brisendil
21-07-2013, 23:31
Ciao,
oggi, ahime', il mio hard disk ha deciso di piantarmi in asso senza nessun preavviso :muro:
Era un
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 (WD10EZRX)
acquistato giusto giusto un anno fa...
Era inserito in questa configurazione:
Scheda madre ASRock Z77 Pro3
CPU Intel Core i5-3450
SSD Crucial RealSSD M4 128GB Sata3 CT128M4SSD2
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 8GB
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 6670
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Fungeva essenzialmente da data storage di file multimediali, foto, documenti vari scaricati dal web tramite p2p e altro. (Applicativi e SO sono sull'SSD)
Visto che sono poco ferrato in materia, mi consigliate un degno rimpiazzo da 1TB?
Oppure sarebbe meglio una coppia di due da 500GB l'uno, da mettere in raid onde evitarmi un'altra perdita di dati? :confused:
Grazie mille. :)
oggi, ahime', il mio hard disk ha deciso di piantarmi in asso senza nessun preavviso :muro:
Era un
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 (WD10EZRX)
acquistato giusto giusto un anno fa...
Era inserito in questa configurazione:
Scheda madre ASRock Z77 Pro3
CPU Intel Core i5-3450
SSD Crucial RealSSD M4 128GB Sata3 CT128M4SSD2
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 8GB
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W
VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 6670
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Fungeva essenzialmente da data storage di file multimediali, foto, documenti vari scaricati dal web tramite p2p e altro. (Applicativi e SO sono sull'SSD)
Visto che sono poco ferrato in materia, mi consigliate un degno rimpiazzo da 1TB?
Oppure sarebbe meglio una coppia di due da 500GB l'uno, da mettere in raid onde evitarmi un'altra perdita di dati? :confused:
Grazie mille. :)