SimoCnt
21-07-2013, 22:43
Sony Xperia U bianco in ottime condizioni, display privo di graffi e completo di scatolo con accessori originali. Scontrinato 14/02/2013 quindi pienamente in garanzia. Cedo per acquisto di nuovo smartphone.
Attualmente monta Rom slim CM basata su ICS (4.0.4), la migliore tra quelle disponibili. (offro la possibilità di reinstallarne una stock su richiesta)
Prezzo: 130€ poco trattabili
---> 120€ escluso s.s.---> 110€ escluso s.s. ultimo prezzo! Telefono in ottime condizioni.
Regole:
- code veloci (max 12 ore)
- precedenza a mio prezzo e scambio a mano
- metodi di pagamento accettati: ricarica postepay o paypal (+4% di commissioni a vs carico)
- Per ulteriori informazioni e foto siete pregati di contattarmi in pvt
- non mi interessano scambi
- in vendita anche su altri lidi
- per le trattative usiamo i mp, evitiamo di inquinare il topic e aste al ribasso.
Attualmente monta Rom slim CM basata su ICS (4.0.4), la migliore tra quelle disponibili. (offro la possibilità di reinstallarne una stock su richiesta)
Prezzo: 130€ poco trattabili
---> 120€ escluso s.s.---> 110€ escluso s.s. ultimo prezzo! Telefono in ottime condizioni.
Regole:
- code veloci (max 12 ore)
- precedenza a mio prezzo e scambio a mano
- metodi di pagamento accettati: ricarica postepay o paypal (+4% di commissioni a vs carico)
- Per ulteriori informazioni e foto siete pregati di contattarmi in pvt
- non mi interessano scambi
- in vendita anche su altri lidi
- per le trattative usiamo i mp, evitiamo di inquinare il topic e aste al ribasso.