bartdream
22-07-2013, 15:44
Ciao ragazzi,
l'anno scorso seguendo i consigli di hwupgrade ho acquistato questo monitor fullhd.
L'ho subito apprezzato e mi ha convinto come scelta..
Però.. (perchè c'è un però..) dalla settimana scorsa il monitor è imploso..
mi spiego meglio...
Durante il suo normale funzionamento lo schermo diventa nero e non si riaccende più..
ho provado a cambiare la tipologia di ingresso switchando con il pulsante.. ma nulla.. quando provo a premere il tasto fa tipo un flash bianco che non mi permette nessun cambio di "canale" per poi tornare nero.
aggiungo che ho provato a tenere staccato il monitor per qualche giorno (anche dalla corrente) ed è tornato miracolosamente a funzionare per qualche giorno, poi è morto nuovamente.
A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Avete idee/prove da effettuare per cercare di risistemarlo?
Ciao e grazie!
l'anno scorso seguendo i consigli di hwupgrade ho acquistato questo monitor fullhd.
L'ho subito apprezzato e mi ha convinto come scelta..
Però.. (perchè c'è un però..) dalla settimana scorsa il monitor è imploso..
mi spiego meglio...
Durante il suo normale funzionamento lo schermo diventa nero e non si riaccende più..
ho provado a cambiare la tipologia di ingresso switchando con il pulsante.. ma nulla.. quando provo a premere il tasto fa tipo un flash bianco che non mi permette nessun cambio di "canale" per poi tornare nero.
aggiungo che ho provato a tenere staccato il monitor per qualche giorno (anche dalla corrente) ed è tornato miracolosamente a funzionare per qualche giorno, poi è morto nuovamente.
A qualcuno è successo qualcosa di simile?
Avete idee/prove da effettuare per cercare di risistemarlo?
Ciao e grazie!