Entra

View Full Version : consiglio giochi tipo dark fall prima persona

PNEM
22-07-2013, 12:30
ciao a tutti!
ho giocato vari punta e clicca, Dark Fall è di sicuro quello che mi è piaciuto di più come atmosfera, enigmi ecc.
mii consigliate giochi simili in prima persona (odio passar il tempo a far andare il protagonista da una parte all'altra della stanza)?
che siano recenti o meno non importa, basta che siano belli e con enigmi interessanti

graziee!!!!:D

Fantasma diablo 2
23-07-2013, 07:13
ciao a tutti!
ho giocato vari punta e clicca, Dark Fall è di sicuro quello che mi è piaciuto di più come atmosfera, enigmi ecc.
mii consigliate giochi simili in prima persona (odio passar il tempo a far andare il protagonista da una parte all'altra della stanza)?
che siano recenti o meno non importa, basta che siano belli e con enigmi interessanti

graziee!!!!:D

In prima persona horror, oltre ai dark fall ho giocato i due darkness within e amnesia. Molto consigliati anche i Dracula soprattutto il 3 che è recente. Il 4 è uscito da poco e non ho avuto modo di provarlo.

PNEM
23-07-2013, 10:49
ti ringrazio!
di Dracula ho giocato Origin, gli altri non ho provato. cercherò i titoli che mi hai consigliato

Fantasma diablo 2
23-07-2013, 11:02
ti ringrazio!
di Dracula ho giocato Origin, gli altri non ho provato. cercherò i titoli che mi hai consigliato

Figurati. Origin diciamo è a parte perché è in terza persona. I darkness within fanno molta paura e sono anche pieni di enigmi, amnesia è un gioco un po' particolare potrebbe non piacere a tutti, si basa molto su effetto luce buio più che su enigmi. Comunque sul tubo è pieno di video magari guardiane qualcuno per farti un'idea