View Full Version : [LC + SS] - CPU q9550 dissi CM sphere, p5q PRO, 4GB DDR2 SUPERTALENT, SoundBlaster
Vendo principalmente con spedizione i seguenti materiali causa cambio PC di un amico:
-CPU INTEL Q9550 STEP e0
-Dissipatore Cooler Master sphere in rame
-scheda madre Asus P5Q-PRO
-4 GB RAM DDR2 800 in 4 moduli da 1 gb supertalent T800UB1GC4
-scheda audio PCI-E sound blaster SB1040 x-fi extreme audio (per avere lo spdif ottico, non presente sulla mb)
vendo tutto in blocco a 200€ 150€ trattabili comprese spese di spedizione con corriere bartolini
Fammi capire, la merce non l'avevi venduta fuori dal forum? --> Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2578184)
Fammi capire, la merce non l'avevi venduta fuori dal forum? --> Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2578184)
non è la stessa ovviamente... se noti è diversa la scheda madre e il dissipatore...
mi ero perso qualcosa :D
mi mandi l'ultimo prezzo in pm? ci faccio un pensiero
in effetti però ripensandoci potrebbe indurre in dubbi strani questa cosa... avevo 2 amici che hanno comprato il pc su per giù nello stesso periodo comprando su per giù gli stessi componenti (diversa solo la scheda madre e il dissipatore) e adesso entrambi hanno cambiato pc comprandone 2 di nuovo uguali...
se serve metto foto...
marcoroma93
20-07-2013, 10:52
Coda per mobo se hai pm mandami il prezzo
al momento sono in trattativa con fiox e comunque non sono intenzionato a smembrare se non per la scheda audio che posso togliere....
vick_nait
20-07-2013, 12:24
al momento sono in trattativa con fiox e comunque non sono intenzionato a smembrare se non per la scheda audio che posso togliere....
nel caso limite..
valuto mobo e CPU..previo prezzo:)
attendo risposta da fiox e informo tutti
fiox per il momento lascia... marcoroma93 sarebbe il secondo ma come da annuncio non smembro, idem per vick_nait. vendo tutto in blocco, dove per blocco intendo cpu, mobo, ram. il resto (dissi e scheda audio) non li ho calcolati nel prezzo.
prezzo comunque diminuito
Coda blocco per amico.
Ti faccio sapere. :)
Coda blocco per amico.
Ti faccio sapere. :)
ok... deve rispondermi vick_nait se è interessato all'offerta che gli ho fatto altrimenti passi primo in lista
xketto85x
22-07-2013, 11:36
Coda con proposta.
Affare concluso.
Dati scambiati in PVT :cool:
Bonifico effettuato, attendo tracking! :D
vendita conclusa, pacco appena spedito.
grazie a tutti
Pacco arrivato!!! :D :D :D
Non avevo dubbi, tutto perfetto. :cool:
anche pagamento tutto ok! ottima transazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.