PDA

View Full Version : [Urgente] Beep continuo e avvio continuo programmi all'apertura di W7

ReValeX
19-07-2013, 13:42
Salve a tutti, possiedo un fisso con windows 7. Da qualche giorno mi è capitato questo problema: accedo il pc e inizia a suonare il beep di continuo (presumo della scheda madre) e parte a ripetizione l'apertura della calcolatrice portando alla totale impossibilita di utilizzo del pc. Formattando tutto e anche disinstallando la calcolatrice di sistema il beep continuo persiste e il programma che si apre di continuo con centinai di schede è rimasto (capitato pero a un'altro programma).

L'ipotesi pessimistica è che sia la scheda madre ormai andata.

Altri consigli? cosa potrebbe essere? Il pc mi serve per lavorare e devo risolvere il più presto possibile. Grazie

Eress
19-07-2013, 14:32
Marca del tuo bios? Potrebbe trattarsi della scheda madre comunque.

ReValeX
19-07-2013, 17:26
Marca del tuo bios? Potrebbe trattarsi della scheda madre comunque.

Intel7379

tallines
20-07-2013, 12:33
L'ipotesi pessimistica è che sia la scheda madre ormai andata.

Altri consigli? cosa potrebbe essere? Il pc mi serve per lavorare e devo risolvere il più presto possibile. Grazie

Prova un live di linux, al limite puoi provare a resettare il Bios .

Il problema sembra più dovuto alla scheda madre, che alla ram o al processore .

Puoi anche provare a staccare tutto lo staccabile dal case (hai un portatile o un pc fisso ? ) e poi lo ricolleghi .

Eress
20-07-2013, 13:58
Quoto tallines, inizia con un reset del bios, poi vediamo.

xcdegasp
20-07-2013, 17:32
spostato, la sezione "programmi e utility" non aveva alcuna affinità con il problema :O