View Full Version : [RC + SPED] Tastiera gamers Logitech G11 - Cuffie gamers Logitech G35
Salve!
Come da titolo, vendo queste periferiche perfettamente funzionanti!
Logitech G11 venduta a MoXxY90
Logitech G35 MAI collegate 70€
Regole:
precedenza a mano o in blocco
Pagamenti su PP o paypal (con aggiunta di supplemento)
i prezzi sono spese di spedizione escluse
spedizioni a scelta
foto SOLO se realmente interessati
in vendita da altre parti quindi potrei venderle in qualsiasi momento e toglierle da qui!
Grazie per l'attenzione!
ciao, garanzia headset? :)
non ho più lo scontrino, ma non le ho MAI usate perchè sono state un doppio regalo e ne avevo già altre!
alewillywonka
26-07-2013, 12:49
Coda! Mandato PM
ciao sarei interessato alla g11..è possibile avere qualche foto?grazie.quanto fai in toto con spedizione
principe Vlad
26-07-2013, 19:50
Ciao, coda x la tastiera, volevo chiederti se è illuminata. Grazie Vlad
Ciao, coda x la tastiera, volevo chiederti se è illuminata. Grazie Vlad
Retroilluminata blu scuro, certo ;)
principe Vlad
26-07-2013, 20:57
Retroilluminata blu scuro, certo ;)
Mi puoi dire l'importo della ricarica comprensivo di spese di spedizione? ti chiedo però se gentilmente mi puoi mandare delle foto reali della tastiera, grazie mille.
Mi puoi dire l'importo della ricarica comprensivo di spese di spedizione? ti chiedo però se gentilmente mi puoi mandare delle foto reali della tastiera, grazie mille.
Certo, ma sto aspettando risposta da MoXxY90!
principe Vlad
26-07-2013, 22:04
Certo, ma sto aspettando risposta da MoXxY90!
Ovviamente nel rispetto delle code, a me interessa seriamente, non ho nessun problema ad aspettare che l'utente prima di me concluda o meno la trattativa, fammi sapere, ciao Vlad
scusate se non rispo subito ma ieri ero a lavoro...risposto a mp.massima serieta da parte del venditore
principe Vlad
27-07-2013, 21:40
l'ha poi presa l'utente prima di me? lo chiedo perché ne avrei trovata un'altra, è una G510, costa un po' di più ma non è importante, grazie
alewillywonka
30-07-2013, 22:39
Lascio coda.
Hai la casella di posta piena non mi fa mandare altri mess
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
up per le cuffie! tastiera praticamente venduta!
Tastiera venduta a MoXxY90 e pagamento ricevuto! Lunedì spedirò la tastiera!
up per le cuffie! :D
Hai casella piena scrivo qui
tranquillo non è un problema.ti chiedo solo di specificare il mio numero di telefono se è possibile.spero che per martedì ci sia il citofono completo.ti ringrazio per la pazienza che hai avuto
:D :D :D up per le cuffie!
Tastiera spedita oggi!
Up per cuffie!
Tastiera arrivata oggi.complimenti per l imballo.era prsticamente impossibile checla tastiera si danneggiasse durante il trasporto.tastiera come nuova.ottimo venditore
Tastiera arrivata oggi.complimenti per l imballo.era prsticamente impossibile checla tastiera si danneggiasse durante il trasporto.tastiera come nuova.ottimo venditore
Grazie, è stato un piacere ;)
Uppppp per le cuffie!
Metto in coda per le cuffie... Potremmo trattare il prezzo? Mando PM
Metto in coda per le cuffie... Potremmo trattare il prezzo? Mando PM
risposto ;)
tatovm2s
16-09-2013, 09:55
ciao,
hai scontrino per le cuffie?
edit: sorry ho visto che non ha scontrino, ti scrivo in pvt.
noto ora che hai delle cuffie g35 in vendita... potrebbero quasi interessarmi insieme alla ram :P anche se dipende quanto mi fai il blocco xD quanto mi faresti entrambi spediti? mandami pm te sei full... anzi puoi contattarmi anche al cellulare che ti ho lasciato (anche whatsapp ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.