PDA

View Full Version : [MI+SS]I5 3570K

francisco9751
21-07-2013, 17:11
vendo 3570K comprato una settimana fa qui,usato per due giorni..senza problemi,vendo perchè non sono riuscito a vendere la mia piattaforma haswell..la cpu ha poco piu di un mese di vita quindi quasi 3 anni di garanzia..perfettamente funzionante..

https://dl.dropboxusercontent.com/u/53788127/3570k.jpg

vendo a 140+SS intrattabili dato che la cpu è nuova

regole:
precedenza a mano,se venite nella mia zona
precedenza al bonifico
precedenza a paypal(con spese a vostro carico)
acetto anche postepay

Maxking
21-07-2013, 17:41
coda

dan72
21-07-2013, 17:45
ciao, mi metto in coda.

copacabanas
21-07-2013, 17:50
coda

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

paolo_mais
21-07-2013, 18:01
ciao francesco! come mai mi hai detto che hai venduta la cfg hanswell?
cmq compratore disponibile e corretto

up per lui

francisco9751
21-07-2013, 18:05
ciao francesco! come mai mi hai detto che hai venduta la cfg hanswell?
cmq compratore disponibile e corretto

up per lui

Ciao,l'avevo venduto ad un amico che me l'avrebbe pagata appena tornata dalla ferie ovvero oggi, ma ha avuto dei problemi quindi non l ha più preso,e mi trovo con due piattaforme, dato che la mobo z77 me l ha presa un amico al 90%, vendo ivy.. Anche perche avevo già messo in vendita haswell senza utenti interessati seriamente.. Lo scrivo qui per chiarezza

Tapatalked with Nexus 4

francisco9751
22-07-2013, 10:01
Venduto a copacabanas

Tapatalked with Nexus 4

Maxking
22-07-2013, 13:35
PERSONA NON DI PAROLA ERO PRONTO per concludere
rimanendo che in mattinata se TROVAVA QUALCUNO CHE PAGAVA con bonifico me lo doveva far sapere CHE lo avrei fatto pure IO

DA EVITARE

francisco9751
22-07-2013, 13:44
PERSONA NON DI PAROLA ERO PRONTO per concludere
rimanendo che in mattinata se TROVAVA QUALCUNO CHE PAGAVA con bonifico me lo doveva far sapere CHE lo avrei fatto pure IO

DA EVITARE

1-non eri in coda al mio prezzo,ma su questo potevo sorvolare..dato che per 8 euro non muoio
2-nonstante ti abbia detto più volte detto che il bonifico era preferito a tutto il resto e tu volevi pagare con postepay..ti ho detto se vuoi pagare con bonifico dimmelo subito che le persone dopo di te sono in coda con pagamento con bonifico,ergo hanno la precedenza..mi hai detto "anche io ho un conto bancario"..che non vuol dire nulla..se eri interessato all'acquisto lo dicevi subito e pagavi con bonifico

Maxking
22-07-2013, 13:46
1)FALSO,ti ho rpelicato che se volevi chiudere a 145 eur non era un poblema TUO prezzo !!!! E TE MI Hai replicato non sono i 5 eur !!!
2)nonostante tu ABBIA DETTO che preferivi il bonifico TI HO CHIESTO di farmleo sapere se trovavi QUALCUNO che pagava con bonifico ...dato CHE LO HO PUURE IO !!!!
3)CORRETTEZZA ZERO e questo E' un esemio Lampante !!!

ERGO prendere ATTO per chi acquistera' da questo utente in futuro

1-non eri in coda al mio prezzo,ma su questo potevo sorvolare..dato che per 8 euro non muoio
2-nonstante ti abbia detto più volte detto che il bonifico era preferito a tutto il resto e tu volevi pagare con postepay..ti ho detto se vuoi pagare con bonifico dimmelo subito che le persone dopo di te sono in coda con pagamento con bonifico,ergo hanno la precedenza..mi hai detto "anche io ho un conto bancario"..che non vuol dire nulla..se eri interessato all'acquisto lo dicevi subito e pagavi con bonifico

francisco9751
22-07-2013, 13:53
1)FALSO,ti ho rpelicato che se volevi chiudere a 145 eur non era un poblema TUO prezzo !!!! E TE MI Hai replicato non sono i 5 eur !!!
2)nonostante tu ABBIA DETTO che preferivi il bonifico TI HO CHIESTO di farmleo sapere se trovavi QUALCUNO che pagava con bonifico ...dato CHE LO HO PUURE IO !!!!
3)CORRETTEZZA ZERO e questo E' un esemio Lampante !!!

ERGO prendere ATTO per chi acquistera' da questo utente in futuro

se sei veramente interessato ad acquistare qualcosa,dai subito la disponibilità...non con "se trovi qualcuno che fa bonifico" contattami che "ce l'ho pure io"..dato che tu eri in coda con pagamento postepay,ti ho scavalcato con qualcuno che era veramente interessato a concludere alle mie regola,dato che il pagamento è stato effettuato subito,ed il pacco è già partito oggi,nonostante io non abbia ancora ricevuto l'accredito..quindi sono tutto meno che scorretto..se ci sono le regole,un motivo c'è..ti ho spiegato perchè preferivo il bonifico,ma nonostante mi hai solo detto "anche io ce l'ho"..quindi smetti di sporcare il thread..perchè sinceramente..ho venduto tante di quelle volte senza mai problemi che mi interessa meno di zero delle tue diffamazioni...la prossima volta se sei davvero interessato,dimostralo fin da subito..ciao

Maxking
22-07-2013, 14:07
Non VUOI CAPIRE....e se vuoi lo pubblico,TI HO CHIESTO CHE SE TROVAVI uno che pagava con bonifico non ERA UN PROBLEMA,lo avrei fatto SENSA PROBLEMI!!!!! e te mi hai risposto IO SONO UNA PERSONA SERIA....NON TI PREOCCUPARE

HAAHAHAHAHH ma non fammi sbudellare dal ridere !!!!!!!!

quesoto e' accaduto ieri sera...non 3 giorni fa !!!!

continui ancora a non voler capire???!!! guarda che e' molto semplice !!

e scorretto da parte tua quello che hai fatto !!!

ma non ti preoccupare...accade spesso!!!!! CONSOLATI CON QUESTO.

NON SONO DIFFAMAZIONI E' LA REALTA' DI COSA E' SUCCESSO

Maxking
22-07-2013, 14:13
hai pure il coraggio di scrivere smetti di sporcare il thread???!!
sei troppo giovane per capire CERTE correttezze di VITA....

e passo e chiudo seriamente.

copacabanas
24-07-2013, 22:06
cpu arrivata oggi, personalmente nulla da dire sul venditore, sopratutto sulla serietà.. ho prenotato io la spedizione con spedireweb e lui ha consegnato il pacco al corriere senza avere ne l accredito ne ancora il cro.. dato che il bonifico on line fatto di sera non da il cro perche l operazione viene presa in carico al mattino seguente.. lo ha spedito senza avere nulla in mano e questo solo per farmelo arrivare prima possibile.. per quanto mi riguarda meglio di cosi é difficile trovare..
per quanto riguarda il prodotto, come se comprato nuovo..
ottima persona e ottimo venditore
grazie mille e alla prossima :-)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

francisco9751
24-07-2013, 22:55
Grazie a te, è stato un piacere.. Alla prossima :)

Si può chiudere

Tapatalked with Nexus 4