PDA

View Full Version : PROGRAMMA PER VIDEO IN .TS

DISTRUCTOR_ITA
23-07-2013, 12:16
programmi per video in TS .

Vi spiego subito , ho moltissimi videon in .ts registrati col digitale terrestre che vorrie covnertire ora qualsiasi programma mi vede tutti i video di soli 36 minuti come handbrake o freemake video covnerter , mentre premiere cs6 me li vede addiritura di 21 minuti , quando ho notato e me ne sona ccorto solo ora che i video originali alcuni son ben piu lughi ad esempio un video di 5 ore 17 minuti e 39 secondi fremake video covnerter me lo vede di soli 36 minuti stessa cosa epr handbrake mentre se lo apro epr guardarlo il video risulta di oltre 5 ore come faccio ad esempio a covnertire tagliare o usare un video per intero in formato ts ? poiche occupano anche molto spazio se li ricovnertisco diventano piu legeri ad esempio un video di 36 minuti per davvero da 1 gb lo faccio pesare 220 mb , quindi 5 gb di video mi ripeseranno 1 giga e 2 max .

mi aiutate per favore , peccato me ne sia accorto solo ora dopo aver covnertito riconvertito oltre 300 video e poic ancellato gli originali .

emmedi
23-07-2013, 21:40
Credo che tu debba fare qualche passaggio in pił...
Almeno io su linux faccio questi http://telperion.wordpress.com/2007/05/05/dvb-demux-cut-repair-con-projectx/

L'articolo dovrebbe risultare utile anche a te che usi windows; in ogni caso sposto di sezione.