PDA

View Full Version : Oculus Rift potrebbe supportare gli smartphone di prossima generazione

Redazione di Hardware Upg
22-07-2013, 14:15
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/oculus-rift-potrebbe-supportare-gli-smartphone-di-prossima-generazione_47863.html

Brendan Iribe, CEO di Oculus VR, ha annunciato la possibilità di vedere il supporto di Oculus Rift all'interno dei prossimi dispositivi mobile, preferiti addirittura alle console di gioco

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
22-07-2013, 14:19
OCULUS RIFT POTREBBE FINALEMTE FARSI VEDERE?????

Vogliamo vederlo nei negozi!! E soprattutto vogliamo dei test fatti da voi con un giudizio finale!

Devo saperne di più!!
Perchè lo voglio! LO VOGLIOOOOOOO!!!! AAAAAH!!

nickmot
22-07-2013, 14:49
OCULUS RIFT POTREBBE FINALEMTE FARSI VEDERE?????

Vogliamo vederlo nei negozi!! E soprattutto vogliamo dei test fatti da voi con un giudizio finale!

Devo saperne di più!!
Perchè lo voglio! LO VOGLIOOOOOOO!!!! AAAAAH!!

SBONK! [ND: Bovas].

Chi non la capisce è un giovane!

ice_v
22-07-2013, 14:55
Attualmente i giochi che vantano il pieno supporto di Oculus Rift sono: Doom 4, Half-Life 2, Minecraft e Team Fortress 2, tuttavia il dispositivo potrebbe funzionare correttamente anche con altri giochi non supportati ufficialmente.

Una lista più completa: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_games_with_Oculus_Rift_support

Direi che il parco titoli è bello folto... :D

Gabro_82
22-07-2013, 15:05
lo voglio. :muro: :muro:

demon77
22-07-2013, 15:42
SBONK! [ND: Bovas].

Chi non la capisce è un giovane!

Cazzzzz... io la ho capita!!!! :cry:

PS: Sono riuscito a scrivere FINALEMTE. Mi faccio i complimenti da solo.. :stordita:

demon77
22-07-2013, 15:46
Una lista più completa: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_games_with_Oculus_Rift_support

Direi che il parco titoli è bello folto... :D

Lascia fare.. che se è figo come promette di essere si ammazzeranno TUTTI per supportarlo al meglio..

per quanto mi riguarda dovrebbe avere pieno supporto direttamente sul desktop di windows altro che giochi e basta.
E già mimmagino le immense potenzialità in campo lavorativo, modellazione 3d e progettazione in testa.

Gabro_82
22-07-2013, 15:58
Lascia fare.. che se è figo come promette di essere si ammazzeranno TUTTI per supportarlo al meglio..

per quanto mi riguarda dovrebbe avere pieno supporto direttamente sul desktop di windows altro che giochi e basta.
E già mimmagino le immense potenzialità in campo lavorativo, modellazione 3d e progettazione in testa.

quoto!
chissa quanto costerà all'uscita!:confused:

demon77
22-07-2013, 16:29
quoto!
chissa quanto costerà all'uscita!:confused:

Se non ricordo male mi pare qualcosa attorno ai 300 eurozzi..
Non proprio regalato purtroppo. :( :(

E' un oggetto con del potenziale titanico.. posso solo sperare che il prezzo elevato non lo uccida sul nascere.

ice_v
22-07-2013, 17:04
Se non ricordo male mi pare qualcosa attorno ai 300 eurozzi..
Non proprio regalato purtroppo. :( :(

E' un oggetto con del potenziale titanico.. posso solo sperare che il prezzo elevato non lo uccida sul nascere.

Eh con un po' di fortuna:

Oculus Rift team want to release consumer version of the headset for free (http://www.pcgamer.com/2013/07/15/oculus-rift-team-want-to-release-consumer-version-of-the-headset-for-free/)

:sperem: :sperem: :sperem:

:D

xxxyyy
22-07-2013, 17:37
Cioe', vi lamentate per un prezzo di SOLI 300 euro per una roba del genere?
Parliamo della versione consumer con tutto a posto, head tracking, alta risoluzione (quasi), motion blur assente, lag praticamente assente (gia' bassissimo nel dev kit) e chissa' cos'altro...
Cavolo, io avevo gia' ordinato il dev kit, poi per vari problemi non inerenti al Rift ho dovuto cancellare... ma 300 euro, come si dice? "Oculus VR, SHUT UP AND TAKE MY MONEY!"
:)

Bestseller
22-07-2013, 17:46
Mi chiedo che tipo di esperienza possa dare da solo, senza un fucile e/o un tapis roulant omnidirezionale.

demon77
22-07-2013, 22:14
Eh con un po' di fortuna:

Oculus Rift team want to release consumer version of the headset for free (http://www.pcgamer.com/2013/07/15/oculus-rift-team-want-to-release-consumer-version-of-the-headset-for-free/)

:sperem: :sperem: :sperem:

:D

Si beh.. diciamo pure "CORPOSA BOTTA DI CULO" :ciapet:

demon77
22-07-2013, 22:19
Cioe', vi lamentate per un prezzo di SOLI 300 euro per una roba del genere?
Parliamo della versione consumer con tutto a posto, head tracking, alta risoluzione (quasi), motion blur assente, lag praticamente assente (gia' bassissimo nel dev kit) e chissa' cos'altro...
Cavolo, io avevo gia' ordinato il dev kit, poi per vari problemi non inerenti al Rift ho dovuto cancellare... ma 300 euro, come si dice? "Oculus VR, SHUT UP AND TAKE MY MONEY!"
:)

Tu sei "enthusiast" e ci sta.. anche io sono abbastanza tuo socio :D
Noi due e anche molti altri 300 li spendono volentieri per un Oculus.. ma attenzione che il mercato ha le sue regole:

Lanci un prodotto nuovo e particolare, il prezzo deve essere AGGRESSIVO, così anche con quel minimo di supporto che ha lo perndono comunque in tanti.
Poi è reazione a catena: tanti lo usano e quindi tanti lo supportano e così a salire.
Ma se non parti col piede giusto soffochi tutto sul nascere e ciao.
La storia parla chiaro: ben più di un prodotto valido è nato e morto così. :(

Gabro_82
23-07-2013, 01:21
Premetto che non sono assolutamente un figlio di papà, anzi..
A me il prezzo non sembra elevato, forse parlo così perchè è da quando sono bambino che sogno una cosa del genere. :cool:

Non vedo l'ora che esca. :sofico: :read:

SharpEdge
23-07-2013, 08:27
Attualmente sto usando il devKit, devo dire che l'aumento di risoluzione è una scelta obbligata, oltre alla diminuzione della latenza e del motionblur, per evitare nausee e giramenti di testa e poter ottenere quindi sessioni d'utilizzo maggiori a 5/10 minuti mediamente.

E' un dispositivo con del potenziale vedremo l'upgrade cosa porterà di buono...