Redazione di Hardware Upg
22-07-2013, 08:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-900-milioni-di-android-attivi-e-1-5-milioni-di-attivazioni-al-giorno_47844.html
Sul finire della scorsa settimana Google ha annunciato i propri risultati finanziari e alcuni interessanti numeri relativi ai dispositivi Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
AlexSwitch
22-07-2013, 08:45
Un bel reminder per Elop....
Utonto_n°1
22-07-2013, 09:28
"un profitto di 14.1 milioni di dollari contro i 14.4 previsti"
cavolo, una miseria!! :asd:
Guardando altri siti vedo che sono miliardi!!
... mi sembrano un po' tanti... ma se lo dicono loro....
TecnologY
22-07-2013, 10:55
Scusate cosa sarebbe sto Google che non l'ho mai sentito??
vuoi per i prezzi vuoi per la moda, ormai l'androide ha conquistato tutti...ho tanti amici che prima osannavano la mela e ora passati al droide la denigrano...e per dirla tutta, tra tutti gli amici che sono passati, non ce n'è uno che abbia fatto il cambio e sia tornato indietro.
son contento che sia passato questo effetto di oggetto fashion...se la mela non tira fuori qualcosa di innovativo tra poco, tra qualche anno ritornerà un prodotto di nicchia di quel 10% delle persone.
ma contano anche le attivazioni dopo il formattone e la nuova rom cucinata?
No le attivazioni si contano in base al numero di account google creati. Ma in effetti il problema dei duplicati esiste eccome, perchè molta gente crea l'account solo perchè Android ne richiede uno, poi però dimenticano le credenziali e invece di fare il ripristino ne creano un altro... quindi credo che molti account in realtà siano inattivi di fatto. Le stime sul market invece non possono che essere precise fino all'ultima goccia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.