highrugio
23-07-2013, 14:25
Come molti sanno il Surface RT non prevede una versione 3G. Al momento dell'acquisto non ho visto in ciò una grande limitazione pensando di poter utilizzare il mio Samsung Galaxy S2 in modalità tethering.
Premetto che:
Utilizzo PosteMobile come operatore telefonico con un piano che prevede 1Gb per traffico dati
Il SO sul cellulare è l'ultimo Jelly Bean
Il SO prevede nativamente 3 modalità di collegamento tethering: cavo, wifi, bluetooth,
L'esperienza per connettere il Surface al Galaxy S2 è stata finora frustrante.
Con la modalità WiFi lo stato della connessione risulta sempre "limited".
Con il bluetooth la situazione è anche peggiore perché lo smartphone non viene visto dal Surface anche se la funzionalità è attivata su entrambi i dispositivi
Mi rimane da provare la connessione con cavetto che rimane la più scomoda però perché prevede la disponibilità del cavetto.
Qualcuno ha avuto più fortuna di me? O può suggerirmi dei settings?
Grazie mille per l'aiuto
Premetto che:
Utilizzo PosteMobile come operatore telefonico con un piano che prevede 1Gb per traffico dati
Il SO sul cellulare è l'ultimo Jelly Bean
Il SO prevede nativamente 3 modalità di collegamento tethering: cavo, wifi, bluetooth,
L'esperienza per connettere il Surface al Galaxy S2 è stata finora frustrante.
Con la modalità WiFi lo stato della connessione risulta sempre "limited".
Con il bluetooth la situazione è anche peggiore perché lo smartphone non viene visto dal Surface anche se la funzionalità è attivata su entrambi i dispositivi
Mi rimane da provare la connessione con cavetto che rimane la più scomoda però perché prevede la disponibilità del cavetto.
Qualcuno ha avuto più fortuna di me? O può suggerirmi dei settings?
Grazie mille per l'aiuto