PDA

View Full Version : downgrade bios su dell e6400,si può?

oldfield
22-07-2013, 09:23
Ciao a tutti,qualcuno può dirmi ,se si può tornare alla versione del bios precedente? Vi spiego:
-la settimana scorsa ho aggiornato il bios,su un dell latitude e6400,passando dal a31 al a34,tutto bene,se non che adesso sembra non rilevare la batteria tampone,in quanto una volta staccato l'alim.,perde ora e data.
Premetto che,per sicurezza ho acquistato una batteria nuova,anche se l'altra era in ottime condizioni.Non sono sicuro,che sia stato l'aggiornamento del bios,ma non ricordo se prima andava bene,in quanto lo accendo molto raramente.
Che mi dite?
Grazie.

1°-EDIT: Come non detto! ho notato che questo succede,quando non è inserita la batteria del note,oppure quando si toglie e si rimette.
Adesso provo a mettere una batteria esaurita,per vedere se è un problema del circuito di alimentazione.

2° EDIT: Allora,succede anche con batteria esaurita,mentre và bene,se ha la batteria(notebook)carica o non esaurita.
E' lei che fà da tampone.

3° EDIT: Niente da fare! ho riportato la versione del bios al A31,ma non cambia nulla;infatti me ne sono accorto,solo ieri,quando ho tolto la batteria.

energy1959
22-07-2013, 18:35
si puo' tranquillamente tornare indietro con il bios, ti ho mandato le istruzioni in privato,l'ho fatto decine di volte, ciao

oldfield
23-07-2013, 09:44
si puo' tranquillamente tornare indietro con il bios, ti ho mandato le istruzioni in privato,l'ho fatto decine di volte, ciao

Già fatto,non cambia nulla; eppoi il bios A34 l'ho aggiornato su tutti gli altri senza problemi.
Grazie cmq.