redmarl
22-07-2013, 08:44
Come da titolo, vendo il MacBook Pro i5 13,3" Early 2011 in firma. Il notebook è così configurato:
- CPU Core i5 2415M 2,3GHz dual-core
- 4GB DDR3 1333MHz
- Samsung 830 128GB
- WD Scorpio Black 320GB 7200rpm al posto del superdrive.
Non è più in garanzia. L'SSD è di Luglio/Agosto 2012 (devo controllare) ed è in garanzia. L'HD è in garanzia fino al 25/07/2016 (è stato sostituito in RMA lo scorso anno, ha un anno di vita).
205 cicli di carica all'attivo. La batteria ha una vita teorica di 1000 cicli: è al 20%.
Prezzo: 950 -> 850 EUR. Spedisco con SDA.
Allego:
- imballo originale con CD etc,
- caricabatteria originale,
- sleeve be.ez azzurra.
- superdrive originale in un contenitore apple-style
Condizioni estetiche:
- nessun graffio,
- nessuna riga,
- si è "appena" (e sto esagerando) smussato nei pressi del connettore magsafe, è normale.
- la tastiera ha i tasti un pò più lucidi al centro: se la si usa è ovvio.
Il caricabatterie è perfetto: nessuno danno al cavo dovuto a torsioni, guaina perfetta. In condizioni perfette!
Foto a questo link (https://www.dropbox.com/sh/127gmgsb4t8y6br/L66XmTFePP). Mancano le foto di alcune parti, le aggiorno ASAP.
Regole:
- proposte in PVT
- pagamento con bonifico bancario
- spedizione ad accredito del bonifico
- non scambio con nulla (ho preso un nuovo 15)
- non offro nessuna garanzia, se non la mia parola: è una vendita tra privati, il portatile è perfetto.
- è in vendita un pò dappertutto
- CPU Core i5 2415M 2,3GHz dual-core
- 4GB DDR3 1333MHz
- Samsung 830 128GB
- WD Scorpio Black 320GB 7200rpm al posto del superdrive.
Non è più in garanzia. L'SSD è di Luglio/Agosto 2012 (devo controllare) ed è in garanzia. L'HD è in garanzia fino al 25/07/2016 (è stato sostituito in RMA lo scorso anno, ha un anno di vita).
205 cicli di carica all'attivo. La batteria ha una vita teorica di 1000 cicli: è al 20%.
Prezzo: 950 -> 850 EUR. Spedisco con SDA.
Allego:
- imballo originale con CD etc,
- caricabatteria originale,
- sleeve be.ez azzurra.
- superdrive originale in un contenitore apple-style
Condizioni estetiche:
- nessun graffio,
- nessuna riga,
- si è "appena" (e sto esagerando) smussato nei pressi del connettore magsafe, è normale.
- la tastiera ha i tasti un pò più lucidi al centro: se la si usa è ovvio.
Il caricabatterie è perfetto: nessuno danno al cavo dovuto a torsioni, guaina perfetta. In condizioni perfette!
Foto a questo link (https://www.dropbox.com/sh/127gmgsb4t8y6br/L66XmTFePP). Mancano le foto di alcune parti, le aggiorno ASAP.
Regole:
- proposte in PVT
- pagamento con bonifico bancario
- spedizione ad accredito del bonifico
- non scambio con nulla (ho preso un nuovo 15)
- non offro nessuna garanzia, se non la mia parola: è una vendita tra privati, il portatile è perfetto.
- è in vendita un pò dappertutto