Entra

View Full Version : [Thread Aspettando] The Crew

Pagine : 1 [2]

ildbm
14-09-2016, 21:00
l'ho provato 10 mn , hai presente driver san francisco...? mi pareva pure meglio

Niente a me ha fatto lo stesso effetto di quando provai la beta; è talmente vasto che mi annoia dopo una decina di minuti. Sono il solo ?

XenonEvolution
14-09-2016, 22:21
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: TheCrew.exe
Versione applicazione: 1.1.4.0
Timestamp applicazione: 57710b48
Nome modulo con errori: TheCrew.exe
Versione modulo con errori: 1.1.4.0
Timestamp modulo con errori: 57710b48
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00000000015c1adc
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 8ca4
Ulteriori informazioni 2: 8ca4f32c6f03c8227c6f84bbf04a32b5
Ulteriori informazioni 3: 1dea
Ulteriori informazioni 4: 1deabac16ba3c7353948582641b73054

dopo aver scaricato il gioco da uplay

devAngnew
14-09-2016, 22:56
ho scaricato la parte necessaria per giocare in the crew ( 4 giga circa) ho iniziato , ma non riesco a settare la grafica.

con la 970 e il 4690 se attivo tutto ultra , e fxaa faccio 60 fps lisci , ma vedo aliasing ovunque. se invece metto msaa4x o txaa4x crolla a 30 32 fps , ma ne il processore ne la vga vengono usate di più.

cioè , il processore sta su un 60-80 % di utilizzo per core, e la gpu su un 70 % circa di utilizzo indipendentemente da come setto l'AA.

soluzioni?

ps certo la fuga dalla polizia a tappe non si può vedere.

Da quello che sò non usare msaa o txaa vai di dsr 1440 l'aliasing cosi diminuisce sensibilmente. Io lo gioco in full-screen 1440 FXAA, anisotropico x16 da pannello di controllovideo e fastsync. (da gioco v-sync disabilitato)
IL modello di guida é simile a drive san francisco con i controlli un pò più lenti che migliorano man mano che sblocchi nuovi pezzi dell'auto.

fraussantin
14-09-2016, 22:58
Da quello che sò non usare msaa o txaa vai di dsr 1440 l'aliasing cosi diminuisce sensibilmente. Io lo gioco in full-screen 1440 FXAA, anisotropico x16 da pannello di controllovideo e fastsync. (da gioco v-sync disabilitato)
IL modello di guida é simile a drive san francisco con i controlli un pò più lenti che migliorano man mano che sblocchi nuovi pezzi dell'auto.

si per il tipo di guida , mi va bene , io cerco un gioco arcade , non una simulazione, proverò il dsr , ma un po mi scoccia perchè mi piace tenere i giochi in finestra senza schermo ..

devAngnew
14-09-2016, 23:08
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: TheCrew.exe
Versione applicazione: 1.1.4.0
Timestamp applicazione: 57710b48
Nome modulo con errori: TheCrew.exe
Versione modulo con errori: 1.1.4.0
Timestamp modulo con errori: 57710b48
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00000000015c1adc
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 8ca4
Ulteriori informazioni 2: 8ca4f32c6f03c8227c6f84bbf04a32b5
Ulteriori informazioni 3: 1dea
Ulteriori informazioni 4: 1deabac16ba3c7353948582641b73054

dopo aver scaricato il gioco da uplay

Scheda video e processore ..... :)

devAngnew
14-09-2016, 23:11
si per il tipo di guida , mi va bene , io cerco un gioco arcade , non una simulazione, proverò il dsr , ma un po mi scoccia perchè mi piace tenere i giochi in finestra senza schermo ..

Guarda se configuri similmente a come ti ho risposto nel post precedente non hai tearing :D Altrimenti metti il desktop in dsr 1440 e prova finestra senza bordi e riavvia. ;)

fraussantin
14-09-2016, 23:18
Guarda se configuri similmente a come ti ho risposto nel post precedente non hai tearing :D Altrimenti metti il desktop in dsr 1440 e prova finestra senza bordi e riavvia. ;)

ok provo

XenonEvolution
14-09-2016, 23:23
Scheda video e processore ..... :)

non credo
leggendo su facebook e forum anche altri hanno lo stesso problema

devAngnew
14-09-2016, 23:28
Niente a me ha fatto lo stesso effetto di quando provai la beta; è talmente vasto che mi annoia dopo una decina di minuti. Sono il solo ?

IO proverei a seguire la storia anche a me fece lo stesso effetto.... poi tra sfide pvp e sfide fazioni e i vari mini giochi tra cui slalom, velocità etc. la noia è passata :D

devAngnew
14-09-2016, 23:30
non credo
leggendo su facebook e forum anche altri hanno lo stesso problema

Se hai nvidia ho letto di molte persone con crash all'avvio guarda anche nel thread steam del gioco. C'è un thread proprio con crash all'avvio. In generale dovresti provare con una diversa versione driver.

fraussantin
14-09-2016, 23:58
Per chi ha Nvidia non usate gli ultimi , ne i penultimi.

XenonEvolution
15-09-2016, 00:00
ma dite delle directx o driver video? perchè a me il gioco mi richiedi gli ultimi

fraussantin
15-09-2016, 00:04
Tu lascia fare cosa chiede il gioco.

Metti i driver di metà luglio . Io uso quelli. ( 368.81)

Le dx non le puoi cambiare.

Anzi controlla di averle installate.

XenonEvolution
15-09-2016, 00:05
le directx ultima appena installate
i driver video 341.96 e non mi và di mettere le vecchie per un solo gioco

fraussantin
15-09-2016, 00:08
Sono vecchi .. Che scheda hai?

XenonEvolution
15-09-2016, 00:10
260 216p

devAngnew
15-09-2016, 00:11

La tua versione driver video è troppo vecchia( non supportato dal gioco) devi aggiornare ad una più recente scarica quella che ti ha indicato fraussantin ..:)

XenonEvolution
15-09-2016, 00:12
sul sito nvidia mi da max quelli
comunque dal sito ufficiale e nel System Requirements la 260 è supportata

devAngnew
15-09-2016, 00:14
sul sito nvidia mi da max quelli
comunque dal sito ufficiale e nel System Requirements la 260 è supportata

Non puoi giocarci dall'ultima path The crew abbisogna di una scheda video dx 11. mi spiace gtx 260 è dx 10 :(

req. minimi video nVidia GeForce GTX 460 or AMD Radeon HD5870 (1024MB VRAM with Shader Model 5.0 or higher)

non gtx 260 .

XenonEvolution
15-09-2016, 00:26
ma cè gente con le ultime vga hanno lo stesso problema

Giuss
15-09-2016, 09:50
L'ho scaricato, non lo conoscevo e speravo in un gioco di corse, invece mi sembra più o meno un clone dei vari Need for Speed.
Penso che durerà poco nel mio PC.

GigoBoso
15-09-2016, 10:25
L'ho scaricato, non lo conoscevo e speravo in un gioco di corse, invece mi sembra più o meno un clone dei vari Need for Speed.
Penso che durerà poco nel mio PC.

Penso sia proprio per questo che lo regalano !
Gioco fallimentare.

igormaiden
15-09-2016, 10:30
Per chi ha Nvidia non usate gli ultimi , ne i penultimi.

Giocato ieri sera per 2 orette con gli ultimi driver ma non hanno dato nessun problema, stasera provo in DSR 1440 con FXAA perchè in MSAA ogni tanto rallenta...

arpino84
15-09-2016, 13:06
Penso sia proprio per questo che lo regalano !
Gioco fallimentare.

Non sono d'accordo ... forse inizialmente, ma se devo essere onesto con l'ultima patch (quella che lo ha migrato graficamente alla versione wild run) è decisamente migliorato.

Il titolo non è un simulativo (non ha mai avuto la pretesa di esserlo) ma è un puro arcade ... se vogliamo paragonarlo a qualcosa, è più simile a Forza Horizon.

I vari dlc (che costicchiano) regalano longevità al gioco.

GigoBoso
15-09-2016, 13:08
Non sono d'accordo ... forse inizialmente, ma se devo essere onesto con l'ultima patch (quella che lo ha migrato graficamente alla versione wild run) è decisamente migliorato.

Il titolo non è un simulativo (non ha mai avuto la pretesa di esserlo) ma è un puro arcade ... se vogliamo paragonarlo a qualcosa, è più simile a Forza Horizon.

Non sono d'accordo se è un gioco di guida terrestre più simulativo è, e meglio è, che senso ha avere comportamenti delle auto assurdi ed inverosimili, potevano fare un gioco di astronavi allora.

arpino84
15-09-2016, 13:11
Non sono d'accordo se è un gioco di guida terrestre più simulativo è, e meglio è, che senso ha avere comportamenti delle auto assurdi ed inverosimili, potevano fare un gioco di astronavi allora.

Ripeto ... è arcade, non è simulativo.
Potremo stare qui a disquisire per ore su questo particolare.

Psycho77
15-09-2016, 13:12
Disinstallato con ferocia dopo un'ora di gameplay.
Una roba oscena che si permette pure di stutterare.:asd:
Vabbè a caval donato non si guarda in bocca........

fraussantin
15-09-2016, 13:19

bah se voglio un gioco simulativo prendo dirt , prendo assetto corsa , boh quello che vi pare.

se prendo un gioco ubisoft, lo prendo per quello che è ,divertente , per tutti, da giocare in allegria.

il problema è per adesso mi ha messo solo tristezza XD ..

GigoBoso
15-09-2016, 13:26
bah se voglio un gioco simulativo prendo dirt , prendo assetto corsa , boh quello che vi pare.

se prendo un gioco ubisoft, lo prendo per quello che è ,divertente , per tutti, da giocare in allegria.

il problema è per adesso mi ha messo solo tristezza XD ..

ok ok, ma a leggere i commenti della gente è tutt'altro che divertente.

Un tempo c'erano arcade belli come trackmania , qui mi pare di capire che li livello è molto inferiore.

29Leonardo
15-09-2016, 14:14
a freddo mi ha fatto la stessa impressione di burnout paradise, non amo i giochi d'auto con la mappa "open world", sempre preferito quelli a "stage" tipo i vecchi burnout o i gran turismo...quindi non saprei se resisterà a lungo nel hdd.

Dimenticavo a me è cappato a 30fps why?:mbe:

fraussantin
15-09-2016, 14:49
a freddo mi ha fatto la stessa impressione di burnout paradise, non amo i giochi d'auto con la mappa "open world", sempre preferito quelli a "stage" tipo i vecchi burnout o i gran turismo...quindi non saprei se resisterà a lungo nel hdd.

Dimenticavo a me è cappato a 30fps why?:mbe:
no è buggato a 30 fps :asd:
no se disattivi l'antialiasing si ''s''cappa da solo ( o metti fxaa)

a proposito , chiedo anche qui e poi mi do pace:

dove sono i save di sto gioco?

ho scandagliato tutto il pc ma non si trovano.

mica salva online?

devAngnew
15-09-2016, 15:16
ma cè gente con le ultime vga hanno lo stesso problema

Si è cosi, purtroppo hanno investito poco per risolvere questi problemi su svariate configurazioni. :(

:O anzi forse è meglio di horizon da quanto mi hanno detto in quest'ultimo puoi moddare una ferrari per l'offroad :asd: almeno in the crew questo aspetto è "realistico" ...

Disinstallato con ferocia dopo un'ora di gameplay.
Una roba oscena che si permette pure di stutterare.:asd:
Vabbè a caval donato non si guarda in bocca........

Hai ragione in alcuni punti c'è dello micro-stuttering con 60fps :(

fraussantin
15-09-2016, 15:20
Io me ne starei ben lontano dal comprare i dlc.

Intanto giocate il gioco base , se non vi viene a noia casomai esiste il season pass che prima o poi lo sconteranno da qualche parte.

devAngnew
15-09-2016, 15:25

mica salva online?

Se vedete qui http://pcgamingwiki.com/wiki/The_Crew il gioco permette 3 antialiasing ma msaa e txaa son rotti i save dovrebbero essere in cloud almeno finchè ubi vorrà :fagiano:

fraussantin
15-09-2016, 15:42
Sono in Cloud e non posso ricominciare la partita maledetti loro.

devAngnew
15-09-2016, 16:28
Sono in Cloud e non posso ricominciare la partita maledetti loro.

Puoi però rifare una o più missioni della storia andando al QG e sceglierle da un elenco... ;)

29Leonardo
15-09-2016, 16:59

mica salva online?

anche a te da nat ristretto?

Edit, per l'fps cap non me ne ero accorto della voce limitatore nelle opzioni video.

fraussantin
15-09-2016, 17:06
Ricontrollerò ma mi pare avessi già l'fxaa e sempre i 30fps...comunque anche a te da nat ristretto?

Ps. per gli fps ho trovato questa discussione, c'è il solito file da modificare a manina :rolleyes:

https://steamcommunity.com/app/241560/discussions/0/617321352165593355/
Si ma io sono sotto NAT. Quindi non gli ho dato molta importanza.

Ma non ho capito a cosa gli servono le porte oramai usano tutti i server per le connessioni.

Ps volevo chiamare il provider per farmi aprile la porta 3001 ( o quella che è), ma se mi dici che non cambia niente. .

Pps ma si può cambiare la porta , perché ne ho alcune aperte.

Larsen
15-09-2016, 17:49
a me manco parte :D mi ha fatto i primi 4gb e qualcosa, e mi dice che e' gia' giocabile... e poi resta la finestrella li con l'icona che gira e non fa un tubo :D

mi sa che aspetto il completamento del dl... che e' meglio ;)

29Leonardo
15-09-2016, 18:21
a me manco parte :D mi ha fatto i primi 4gb e qualcosa, e mi dice che e' gia' giocabile... e poi resta la finestrella li con l'icona che gira e non fa un tubo :D

mi sa che aspetto il completamento del dl... che e' meglio ;)

A me ci ha messo un minuto quasi prima di partire senza aver completato tutto, comunque sono manco 10 minuti di gioco ad essere disponibili prima che ti dica che deve scaricare il resto.

Larsen
15-09-2016, 18:41
ah bon, allora se ne riparla tra una settimana :D

devAngnew
15-09-2016, 19:21
Ricontrollerò ma mi pare avessi già l'fxaa e sempre i 30fps...comunque anche a te da nat ristretto?

Ps. per gli fps ho trovato questa discussione, c'è il solito file da modificare a manina :rolleyes:

https://steamcommunity.com/app/241560/discussions/0/617321352165593355/

Non è affatto vero, nessun file da modificare. Appena il gioco si avvia basta andare in opzioni->video e da li modifichi limite fps... 30 o 60 e la grafica.

reter-
15-09-2016, 22:15
Sono l'unico che l'ha trovato noioso, buggoso e ripetitivo?

Che cosa si può fare nel gioco a parte "andare nei punti e avviare una missione"?

fraussantin
15-09-2016, 23:29
ma i soldi si vincono o di devono sganciare come nei FTP?

devAngnew
16-09-2016, 10:44
ma i soldi si vincono o di devono sganciare come nei FTP?

Si vincono, giocaci altrimenti non vinci mai nulla :D

GigoBoso
16-09-2016, 10:45
Sono l'unico che l'ha trovato noioso, buggoso e ripetitivo?

Che cosa si può fare nel gioco a parte "andare nei punti e avviare una missione"?

io lo sapevo già che era così per questo neppure lo provo.

29Leonardo
16-09-2016, 11:50
Non è affatto vero, nessun file da modificare. Appena il gioco si avvia basta andare in opzioni->video e da li modifichi limite fps... 30 o 60 e la grafica.

Hai ragione, non me ne ero proprio accorto che c'era la voce, chiedo venia, ho editato il messaggio sopra:)

Larsen
20-09-2016, 10:14
ma LOL :D ho finito finalmente il download... (grazie vodafone per il traffic shaping dei miei coglioni...), provo a farlo partire.
la finestra iniziale del gioco e' li, aperta da 10 minuti, con "installing 1/1" e il logo uplay che gira... cpu impegnata, ram impegnata, ma non pare abbia voglia di collaborare.

e vabbe', aspettiamo, che son curioso di vedere che combina...:muro:

homer76
20-09-2016, 11:54
ma LOL :D ho finito finalmente il download... (grazie vodafone per il traffic shaping dei miei coglioni...), provo a farlo partire.
la finestra iniziale del gioco e' li, aperta da 10 minuti, con "installing 1/1" e il logo uplay che gira... cpu impegnata, ram impegnata, ma non pare abbia voglia di collaborare.

e vabbe', aspettiamo, che son curioso di vedere che combina...:muro:

guarda se risolvi con la soluzione di questo video :

https://www.youtube.com/watch?v=X48bxc0BVKE

Larsen
20-09-2016, 13:41
mi basta dire "no" quando lo lancio e mi chiede di far partire un'installer di qualcosa...
pero'... e' ottimizzato veramente male, ho dovuto abbassare tutto il possibile per non avere temperature imbarazzanti.
la storia e' banale, e ok, ci sta... la guida e' arcade stile needforspeed, e ok, ci sta... ma se tocca tenere la grafica al minimo diventa deludente, visto che e' un gioco vecchio, e con hardware recente dovrebbe girare a bomba.

GigoBoso
21-09-2016, 12:12
mi basta dire "no" quando lo lancio e mi chiede di far partire un'installer di qualcosa...
pero'... e' ottimizzato veramente male, ho dovuto abbassare tutto il possibile per non avere temperature imbarazzanti.
la storia e' banale, e ok, ci sta... la guida e' arcade stile needforspeed, e ok, ci sta... ma se tocca tenere la grafica al minimo diventa deludente, visto che e' un gioco vecchio, e con hardware recente dovrebbe girare a bomba.

vi avevo avvertiti io, giochi realizzati in un certo modo la gente non li vuole neppure gratis.

E se aggiungiamo che ormai è già un po' che è uscito, per cui volendo avrebbero avuto tutto il tempo di sistemare difetti e bugs, questo la dice lunga sia sula serietà della software house che sul successo avuto dal gioco.

albys
21-09-2016, 12:31
Io ce l'ho, preso in un bundle a pochissimi euro, ci ho fatto parecchie ore, e non lo trovo affatto quella porcheria che dite.

Come rappresentazione di un mondo aperto (vasto, incredibilmente vasto, giratelo tutto e vedete quante ore vi ci vogliono) e reale non ha eguali.
Poi ha tanti difetti, ma secondo me avete un po' troppo la pancia piena e ormai vi fa scihfo tutto, anche una cosa gratis. :)

Larsen
21-09-2016, 12:38
ma l'idea del gioco in se non mi dispiace... pero' dai, non puo' avere problemi di framerate su una gtx760, che quando e' uscito il gioco era una gpu di punta.

e' ottimizzato male, anche se graficamente e' notevole, gli effetti meteo sono un po' caotici forse, ma godibili.

la guida invece e' un po' strana... in giochi cosi' mi piace guidare sporco, e se intraversi l'auto, si "perde"... scende di giri a caso.

col pad ovviamente eh.. :D

non parliamo poi del fatto che ogni volta che lo lanci puoi prenderti un caffe'... e sta su ssd.

GigoBoso
21-09-2016, 13:12
Io ce l'ho, preso in un bundle a pochissimi euro, ci ho fatto parecchie ore, e non lo trovo affatto quella porcheria che dite.

Come rappresentazione di un mondo aperto (vasto, incredibilmente vasto, giratelo tutto e vedete quante ore vi ci vogliono) e reale non ha eguali.
Poi ha tanti difetti, ma secondo me avete un po' troppo la pancia piena e ormai vi fa scihfo tutto, anche una cosa gratis. :)

forse sei ai primi giochi di guida?

fraussantin
21-09-2016, 13:17

dipende uno cosa cerca dai giochi di guida.

io vorrei un vecchio nfs , e non lo ritrovo.

ma non l'underground ( o meglio anche quello sarebbe oro ) , ma uno dei primissimi.

non mi interessa diventare colin , o block, ma divertirmi.

questo cmq non fa ne una cosa ne l'atrla.

albys
21-09-2016, 16:11

Non direi proprio. :)

Ma The Crew non è un simulatore, è un puro arcade con ambientazione verosimile, possibilità di personalizzare e possedere auto fascinose, esplorare territori vastissimi e molto diversi, accumulare ricompense, sfidare altri o sé stessi in prove varie, e seguire una storia (piena di cliché come al solito, ma tant'è).

La cosa peggiore di questo gioco è lo stuttering saltuario ma selvaggio, ancora irrisolto (e non lo sarà mai). Peccato perché il senso di velocità che si prova alla guida è notevole.
Per il resto è un gioco complessivamente onesto, con una grafica molto buona e una spettacolarità notevole, ovviamente da non comprare a prezzo oltre gli 8-10 euro.
Ma massacrarlo come state facendo mi sembra un po' troppo, francamente, soprattutto dopo averlo pagato zero. :)

fraussantin
21-09-2016, 16:19
Non direi proprio. :)

Ma The Crew non è un simulatore, è un puro arcade con ambientazione verosimile, possibilità di personalizzare e possedere auto fascinose, esplorare territori vastissimi e molto diversi, accumulare ricompense, sfidare altri o sé stessi in prove varie, e seguire una storia (piena di cliché come al solito, ma tant'è).

La cosa peggiore di questo gioco è lo stuttering saltuario ma selvaggio, ancora irrisolto (e non lo sarà mai). Peccato perché il senso di velocità che si prova alla guida è notevole.
Per il resto è un gioco complessivamente onesto, con una grafica molto buona e una spettacolarità notevole, ovviamente da non comprare a prezzo oltre gli 8-10 euro.
Ma massacrarlo come state facendo mi sembra un po' troppo, francamente, soprattutto dopo averlo pagato zero. :)
Riguardo al senso di velocità devo mettere la camera sul cofano. Altrimenti non riesco a vedere la strada bene. La visuale interna ha la barra del vetro in mezzo. ..

XD non si può avvicinare il sedile un po XD..

albys
21-09-2016, 16:53
La visuale interna dipende dalle auto... in alcune è meravigliosa, in altre ci sono limitazioni come sulle controparti reali.
Quelle esterne da dietro sono ottime, quella davanti sul cofano trasmette un sacco di velocità, sì.

29Leonardo
21-09-2016, 18:04
notato anchio che ogni tanto perde frame e in generale mi fa scaldare troppo il pc per quello che offre visivamente, non che sia brutto, però mi sembra esagerata la pesantezza.

Comunque non mi ha preso, per il momento è parcheggiato sull hdd ma forse lo cancello.

E' una patch di IE 10 quella che installa (KB 2670838), tra l'altro è una patch che da problemi con alcuni giochi in particolare se avviati in dx 10 (tipo gli stalker) e altre applicazioni.

fraussantin
21-09-2016, 18:08
notato anchio che ogni tanto perde frame e in generale mi fa scaldare troppo il pc per quello che offre visivamente, non che sia brutto, però mi sembra esagerata la pesantezza.

Comunque non mi ha preso, per il momento è parcheggiato sull hdd ma forse lo cancello.

E' una patch di IE 10 quella che installa (KB 2670838), tra l'altro è una patch che da problemi con alcuni giochi in particolare se avviati in dx 10 (tipo gli stalker) e altre applicazioni.
La cpu frulla come una dannata. Tipico stile ubisoft.

Larsen
22-09-2016, 10:15
si, e senza ragione apparente.
voglio dire, ho provato a metterlo con grafica "barbona", tutto al minimo, e mentre la gpu si gratta, la cpu e' a palla costantemente.

vero che l'area e' enorme, ma per dire, sempre ubisoft, ho anche driver sanfrancisco, e pompando la grafica non ho problemi di surriscaldamento come qui.

bho...

fraussantin
24-09-2016, 14:52
cmq mettendo la musica a 0 e attivando spotify , cambia completamente l'esperienza di gioco.

con gli iron a paletta sembra un altro game:asd:

Pelvix
30-09-2016, 17:13
Ho problemi con questo gioco, nel senso che vedo l'immagine con delle ombre/riflessi che non centrano un tubo: cosa posso tentare per eliminarle?

Ho una 290 tri-x e driver Crimson Edition 16.9.2 Hotfix:help:

Bestio
30-09-2016, 18:01
si, e senza ragione apparente.
voglio dire, ho provato a metterlo con grafica "barbona", tutto al minimo, e mentre la gpu si gratta, la cpu e' a palla costantemente.

vero che l'area e' enorme, ma per dire, sempre ubisoft, ho anche driver sanfrancisco, e pompando la grafica non ho problemi di surriscaldamento come qui.

bho...

Pure Rise of Tomb Raider dove l'area di gioco non è certo enorme, con un i5-4460 ed una 1060 ho visto la CPU costantemente al 100% e GPU al 30/40%... :fagiano:

devAngnew
01-10-2016, 15:50
Ho problemi con questo gioco, nel senso che vedo l'immagine con delle ombre/riflessi che non centrano un tubo: cosa posso tentare per eliminarle?

Ho una 290 tri-x e driver Crimson Edition 16.9.2 Hotfix:help:

Uhmm ... controlla integrità cache del gioco, prova a togliere qualsiasi tipo di antialiasing, se non funziona ed hai win 10 ti suggerirei di usare win 7 (su alcune conf. + win 10 il gioco ha problemi), ultima cambia driver.

Pelvix
03-10-2016, 08:05
Uhmm ... controlla integrità cache del gioco, prova a togliere qualsiasi tipo di antialiasing, se non funziona ed hai win 10 ti suggerirei di usare win 7 (su alcune conf. + win 10 il gioco ha problemi), ultima cambia driver.

Ok, centrato il problema, era proprio l'AA, tolto e ora tutto ok, grazie..

PS: una info sul gioco: ogni tanto seguendo il percorso giallo senape arrivo in un punto della mappa in cui c'è una sorta di "auto fantasma" ma non succede nulla; cosa dovrei fare? :help:

devAngnew
04-10-2016, 15:16
Ok, centrato il problema, era proprio l'AA, tolto e ora tutto ok, grazie..

PS: una info sul gioco: ogni tanto seguendo il percorso giallo senape arrivo in un punto della mappa in cui c'è una sorta di "auto fantasma" ma non succede nulla; cosa dovrei fare? :help:

Non ho copito a quale missione ti riferisci :fagiano: , forse è una delle tante missioni secondarie tipo velocità, slalom etc. dove devi battere il tempo di una macchina fantasma e vinci medaglia bronzo, argento, oro, platino + B$ una delle 2 monete del gioco... :D

Pelvix
04-10-2016, 15:32
Non ho copito a quale missione ti riferisci :fagiano: , forse è una delle tante missioni secondarie tipo velocità, slalom etc. dove devi battere il tempo di una macchina fantasma e vinci medaglia bronzo, argento, oro, platino + B$ una delle 2 monete del gioco... :D

No, è un'auto tipo la mia (tuning)

Leopold
06-10-2016, 14:52
Salve ragazzi, visto che era gratis ho scaricato il gioco. Però mi ha incuriosito una cosa. Quando lo lancio, la schermata principale del gioco mi scrive The Crew Wild Run. Che per caso è comprensivo dell'espansione? Strano perchè se vado nello shop mi dice che l'espansione Wild Run potrei comprarla!

arpino84
06-10-2016, 14:56
Salve ragazzi, visto che era gratis ho scaricato il gioco. Però mi ha incuriosito una cosa. Quando lo lancio, la schermata principale del gioco mi scrive The Crew Wild Run. Che per caso è comprensivo dell'espansione? Strano perchè se vado nello shop mi dice che l'espansione Wild Run potrei comprarla!

Un corposo aggiornamento di mesi fa ha migrato "graficamente" la versione liscia (passami il termine) alla wild run.

Questa miglioria introduce anche alcune gare/iconee da poter scegliere nella mappa, ma che senza l'espansione completa, ti dice che non puoi avviare la gara.

Quindi della wild run hai solo la grafica ... ma non "il gioco".

Leopold
06-10-2016, 15:22
Un corposo aggiornamento di mesi fa ha migrato "graficamente" la versione liscia (passami il termine) alla wild run.

Questa miglioria introduce anche alcune gare/iconee da poter scegliere nella mappa, ma che senza l'espansione completa, ti dice che non puoi avviare la gara.

Quindi della wild run hai solo la grafica ... ma non "il gioco".

Perfetto. Grazie delle info.

tornado89
07-10-2016, 17:59
Ho deciso di scaricarlo, visto che ce l'ho gratis almeno lo provo :asd:

alfredo.r
09-10-2016, 19:43
Ci sto giocando anch'io da qualche giorno e mi sta prendendo molto tant'è che sto valutando di comprare l'espansione wild run...
Ne vale la pena secondo voi?

Poi volevo sottoporvi un altro quesito... sono a tipo 6-7 ore di gioco eppure non riesco a comprare nessuna auto, ci vogliono troppi soldi...
Ho preso solo la Ruf grazie ai 100.000 crediti crew del primo collegamento online e la viper grazie ai punti uplay, per il resto coi soldi di base a stento riesco a comprare i kit, figurarsi le auto...!

tornado89
10-10-2016, 19:46
A me sta piacendo... certo se sistemassero lo stuttering e sbloccassero gli fps sarebbe molto meglio... ma per ora come gioco da giocare a cervello spento è molto carino

Ma questo gioco non ha fatto per niente successo?

albys
10-10-2016, 21:44
Il gioco non è così male come lo dipingono in molti. A me non dispiace e ha un mondo di gioco veramente sterminato.
Non ha certo avuto grande successo ma nemmeno è stato un flop.

Alfredo: wild run ha le moto e altre sfide... a pochi euro, se lo trovi, prendilo. Intanto però che aspetti l'occasione buona finisci il gioco vanilla.
Le auto le compri facendo soldi con le sfide... quella mensile da tanti soldi, ad esempio.
Poi se fai sfide online guadagni ancora qualcosa.

alfredo.r
10-10-2016, 23:29
Il gioco non è così male come lo dipingono in molti. A me non dispiace e ha un mondo di gioco veramente sterminato.

Non ha certo avuto grande successo ma nemmeno è stato un flop.

Alfredo: wild run ha le moto e altre sfide... a pochi euro, se lo trovi, prendilo. Intanto però che aspetti l'occasione buona finisci il gioco vanilla.

Le auto le compri facendo soldi con le sfide... quella mensile da tanti soldi, ad esempio.

Poi se fai sfide online guadagni ancora qualcosa.

Ma la sfida mensile si può fare anche senza l'espansione wild run?
Sarebbe quella che compare nell'hub iniziale giusto?

albys
10-10-2016, 23:44
sì, e la fai senza wild run senza problemi.

bonzo84
10-10-2016, 23:50
Anch'io l'ho preso gratis ma ho un problema.
Nella connessione ho il NAT Restricted e non riesco a riaovere.
Purtroppo ho il router telecom dove non posso mettere l'upnp, cosi ho provato a aprirele porte e non ha funzionato. Soluzioni?... :mc:
Grazie

29Leonardo
11-10-2016, 09:14
Purtroppo ho il router telecom dove non posso mettere l'upnp, cosi ho provato a aprirele porte e non ha funzionato. Soluzioni?... :mc:
Grazie

Io aprendo le porte sul router l'unica cosa che son riuscito ad avere è il nat moderato, forse bisogna pure creare delle regole del firewall ad hoc e impostare una connessione di tipo broadcast (praticamente quella dove devi mettere username e password aliceadsl..) e connetterti con quella invece di quella automatica che ti rileva windows. (ammesso che anche tu stia usando win7 64bit)

Per il resto non ho approfondito dato che il gioco l'ho disinstallato dopo poco.

Claudino
12-10-2016, 11:58
Grazie

Mi spiace,
ma io ho risolto proprio aprendo l'UPnP.

Da allora mi dice NAT aperto e tutto funziona a dovere.

Pelvix
13-10-2016, 14:17
sì, e la fai senza wild run senza problemi.

Io non riesco a partecipare: come si fa? :help:

albys
13-10-2016, 20:31
No, scusa, ci siamo fraintesi.
Tu intendi quella che solo i possessori di wild run possono giocare.
Io invece intendo quelle sfide brevi, medie e mensili che si possono giocare e ti regalano soldi.

tornado89
16-10-2016, 20:25
Ma i veicoli acquistati si possono rivendere?

Pelvix
17-10-2016, 08:47
Io vorrei capire una cosa: facendo una gara normale (vince chi arriva prima al traguardo passando attraverso le porte delle tappe) online con vetture extreme mi è capitato più di una volta che l'avversario mi passasse letteralmente attraverso senza urtarmi e pure se sono io ad andargli contro succede lo stesso.

Questo però solo alle volte, non sempre: che significa?:help:

29Leonardo
17-10-2016, 09:36
Ce probabilmente hanno tolto le collisioni per evitare che l'esperienza online fosse minata dai soliti bbk che mandano in vacca le gare guidando in contromano e giocando all'autoscontro, o almeno spero per te che sia questo il motivo :D

Pelvix
17-10-2016, 09:37
Ce probabilmente hanno tolto le collisioni per evitare che l'esperienza online fosse minata dai soliti bbk che mandano in vacca le gare guidando in contromano e giocando all'autoscontro, o almeno spero per te che sia questo il motivo :D

? come si settano lecollisioni?:eek: :help:

fraussantin
17-10-2016, 23:05
come caxxo si fa a bloccare quei bimbiminkia che ti rompono le palle speronandoti ogni 3 minuti .. caxxo ne ho uno che non mi fa fare vita .. ho dovuto uscire dal gioco

Pelvix
18-10-2016, 13:09
Io vorrei un consiglio su quale auto usare per le gare di tuning: ora ho la Mustang quasi al top (kit livello 40 e vari pezzi platino), però è una chiavia, tutti i miei avversari (anche di livello più basso) hanno auto più veloci.

Che auto è buona per ste gare? :help:

Pelvix
18-10-2016, 13:10
come caxxo si fa a bloccare quei bimbiminkia che ti rompono le palle speronandoti ogni 3 minuti .. caxxo ne ho uno che non mi fa fare vita .. ho dovuto uscire dal gioco

E tu ricambia la cortesia no? ;)

fraussantin
18-10-2016, 13:19
E tu ricambia la cortesia no? ;)
Si ho capito , ma questo è un perditempo che non aspetta altro.

È assurdo che non ci sia uno strumento di ban per sta gente.

GigoBoso
18-10-2016, 13:26
mi sono stufato di stare dietro ai giudizi degli altri, voglio provarlo anche io, dove si può prendere gratis?

Pelvix
18-10-2016, 13:49
mi sono stufato di stare dietro ai giudizi degli altri, voglio provarlo anche io, dove si può prendere gratis?

Sul sito Ubisoft no? :mbe:

fraussantin
18-10-2016, 14:17
Mi sa che è tardi.

Prova a vedere sul sito Ubisoft se te lo fa sempre riscattare. Ma dovrebbe essere scaduto il 14.

Pioppoemiliano
18-10-2016, 21:51
Io vorrei un consiglio su quale auto usare per le gare di tuning: ora ho la Mustang quasi al top (kit livello 40 e vari pezzi platino), però è una chiavia, tutti i miei avversari (anche di livello più basso) hanno auto più veloci.

Che auto è buona per ste gare? :help:

nissan skyline buona x tutto oppure focus o mini provale nel concessionario

GigoBoso
19-10-2016, 12:21
Mi sa che è tardi.

Prova a vedere sul sito Ubisoft se te lo fa sempre riscattare. Ma dovrebbe essere scaduto il 14.

ok provo a guardare, ma nessuno aveva mai parlato di scadenze, sembrava fosse un gioco che fosse diventato free to play.

fraussantin
19-10-2016, 12:35
ok provo a guardare, ma nessuno aveva mai parlato di scadenze, sembrava fosse un gioco che fosse diventato free to play.
No è stato dato gratis per sempre a chi lo riscattava nel mese di settembre.

GigoBoso
19-10-2016, 12:40
No è stato dato gratis per sempre a chi lo riscattava nel mese di settembre.

Ecco, mi sfuggiva questo dettaglio !

In parole povere regalano i giochi come fanno su Origin.

fraussantin
19-10-2016, 12:50
Ecco, mi sfuggiva questo dettaglio !

In parole povere regalano i giochi come fanno su Origin.
Si uno al mese x 10 mesi ( mi pare)

Pelvix
20-10-2016, 13:08
nissan skyline buona x tutto oppure focus o mini provale nel concessionario

Sto cercando LaFerrari (per le gare extreme) ma non la trovo in nessun concessionario: esattamente dove è?

Per la pista quale auto va bene?:help:

Pioppoemiliano
20-10-2016, 19:00
Sto cercando LaFerrari (per le gare extreme) ma non la trovo in nessun concessionario: esattamente dove è?

Per la pista quale auto va bene?:help:

quando sei al q.g o in concessionario basta che vai in collezione scegli la macchina e vieni teletrasportato in concessionaria
tunning focus,z4
offroad ruf 3400k,focus
xtreme aventador,laferrari
raid focus,ruf 3400k
pista skyline,gt2005
monster raptor,camaro ss
dragster ruf ctr3,skyline

tornado89
21-10-2016, 15:21
Io sono arrivato ora al livello dove ho sbloccare le modalità PVP

Ho notato che ogni tanto spunta fuori un giocatore ricercato, che bisogna fare? lo si deve bloccare?

Pelvix
21-10-2016, 21:49
Io sono arrivato ora al livello dove ho sbloccare le modalità PVP

Ho notato che ogni tanto spunta fuori un giocatore ricercato, che bisogna fare? lo si deve bloccare?

Che è sto ricercato?
Dove lo hai trovato?
Come lo riconosci?:help:

tornado89
21-10-2016, 22:49
Che è sto ricercato?
Dove lo hai trovato?
Come lo riconosci?:help:

Mentre giravo tutto ad un tratto è uscito scritto il nome di un giocatore, o almeno penso che sia stato un giocatore, che diceva che era il ricercato numero uno in quel momento... e poi avevo notato distante a me quel rettangolo verde che esce sopra le auto che indicano lo stato di salute del veicolo dove se vai a sbatterci contro diventa rosso e diminuisce a secondo dei danni che riceve ... tipo come si fa con la polizia o in alcune missioni che bisogna distruggere qualche veicolo

Ora in tutto questo io ancora non so se quello era un giocatore vero e gli altri devono inseguirlo per distruggere la sua macchina oppure se è tutt'altra cosa che ancora non ho capito... In ogni caso non sono andato verso di quello per vedere che era perche poi ho perso di vista quel rettangolo verde e quindi la sua posizione.

GigoBoso
22-10-2016, 12:20
Si uno al mese x 10 mesi ( mi pare)

speriamo allora che il prossimo mese lo rimettano !

Pelvix
24-10-2016, 10:13
Mentre giravo tutto ad un tratto è uscito scritto il nome di un giocatore, o almeno penso che sia stato un giocatore, che diceva che era il ricercato numero uno in quel momento... e poi avevo notato distante a me quel rettangolo verde che esce sopra le auto che indicano lo stato di salute del veicolo dove se vai a sbatterci contro diventa rosso e diminuisce a secondo dei danni che riceve ... tipo come si fa con la polizia o in alcune missioni che bisogna distruggere qualche veicolo

Ora in tutto questo io ancora non so se quello era un giocatore vero e gli altri devono inseguirlo per distruggere la sua macchina oppure se è tutt'altra cosa che ancora non ho capito... In ogni caso non sono andato verso di quello per vedere che era perche poi ho perso di vista quel rettangolo verde e quindi la sua posizione.
AZ!
Non la sapevo mica sta cosa: quindi si può andare a caccia di altre auto?!?:eek: :help:

tornado89
24-10-2016, 12:44
AZ!
Non la sapevo mica sta cosa: quindi si può andare a caccia di altre auto?!?:eek: :help:

A quanto ho capito sembrerebbe di si ... ma non ho avuto conferme ancora e questo weekand non ci ho giocato proprio ... oggi vedo se mi ricapita

type
16-12-2016, 19:04
Se volete potete scaricare il gioco da Uplay visto che hanno rimesso la possibilità di scaricare tutti quelli regalati i mesi scorsi.

GigoBoso
17-12-2016, 11:34
Se volete potete scaricare il gioco da Uplay visto che hanno rimesso la possibilità di scaricare tutti quelli regalati i mesi scorsi.

è verooo infatti è in download gratis, a risentirci presto per giudizi ed opinioni.:)

wolf74
17-12-2016, 11:42
è verooo infatti è in download gratis, a risentirci presto per giudizi ed opinioni.:)
Attendo impaziente le tue prime impressioni....ero interessato ma aspetto prima di acaricare

GigoBoso
17-12-2016, 11:44
Attendo impaziente le tue prime impressioni....ero interessato ma aspetto prima di acaricare

non ti conviene aspettare me, sono oltre 20Gb mi ci vorrà tantissimo a scaricarlo....

type
17-12-2016, 12:13
non ti conviene aspettare me, sono oltre 20Gb mi ci vorrà tantissimo a scaricarlo....
Si, infatti ci va un bel pò... e poi tanto è gratis se non piace si cancella :p

GigoBoso
03-01-2017, 12:48
finalmente ci ho giocato è troppo presto per un giudizio, ma abbiamo di fronte una super arcade alla NFS dove in pratica serve a poco usare i freni.

Per essere più precisi a prima vista sembra un incrocio tra NFS e TDU2.

Gratis può essere anche un gioco simpatico, ma da comprare forse è da evitare c'è tanto di meglio in giro.

type
03-01-2017, 13:54
finalmente ci ho giocato è troppo presto per un giudizio, ma abbiamo di fronte una super arcade alla NFS dove in pratica serve a poco usare i freni.

Per essere più precisi a prima vista sembra un incrocio tra NFS e TDU2.

Gratis può essere anche un gioco simpatico, ma da comprare forse è da evitare c'è tanto di meglio in giro.
A me è sembrato completamente identico a NFS.

albys
03-01-2017, 17:03
Non scherziamo, NFS è limitatissimo come ambientazione.
Qui hai l'intero territorio degli USA, e con ciclo giorno e notte.

GigoBoso
04-01-2017, 08:05

Infatti è per questo che ho detto che è un misto tra NFS e TDU2.

Ma soprattutto non li provano i giochi prima di metterli in commercio?
Sorvolando sul modello di guida ultra inverosimile, Possibile che si debbano prendere le curve senza frenare?

Larsen
04-01-2017, 08:13
e' un gioco arcade, ma francamente io il freno lo uso eccome.

sto facendo solo le missioni storia, un po' alla volta, e alla fine ho solo 3 auto (con i loro potenziamenti vari), ma a parte alcune missioni (quelle in fuoristrada) nelle quali il sistema di controllo gioca contro di te, in generale e' abbastanza divertente e vario.

preferivo il sistema a garage di tdu, anche perche' facendo solo le missioni storia di soldi the crew ne da pochi (e quindi poche auto), ma non e' cosi' brutto.

intendiamoci, l'ho avuto gratis con ubi30, non l'avrei mai comprato :read:

type
04-01-2017, 09:08
Non intendevo la mappa da esplorare che è enorme ma la dinamica del gioco: stessi inseguimenti con la polizia (molto più facile seminarla in The Crew, in NFS è molto più tosta), abbatti recinzioni, lampioni, cassonetti, stesse gare da fare, tutto identico, mi sembra un clone.

Anch'io non l'avrei mai comprato se non fosse stato gratis.

Larsen
05-01-2017, 13:06
domanda veloce: come si sbloccano i kit estetici alternativi?
vado nel "negozio", ma non me li da disponibili.

cosi' come le auto, so che c'e' una lista di auto (non dlc) piuttosto corposa, io pero' non le trovo.
le moto le lascio li che non mi piacciono.

shauni86
09-01-2017, 10:11
calling all units non è gratis dunque!?

GigoBoso
09-01-2017, 11:19
calling all units non è gratis dunque!?

non so cosa sia quel sottotitolo, ma era gratis per un periodo limitato.

Ora è di nuovo a pagamento, e tra l'altro non conviene comprarlo, sia per la pessima qualità, sia perché probabilmente lo rimetteranno gratis entro breve.

GigoBoso
04-09-2017, 13:30
Non lo avevo cancellato lo avevo lasciato li, oggi provo a rigiocarci a domani per il verdetto finale.

MrBattiloca
20-06-2018, 21:47
Ma i crediti blu si possono ottenere solo con i soldi veri giusto?
Io ho 150.000 crediti (regalati dal gioco), mi consigliate di acquistare un'auto o c'è un modo migliore di spenderli? E se si, quale auto conviene comprare?