View Full Version : fastweb ULL
Dovrei passare a fastweb per risparmiare un pò rispetto ai 40€ di tiscali. Casa mia è coperta dalle rete fastweb quindi sarei in ULL con la 20/1mb. Come va? Ultimamente non mi pare di averne sentito parlare benissimo... Qualcuno di palermo che ce l'ha sa dirmi qualcosa?
Non si può dare un giudizio generico perché la bontà o meno di una connessione dipende da più fattori tutti legati alla propria linea, ergo, ogni storia fa caso a se. L'unica cosa che mi sento di dire su fastweb e' che tende facilmente a fare riqualifiche al ribasso.
Non parlo di portante agganciata, so bene quanto influiscano snr e attenuazione... parlavo da un punto di vista di banda... Per esempio con Tiscali mi trovo benissimo, banda sempre piena, però con fw pagherei la metà
se sei ull la banda c'è... unica pecca considera di agganciare meno portante di tiscali dato che il target snr è 3-6 db più alto
Non parlo di portante agganciata, so bene quanto influiscano snr e attenuazione... parlavo da un punto di vista di banda... Per esempio con Tiscali mi trovo benissimo, banda sempre piena, però con fw pagherei la metà
cambia poco, parer mio, ha poco senso cercare di generalizzare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.