nadia62
23-07-2013, 13:47
Vendo tablet mediacom 1010i (wifi no 3g)
caratteristiche (http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRC=M-MP1010I)
- perfettamente funzionante ed in ottime condizioni estetiche
- pellicola applicata (non benissimo c'è qualche bolla) fin dall'inizio
- usato per navigare, qualche film poche partite a ruzzle
- completo di scatola
- compresa custodia similpelle nera (con fermo per stare aperto e vedere i film)
- in garanzia con scontrino fino ad autunno 2014 (devo verificare sullo scontrino)
- batteria con visione film e navigazione durata di circa 6 ore (ho visto 3 film ed ho navigato un po', se vi serve una prova particolare chiedetela)
consegna a mano a Cremona (dal martedì al sabato) Bergamo (domenica e lunedì) o Milano (lunedì)
95€ a mano 102€ spedito con corriere
Nuovo prezzo 28/8
90€ a mano 97€ spedito
si accettano a parziale conguaglio, coppia di power link da almeno 200mb/s
si accetta con conguaglio da definire hd ssd di taglio >= 120gb
regole:
- preferenza x consegna a mano
- se spedito pagamento con bonifico anticipato
- non fate offerte al ribasso, se prezzo fuori regolamento (nn credo) segnalate con pm
- x offerte con scambio un post e dettglio in pm
- in vendita anche altrove, segnalerò eventuali interessamenti extra forum e le code complete
a disposizoine per prove e/o chiarimenti
caratteristiche (http://smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRC=M-MP1010I)
- perfettamente funzionante ed in ottime condizioni estetiche
- pellicola applicata (non benissimo c'è qualche bolla) fin dall'inizio
- usato per navigare, qualche film poche partite a ruzzle
- completo di scatola
- compresa custodia similpelle nera (con fermo per stare aperto e vedere i film)
- in garanzia con scontrino fino ad autunno 2014 (devo verificare sullo scontrino)
- batteria con visione film e navigazione durata di circa 6 ore (ho visto 3 film ed ho navigato un po', se vi serve una prova particolare chiedetela)
consegna a mano a Cremona (dal martedì al sabato) Bergamo (domenica e lunedì) o Milano (lunedì)
95€ a mano 102€ spedito con corriere
Nuovo prezzo 28/8
90€ a mano 97€ spedito
si accettano a parziale conguaglio, coppia di power link da almeno 200mb/s
si accetta con conguaglio da definire hd ssd di taglio >= 120gb
regole:
- preferenza x consegna a mano
- se spedito pagamento con bonifico anticipato
- non fate offerte al ribasso, se prezzo fuori regolamento (nn credo) segnalate con pm
- x offerte con scambio un post e dettglio in pm
- in vendita anche altrove, segnalerò eventuali interessamenti extra forum e le code complete
a disposizoine per prove e/o chiarimenti