PDA

View Full Version : [Prov. AN+Sped.] MAXIMUS IV EXTREME+INTEL I7-2600K+RIPJAWS-X 2200+CASE DIMASTECH DUAL

jeeg robot
20-07-2013, 10:42
Vendo questo materiale in blocco:

http://www.viatesoro.it/foto/pcvendita/IMG_0609_800.jpg

N. 1 SCHEDA MADRE ASUS MAXIMUS IV EXTREME REV 3.0 SOCKET 1155 INTEL P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX INFO PRODOTTO (http://www.asus.com/Motherboards/MAXIMUS_IV_EXTREME/)
(SOSPESA DALLA VENDITA PER PROBLEMI AL SOCKET SCOPERTI DOPO AVER SMONTATO LA CPU)

N. 1 CPU INTEL I7-2600K 3.40Ghz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K INFO PRODOTTO (http://ark.intel.com/products/52214/Intel-Core-i7-2600K-Processor-8M-Cache-up-to-3_80-GHz?wapkw=2600k) - € 169.00 venduto a filoseiseisei

N. 2 KIT RAM DDR3 G.SKILL RIPJAWS-X F3-17600CL9D-4GBXLD 2200Mhz 4Gb (2x2Gb) CL9 + FAN INFO PRODOTTO (http://www.gskill.com/en/review/view/g-skill-ripjawsx-ddr3-2200mhz-cl9-4gb-kit-won---editor-s-choice---and---nice-price---award-on-pcbrain-it?p=8) - € 80.00 vendute Blackfenix

Blocco € 420,00 spese di spedizione incluse (paccocelere 3) BLOCCO ANNULLATO
Blocco € 400,00 con prova di funzionamento e ritiro a mano BLOCCO ANNULLATO

Vendo inoltre separato dal blocco:

http://www.viatesoro.it/foto/pcvendita/IMG_0869_800.jpg

N. 1 Banchetto da Bench/Test DimasTech® Easy Dual V2.5 Nero Grafite INFO PRODOTTO (http://www.dimastech.com/IT/c/banchetto-da-bench-test-dimastech-easy-dual-v25-nero-grafite/)

Il banchetto in foto è stato privato della pellicola in carbonio e tornato perfettamente allo stato iniziale... prezzo diminuito!!!

Prezzo € 110 > 90 spese di spedizione incluse (paccocelere 3) venduto a filoseiseisei
Prezzo € 90.00 > 80 ritiro a mano

REGOLE DI VENDITA:
- code brevi max 12h;
- in coda significa al mio prezzo ;)
- precedenza al blocco + case;
- precedenza alla consegna a mano (il blocco scavalca la consegna a mano);
- pagamento in contanti per la consegna a mano;
- pagamento con bonifico bancario, postagiro, vaglia postale, poste pay per chi riceverà il materiale in spedizione;
- spedizione con poste italiane in paccocelere 3 con assicurazione facoltativa a carico dell'acquirente (da aggiungere al prezzo del materiale in vendita);
- la mia responsabilità sui pezzi spediti termina nel momento in cui consegno il pacco all'ufficio postale, se le poste o i corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile ed è consigliata, ma non obbligatoria, l'assicurazione sulla spedizione (pagata a parte come specificato nella nota precedente);
- merce in vendita anche su altri lidi, dunque è possibile il ritiro dalla vendita in qualsiasi momento;
- evitate di inquinare il thread previa segnalazione agli admin del forum;
- evitate di mandarmi PM con richieste di prezzi assurde.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia, le garanzie sopra citate sono del PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi più o meno espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante, inoltre e' venduta con documenti che ne danno ancora una esigua garanzia residua dal negozio on line dove acquistata in precedenza (per le garanzie presso la casa madre occorre verificare con il numero seriale di produzione). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

Coda scheda madre: (SOSPESA DALLA VENDITA PER PROBLEMI AL SOCKET SCOPERTI DOPO AVER SMONTATO LA CPU)
Coda CPU: venduto a filoseiseisei (blocco con cpu) - sirjd (atteso pagamento per più di 36h - annullata la coda) - dejan_465 (uscito dalla coda in pvt) -
Coda RAM: vendute a Blackfenix
Coda banchetto: venduto a filoseiseisei (blocco con cpu)

jeeg robot
22-07-2013, 17:08
Up!

jeeg robot
23-07-2013, 14:42
Up!

jeeg robot
24-07-2013, 21:01
Up!

Blackfenix
25-07-2013, 13:25
Se x caso smembri...coda ram

;)

jeeg robot
25-07-2013, 14:31
Se x caso smembri...coda ram

;)

Se non si fa avanti qualcuno per il blocco ma altri per il resto dei componenti è possibile ;)

sirjd
25-07-2013, 14:58
coda cpu

Blackfenix
25-07-2013, 15:28
Se non si fa avanti qualcuno per il blocco ma altri per il resto dei componenti è possibile ;)

Ok

jeeg robot
25-07-2013, 16:09
Code registrate... se si fa avanti qualcuno per la scheda madre entro breve, posso smembrare :)

dejan_465
25-07-2013, 17:19
coda 2600k

jeeg robot
26-07-2013, 13:34
Up!

jeeg robot
27-07-2013, 13:32
Up!

nicola1283
27-07-2013, 14:34
Coda cpu ritiro a mano per amico

jeeg robot
27-07-2013, 20:00
Coda cpu ritiro a mano per amico

Ehm... a mano? :D

Leggo Trento... :D :D :D

nicola1283
27-07-2013, 20:10
Si, ma ho agganci a Civitanova anzi Citano' :D

nicola1283
27-07-2013, 20:24
Mi spiace devo lasciare la coda up per te!

jeeg robot
28-07-2013, 20:27
Up!

jeeg robot
29-07-2013, 14:06
Up!

Blackfenix
29-07-2013, 16:15
Jeeg comprendo che cerchi di fare fuori il blocco, niente da dire in merito, xo vorrei capire se devo cercare altrove le ram o si puó arrivare ad una conclusione con le code ;)

Non prenderla come polemica, non lo è affatto.. È solo che gli shop tra poco chiudono x ferie e necessito di capire come muovermi!!

Thxx

jeeg robot
29-07-2013, 16:48
Ti capisco, tranquillo ;)

Solo che, come specificato in pvt, volevo aspettare la giornata di oggi per vedere se riuscivo a fare una vendita unica...

Per la precisazione però, il blocco ha le spese di spedizione incluse, la vendita separata ovviamente no ;)

Blackfenix
29-07-2013, 17:30
Ti capisco, tranquillo ;)

Solo che, come specificato in pvt, volevo aspettare la giornata di oggi per vedere se riuscivo a fare una vendita unica...

Per la precisazione però, il blocco ha le spese di spedizione incluse, la vendita separata ovviamente no ;)

Non potevo sospettare il contrario :D

jeeg robot
29-07-2013, 22:31
Per il momento sospedo la scheda madre dalla vendita... ho smontato la cpu per pulirla ed ho notato che "un paio" di piedini del socket sono "strani"... ho rimontato il tutto e il pc funziona correttamente (lo sto utilizzando ora) domani la porto nel negozio di un mio amico e sento cosa mi dice al riguardo. La cpu era montata dall'agosto 2011 (data del primo assemblaggio) e mai smontata...

Per cui, per correttezza, la scheda madre per ora non verrà venduta, il blocco verrà sbloccato ;) e chiedo gentilmente a sirjd di rispondere al mio pvt per gli accordi di vendita della cpu.

Anche Blackfenix ha un pvt per le ram... (va be' hai già risposto ma per correttezza avviso tutti).

Grazie.
Matteo.

edit: meglio perdere dei soldi che la reputazione ;)

Blackfenix
30-07-2013, 13:28
Pagamento x le ram effettuato in questo momento! Dati di sped già inviati. Quando poi affidi il pacco al corriere, comunicami il track...thxx!! :)

Grazie x la tua disponibilità e cortesia.

Ci aggiorniamo!! Byezz

jeeg robot
30-07-2013, 20:43
N. 1 Banchetto da Bench/Test DimasTech® Easy Dual V2.5 Nero Grafite

Il banchetto in foto è stato privato della pellicola in carbonio e tornato perfettamente allo stato iniziale... prezzo diminuito!!!

Prezzo € 90 spese di spedizione incluse (paccocelere 3)
Prezzo € 80.00 ritiro a mano

jeeg robot
31-07-2013, 12:36
Pagamento x le ram effettuato in questo momento! Dati di sped già inviati. Quando poi affidi il pacco al corriere, comunicami il track...thxx!! :)

Grazie x la tua disponibilità e cortesia.

Ci aggiorniamo!! Byezz

Ciao, spedizione in paccocelere 1 come concordato effettuata questa mattina.

In pvt trovi il numero di tracking...

coda cpu

Ti ho inviato un pvt con i dati per il pagamento... attendo fiducioso ;)

Grazie.

filoseiseisei
31-07-2013, 14:20
Ciao
Io sono interessato a prenderti la cpu e il banchetto, quanto me li fai spediti tutti e due?? Grazie;)

jeeg robot
31-07-2013, 16:53
Ciao
Io sono interessato a prenderti la cpu e il banchetto, quanto me li fai spediti tutti e due?? Grazie;)

Hai un pvt... questa richiesta (per il momento) scavalca tutte le altre in quanto filoseiseisei è interessato ad un blocco.

Grazie.

Blackfenix
31-07-2013, 17:01
Ciao, spedizione in paccocelere 1 come concordato effettuata questa mattina.

In pvt trovi il numero di tracking...

Track segnato!! In teoria dovrei ricevere il tutto domani!! Ti aggiorno ;)

Grazie mille e buona serata :)

jeeg robot
31-07-2013, 19:13
Blocco CPU + Banchetto venduto a filoseiseisei.

In attesa del pagamento...

Grazie.

filoseiseisei
01-08-2013, 01:10
Pagamento effettuato!!!!!!

Blackfenix
01-08-2013, 12:32
Ram ricevute poco fa!! Imballo decisamente super :D

Non ho modo di provarle fino a sabato..rilascio feed completo appena posso!!

Venditore gentilissimo che ringrazio molto :mano:

Blackfenix
03-08-2013, 11:06
Eccomi qui..memorie montate, testate e operative!! Tutto ok!!

Transazione perfetta e venditore consigliato!! ;)

Ti aggiungo alla lista.

Alla prox..byeezzz

jeeg robot
03-08-2013, 21:07
Eccomi qui..memorie montate, testate e operative!! Tutto ok!!

Transazione perfetta e venditore consigliato!! ;)

Ti aggiungo alla lista.

Alla prox..byeezzz

Acquirente veloce, preciso e serio!

Tutto perfetto! Grazie ;)

filoseiseisei
09-08-2013, 22:33
Pacco consegnato nel primo pomeriggio, imballo ottimo!!
montato e testato tutto OK!!!!!!!!
venditore serio e preciso. consigliatissimo!!!!
ciao e alla prossima.;)

jeeg robot
09-08-2013, 23:11
Pacco consegnato nel primo pomeriggio, imballo ottimo!!
montato e testato tutto OK!!!!!!!!
venditore serio e preciso. consigliatissimo!!!!
ciao e alla prossima.;)

Acquirente perfetto, pagamento rapidissimo e perfetta comunicazione.

Grazie.

:D

p.s. si può chiudure... giusto?! ;)