
Mandato pm
inseedious
23-08-2013, 22:55
Ciao, potresti fornire qualche info in più, come la RAM e la tipologia dell'hard disk?
ciao, son tutte cose che trovi facilmente sul web pensavo non fossero necessarie.
la ram è attualmente di 8gb di cui 4gb saldati alla scheda madre e 1 solo slot espandibile, quindi mettendone un banco da 8 puoi arrivare a 12.
( io faccio modellazione 3d, computer grafica, ho un mare di programmi aperti in contemporanea, raramente ho superato i 10gb di utilizzo, per un uso nella norma gia 8gb sono abbastanza )
l hard disk è un 7200giri da 700gb.
ciao scusa, mi son dimenticato di rispondere... scusa pensavo fosse il 15"... passo... bella macchina cmq
nessun problema alla prossima
ciao...se è ancora disponibile ci penso un po
coda.
mi documento intanto.
domanda al volo: il lettore, non è blu ray, giusto?
ancora disponibile?
se si in coda
si sempre disponibile, non ha blueray. :)
si sempre disponibile, non ha blueray. :)
Capisco.
Grazie allora, ma lascio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.