View Full Version : Psn plus e giochi gratis
andreFLEX
20-07-2013, 14:14
Ho visto oggi sul ps store che per chi ha l'abbonamento al psn vi sono parecchi giochi interessanti in regalo (battelfield 3,saint row...) perciò ho intenzione di attivare questo abbonamento per 90 giorni in modo da aver questi giochi con una spesa di 15 euro...ma i giochi poi li posso usare per sempre o allo scadere dei 90 giorni devo rinnovare l abbonamento per giocare?
alfredo.r
20-07-2013, 14:21
Se n'è parlato già svariate volta basta cercare un po'.... Comunque ti rispondo brevemente:
"Se fai l'abbonamento al plus hai tutti i giochi gratis messi a disposizione per gli abbonati che potrai giocare finché il tuo abbonamento rimarrà attivo... Una volta scaduto non potrai giocarci a meno che non si tratti di titoli PSN (tipo indie e roba simile) che invece sono giocabili anche dopo... Per acquistare basta mettere in download, anche se annulli il download il gioco risulta acquistato e quindi puoi scaricarne anche uno per volta.... Se hai anche ps vita l'abbonamento vale per entrambe le console (ma nessuno ti vieta di scaricare i giochi ps vita anche se la console al momento non ce l'hai e intendi acquistarla in futuro). Quando uscirà ps4 anche lei funzionerà con lo stesso abbonamento e potrai scaricare giochi per 3 console con lo stesso abbonamento. I giochi invece acquistati con lo sconto aggiuntivo per abbonati ps plus (tipo 24,90 anziché 59,90 per esempio) saranno tuoi per sempre anche dopo aver disdetto il plus"
Spero di essere stato esaustivo.
Detto questo fatti il plus (magari l'annuale) perché è proprio una pacchia!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.