PDA

View Full Version : Consiglio su scheda audio da acquistare.

Phillmore5
20-07-2013, 21:04
Salve a tutti, come da titolo volevo chiederVi consigli su quale scheda audio scegliere.
Mi spiego, sto per assemblare una nuova macchina, e l'unico componente che devo ancora acquistare è la scheda audio.
La mia indecisione è tra la Creative Sound Blaster Zx e la Asus Rog Xonar Phoebus. Magari non saranno il meglio ma mi sono impuntato su queste (ho la testa dura:muro:).
Premetto due cose; la prima (che mi porta verso la Creative) è che sulle due macchine precedenti ho avuto una Sound Blaster Audigy 2 e una X-Fi Titanium Fatal1ty Pro. La seconda (che invece mi porta a scegliere la Asus) è che sul nuovo computer avrò sia la scheda madre che la scheda video della Asus Rog, e mi piaceva l'idea di avere tutta componentistica della Rog:sofico: .
Detto questo, e visto che voi ne "masticate" più di me, quale mi consigliate?:help:
Grazie

mentalrey
21-07-2013, 00:29
Detto questo, e visto che voi ne "masticate" più di me, quale mi consigliate?
Comincio a consigliarti di scrivere nel posto giusto (topic ufficiale segnalato come importante in cima al forum, ma forse non lo hai visto)
Guida alla scelta della scheda audio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39749748#post39749748)
Anticipandoti che la Rog e' semplicemente un furto rispetto alla qualita' audio che ti danno.

sacd
21-07-2013, 19:38
Fai come ti hanno consigliato...