View Full Version : [Avellino] Vendo Wb per hd7970 koolance
come da titolo vendo il waterblock che ho montato sulla mia hd7970 dual-x
il motivo è presto detto, tra aria e liquido non ho notato molta differenza sulle temperature, non sò se dipende dalla mia vga o da cosa, ma preferisco a questo punto stare ad aria, il prossimo dissipatore che andrò a montarci sarà un mk-26.
http://koolance.com/vid-ar797-video-card-vga-amd-radeon-hd-7970-water-block
il waterblock perfettamente funzionante comprende pure 2 pad termici per il rimontaggio che ho usato in parte.
inoltre aggiungo le foto reali della mia vga:
http://img203.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=9txa.jpg
le temperature che ho attualmente sono in game sulla gpu 52/54° e 47/48° sui vrm
il prezzo è di 70 + ss
Regole:
non limo
kaZablas
23-07-2013, 14:08
Coda a mano
up wb disponibile come a breve la vga
francisco9751
12-08-2013, 14:30
7970+WB a quanto li faresti?
Tapatalked with Nexus 4
smoicol ciao, vorrei acquistare il plate che dissipa la scheda originale, quello che hai tolto per montare il waterblock, se vai di mk-26 non ti serve cmq, se ti va mandami un pm che possiamo anche concludere in modo celere se troviamo un accordo!
ps: mi serve insomma il pezzo che dissipa ram e vrm!
7970+WB a quanto li faresti?
Tapatalked with Nexus 4
ciao posso fare 300 spedito
smoicol ciao, vorrei acquistare il plate che dissipa la scheda originale, quello che hai tolto per montare il waterblock, se vai di mk-26 non ti serve cmq, se ti va mandami un pm che possiamo anche concludere in modo celere se troviamo un accordo!
ps: mi serve insomma il pezzo che dissipa ram e vrm!
ciao ho capito il pezzo che ti occorre, ma io con l'mk26 lo utilizzo
ok, se vendi la scheda e ti rimane in più fammi sapere che concludiamo!
francisco9751
12-08-2013, 17:40
ciao posso fare 300 spedito
OK grazie ma per ora ancora l'impianto non ce l ho.. Magari per fine agosto, e se è ancora disponibile te lo prendo ;)
Tapatalked with Nexus 4
OK grazie ma per ora ancora l'impianto non ce l ho.. Magari per fine agosto, e se è ancora disponibile te lo prendo ;)
Tapatalked with Nexus 4
ok che ti occorre?
francisco9751
12-08-2013, 23:53
Tutto..sto aspettando la mobo e CPU.. Poi scelgo il case e poi compro il resto XD vai pure avanti senza problemi.. Se è ti contatto io
Tapatalked with Nexus 4
smoicol scusa il disturbo, non ti ritrovi proprio un plate per dissipare vrm e ram per HD7970? anche uno mal ridotto tanto poi lo devo moddare
smoicol scusa il disturbo, non ti ritrovi proprio un plate per dissipare vrm e ram per HD7970? anche uno mal ridotto tanto poi lo devo moddare
devo vedere, appena trovo qualcosa ti dico, ma non vanno bene i dissipatori come quelli dell'arctic?
si si, ma volevo cimentarmi in una modifica che mi è venuta in mente, ad ogni modo ovviamente se trovi qualcosa fammi sapere che te la pago.
Prezzo pazzo.......50 spedito
francisco9751
27-08-2013, 12:42
Ma monta anche su 7950?
Tapatalked from Nexus 4
Ma monta anche su 7950?
Tapatalked from Nexus 4
mi pare di no
francisco9751
27-08-2013, 13:11
peccato..up per te
up per il solo wb vga in rma
smoicol ancora nulla per il plate?
smoicol ancora nulla per il plate?
ehm no ho chiesto ad un amico che ne ha una rotta ma la reference non lo tiene giusto?
mi va bene anche il blocco della reference, se mi fai una foto ci mettiamo d'accordo ;)
mi va bene anche il blocco della reference, se mi fai una foto ci mettiamo d'accordo ;)
gli chiedo che ha fatto con la vga allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.