View Full Version : Ecco le prime immagini ufficiali del nuovo Google Nexus 7, in commercio dal 30 luglio a 229$
Redazione di Hardware Upg
22-07-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/ecco-le-prime-immagini-ufficiali-del-nuovo-google-nexus-7-in-commercio-dal-30-luglio-a-229_47852.html
Sono state pubblicate online in queste ore le foto dei primi render ufficiali di quello che sarà il prossimo tablet Nexus, ancora una volta prodotto da Asus e probabilmente presentato ufficialmente tra circa 48 ore
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ad occhio mi pare che abbiano migliorato le cornici, comunque secondo me un 8" è l'ideale per questa fascia.
Un nexus 8 erede del nexus 7 sarebbe stato per me quasi un must buy.
Rimangono la pecca della memoria espandibile e spero non ci siano ancora difficoltà con MHL e USB OTG.
Portocala
22-07-2013, 10:49
Secondo me il 7 lo tieni meglio in mano rispetto ad un 8.
Per me che ho la versione precedente, non vedo motivi di sostituirlo visto che avere la telecamera posteriore non mi interessa.
insane74
22-07-2013, 10:58
Ad occhio mi pare che abbiano migliorato le cornici, comunque secondo me un 8" è l'ideale per questa fascia.
Un nexus 8 erede del nexus 7 sarebbe stato per me quasi un must buy.
Rimangono la pecca della memoria espandibile e spero non ci siano ancora difficoltà con MHL e USB OTG.
ecco appunto.
io sono uno di quelli che avrebbe voluto l'iPad mini da 7"! :sofico:
imho molto meglio i 7", se si vuole un tablet "piccolo".
sta molto meglio in mano, ideale per la lettura di ebook.
8 sono un po' troppo, anche per chi come me ha delle belle manone.
ecco appunto.
io sono uno di quelli che avrebbe voluto l'iPad mini da 7"! :sofico:
imho molto meglio i 7", se si vuole un tablet "piccolo".
sta molto meglio in mano, ideale per la lettura di ebook.
8 sono un po' troppo, anche per chi come me ha delle belle manone.
Oddio...un 8" come il P6800 (7,7 vabé), costruito come si deve, sottile e leggero e con poco bordo, ci sta in mano e pure nella tasca interna delle giacche eleganti...
Il problema dell'iPad è che è un 4/3, quindi 8" occupa di più in larghezza (a favore di più pixel siamo d'accordo).
Io mi unisco al coro di quelli che avrebbero voluto un Nexus 8...sarebbe stato il regalo ideale per mia moglie.
Microfrost
22-07-2013, 11:32
se la risoluzione è veramente quella stica del'8 pollici :asd:
Ad occhio e croce mi fà cagare esattamente come il vecchio nexus 7, se poi anche la nuova versione sarà sprovvista di modulo 3G, cinesata per cinesata prendo uno di quelli su ebay a 100 euro ...
mindless
22-07-2013, 17:53
Se ero Google in quei 10cm di bordo c'avrei messo una bella cornice dorata.
Mavvia ragazzi, e' penoso come l'attuale!
Sgogetal4
23-07-2013, 09:09
Ad occhio e croce mi fà cagare esattamente come il vecchio nexus 7, se poi anche la nuova versione sarà sprovvista di modulo 3G, cinesata per cinesata prendo uno di quelli su ebay a 100 euro ...
Porca miseria a me l'hanno venduto con il 3g e alloggiamento micro sim e c'è scritto sopra nexus 7, che Asus mi abbia venduto un prototipo??
diomorgan
23-07-2013, 14:04
Alla faccia dei 7 pollici, con quel popò di frame!
Quindi niente espandibilità?
La RAM è sempre 1GB?
Il Full HD in cina è una realtà/standard da mesi e mesi, non dovevamo certamente aspettare il "nuovo nexus 7", visto che da maggio è in vendita il No. 1 Minipad P7 che è un quadcore WMCDA con le stesse caratteristiche e che ormai si trova a meno (e al quale potete aumentare la memoria interna).
Cinesata?? Il Nexus 7 (vecchio) è di gran qualità, scattante e sempre pronto. Ottimo prodotto, di cui sono contentissimo. Solido, mai una piega. Gran display. Questo non può che essere migliore (fullHD innanzi tutto). Nonostante la mancanza di un host diretto per le USB (cosa di cui a me frega poco o niente) è un prodotto perfetto per cazzeggiare in casa. Ben diverso dalle cinesate e mediacom vari. D'altro canto mi basta ed avanza il Nexus attuale, non ci sono migliorie così importanti per me da doverlo sostituire. Però resta un gran prodotto!
Oddio...un 8" come il P6800 (7,7 vabé), costruito come si deve, sottile e leggero e con poco bordo, ci sta in mano e pure nella tasca interna delle giacche eleganti...
Il problema dell'iPad è che è un 4/3, quindi 8" occupa di più in larghezza (a favore di più pixel siamo d'accordo).
Io mi unisco al coro di quelli che avrebbero voluto un Nexus 8...sarebbe stato il regalo ideale per mia moglie.
Si sa che le mogli vogliono roba di "almeno" 8 pollici :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.