Napalm
22-07-2013, 09:31
Asus Eee PC 1215P
processore a doppio core,
Intel Atom N570, 12 pollici led .
2 GB di memoria RAM DDR3, hard disk da 250GB e schermo da 12.1 pollici con LED modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0 e 3 porte USB 2.0.
Colore rosso, senza scatola originale e garanzia
www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/Eee_PC_1215P/#overview
pagamento postepay, paypal ( + tasse paypal), bonifico bancario, ritiro a mano
spedizione via corriere espresso
200 euro
-----------------------------------------
REGOLE:
- Non scambio con nulla ;
- Precedenza allo scambio a mano ;
- Precedenza assoluta al mio prezzo ;
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo ;
- Possibilità di spedizione con costi, scelta del servizio e responsabilità a carico dell'acquirente:
sono un utente privato che vende componentistica usata, testata e funzionante (a meno che non vi sia specificato diversamente).
OFFRO: la possibilità di visionare, verificare e testare di persona le condizioni estetiche e funzionali di ogni singolo componente da chi ha possibilità;
NON OFFRO: diritto di recesso, restituzione della merce, formula "soddisfatti o rimborsati".
Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore o all'acquirente in caso di spedizione.
processore a doppio core,
Intel Atom N570, 12 pollici led .
2 GB di memoria RAM DDR3, hard disk da 250GB e schermo da 12.1 pollici con LED modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0 e 3 porte USB 2.0.
Colore rosso, senza scatola originale e garanzia
www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/Eee_PC_1215P/#overview
pagamento postepay, paypal ( + tasse paypal), bonifico bancario, ritiro a mano
spedizione via corriere espresso
200 euro
-----------------------------------------
REGOLE:
- Non scambio con nulla ;
- Precedenza allo scambio a mano ;
- Precedenza assoluta al mio prezzo ;
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo ;
- Possibilità di spedizione con costi, scelta del servizio e responsabilità a carico dell'acquirente:
sono un utente privato che vende componentistica usata, testata e funzionante (a meno che non vi sia specificato diversamente).
OFFRO: la possibilità di visionare, verificare e testare di persona le condizioni estetiche e funzionali di ogni singolo componente da chi ha possibilità;
NON OFFRO: diritto di recesso, restituzione della merce, formula "soddisfatti o rimborsati".
Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore o all'acquirente in caso di spedizione.