Redazione di Hardware Upg
22-07-2013, 15:08
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3709/payday-2-ci-mancava-solo-il-simulatore-di-rapine-in-banca_index.html
Pensate la struttura di gioco di Left 4 Dead e traslatela in un titolo in cui la rapina è al centro di tutto. Payday 2, progetto diretto dall'ex-lead designer di Battlefield 3 e di Battlefield Bad Company 2, David Goldfarb, è un gioco interessante, e sembra tarato sull'utenza PC.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
PaulGuru
22-07-2013, 15:23
in questo periodo di crisi non sarei sorpreso se venderà molto. :D
scommetto che qualcuno sta già facendo pratica per il monte dei paschi.
wow mi è sfuggito questo gioco e sembra interessante :D
Paganetor
22-07-2013, 15:39
aspettiamo nei prossimi giorni fior di "servizi" sui tg generalisti... :asd:
Hulk9103
22-07-2013, 15:47
L'1 non era granchè, un po noioso dopo 3-4 mappe fatte in coop... Però l'idea è carina
in questo periodo di crisi non sarei sorpreso se venderà molto. :D
scommetto che qualcuno sta già facendo pratica per il monte dei paschi.
Meglio puntare su altre banche in questo momento :D
simulatore di rapine in banca
non ho capito: e' un simulatore per gli impiegati della banca? gia sono bravi di loro a rapinarci:stordita:
Mc®.Turbo-Line
22-07-2013, 20:44
Secondo me molti giovincelli tenteranno una rapina al gamestop per accaparrarsene una copia e fare qualche livello in real :asd: :O
Può avere un certo seguito, dinamiche di gioco interessanti, alla Left4Dead :asd:
Io sono convinto che questi giochi alla left 4 dead diventano monotoni subito, ok la novità in left 4 dead 1 ma poi basta...cioè dopo che uno ha fatto la campagna-mappa 2-3 volte che stimolo ha a continuare a rigiocarle?
aspettiamo nei prossimi giorni fior di "servizi" sui tg generalisti... :asd:
Ci basterà attendere la prima rapina in banca, magari dove ci scappa il morto, ovviamente sarà colpa del videogioco :read:
al monte dei paschi ci ha gia' pensato il PD non serve organizzarsi qui...
cmq idea carina lo provero' di sicuro ;)
bassplayercasale
04-08-2013, 18:40
Ragà ,qui manca un bel thread dufficiale...io l'ho scoperto per caso...adesso sto provando la Beta...bhè...dire che è Fenomenale ,è dir poco!
E' non è assolutamente vero che assomiglia a LFD2 ,anzi,non c'entra proprio nulla!Qui ,hai crescita delle qualità del personaggio su 4 rami di abilità ,personalizzazione maschere e del personaggio ,sblocco e personalizzazione armi ,...fare rapine non è mai stato cosi divertente!
MaxSalv2006
05-08-2013, 13:16
Secondo me molti giovincelli tenteranno una rapina al gamestop per accaparrarsene una copia e fare qualche livello in real :asd: :O
Bisogna pur imparare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.