View Full Version : [Bari+SS] I5 3570k SCOPERCHIATO
Rimetto in vendita il processore che stavo vendendo una settimana fa, l'ho scoperchiato e adesso ho temperature assurde(basse, ho 31° in camera e 58° in full load).
PASSAGGIO A I7 3770 O I7 3770K
Per chi seriamente interessato mando screen tramite email, ovviamente ho bundle completo con dissipatore mai installato.
Il 22-23-24 sarò a Roma e se volete possiamo scambiare a mano.
Vendo a 150+spese di spedizione
Regole
Qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Tolgo dalla vendita quando voglio
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto
Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt.
Rhadamanthis
19-07-2013, 12:04
coda a manina, quanto regge in oc?
L'ho provato solo una volta a 4.1 GHz con 1.2 di voltaggio, non faccio test spinti poiché non mi serve
Gabryxx7
19-07-2013, 13:28
Coda con qualche info :D
Ok a breve scriverò le code, cmq voglio ricordare che due utenti che erano in coda nella vendita precedente hanno la precedenza, lo scrivo per essere onesto, visto che la volta scorsa ritirai dalla vendita dopo un pacco ricevuto per l'i7.
Gli utenti sono MaxKing, skinetx
Ora devo andare tornerò verso le 19, mandatemi pm con varie proposte vi contatto appena torno.
Radamanthis sparito
MaxKing lascia
skinetx non risponde ai pm che cortesemente gli ho mandato
Per tanto la coda va MKIIII
Rhadamanthis
20-07-2013, 11:19
non sono sparito....cmq lascio, punto al 3770k
franzgranata
20-07-2013, 20:13
io sarei interessato ma ad un prezzo+ basso, non vorrei sbagliare ma una volta scoperchiato si perde la garanzia e poi nuovo si trova a 178!!!!
si perde la garanzia ma il processore ne guadagna, è migliore di uno non scoperchiato visto che in full load arriva a 60°, ieri stava 187 mnor prezzo, è pienamente in regola.
Cmq non scendo mi spiace.
franzgranata
20-07-2013, 20:59
si perde la garanzia ma il processore ne guadagna, è migliore di uno non scoperchiato visto che in full load arriva a 60°, ieri stava 187 mnor prezzo, è pienamente in regola.
Cmq non scendo mi spiace.
ok nemmeno a includere le ss;)
no guarda scusami ma dopo lo sbattimento di scoperchiarlo venderlo praticamente a 140 euro non mi conviene proprio!
franzgranata
20-07-2013, 21:58
no guarda scusami ma dopo lo sbattimento di scoperchiarlo venderlo praticamente a 140 euro non mi conviene proprio!
ok grazie lo stesso...non mi resta che augurarti una buona vendita;)
ok grazie lo stesso...non mi resta che augurarti una buona vendita;)
thx!
Cpu venduta a MIKIIII, aspetto pagamento, come accordi in pm.
pagamento ricevuto, aspetto dati per prenotare il ritiro!
pacco arrivato tutto ok venditore affidabile
ringrazio l'utente che è stato molto educato e disponibile, ad avere a che fare sempre con gente così ci metterei la firma.
andre++++
08-08-2013, 20:41
Sono L'amico Di MIKIIII Volevo solo dire Che La Cpu In Vendita
e fuori regolamento e x di più fuori garanzia e stato scoperchiato
io sarei interessato ma ad un prezzo+ basso, non vorrei sbagliare ma una volta scoperchiato si perde la garanzia e poi nuovo si trova a 178!!!!
ok nemmeno a includere le ss
x di più sfigata in overclok
http://www.trovaprezzi.it/goto/105109892?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3YUloZXYvWXZUeTY4UHluckZQckNWbDJwQWlkaVdUSmlBPT01&search=aTUgMzU3MGsJMTI30&l_pos=1
182,00 - 31% usura e iva - 9% fuori garanzia stato scoperchiato e x di piu
e stato lappato sulla testa processore mancano le scritte oppure e stata usata la pasta metallica
totale 110,00 euro vale questo processore in questo stato
ultima cosa e stato pure chiuso alla carlona appena montato
si e staccato da solo non l'hanno neppure richiuso con il silicone
roba da non credere e da vergognarsi
mefistole1978
08-08-2013, 21:31
http://www.trovaprezzi.it/goto/105109892?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3YUloZXYvWXZUeTY4UHluckZQckNWbDJwQWlkaVdUSmlBPT01&search=aTUgMzU3MGsJMTI30&l_pos=1
e stato lappato sulla testa processore mancano le scritte oppure e stata usata la pasta metallica
edit
L'utente era stato avvisato di tutto, dello scoperchiamento, della perdita di garanzia e del modo in cui potevo chiuderlo.
Inoltre ci tengo a precisare che il prezzo era da regolamento l'utente sapeva tutto!
L'ho venduto a 150+ss
182/1.21 fa giusto 150 euro, non ho tolto usura o cose simili poiché era praticamente nuovo e sinceramente lo scoperchiamento è un valore aggiunto non un malus visto che in full load mi saliva a 58° con 32 in camera.
Ripeto ho parlato al telefono con l'utente interessato più volte, era al corrente di tutto.
Chi si deve vergognare sei tu che parli a sproposito, Mikiii è stato messo al corrente anche del fatto che era "sfigata" chiedo a lui quanto sono stato corretto.
Inoltre il suo feedback al telefono e sul sito era strapositivo visto che era strasoddisfatto delle temps.
E aggiungo anche che il processore non si è smontato per niente visto che MIKIII mi disse che lo ha testato e provato senza problemi. Se ti informi per bene non c'è un modo sicuro per richiuderlo se non quello che ho usato io, il comunissimo atack non regge ad alte temperature e in molti forum dicono che è meglio appoggiarlo e farlo chiudere dalla pressione dell'his. Il fatto della lappatura è anche quello normale quando si usa la liquid pro. MIKIII sapeva che non saliva in OC sapeva che avevo scoperchiato, sapeva avevo usato la liquid pro e mi HA CHIESTO LUI DI RICHIUDERLO.
Mi spiace ma l'unico che si deve vergognare sei tu, che stai solo cercando di fare il furbo.
Lo sanno anche i muri cosa comporta lo scoperchiamento e le conseguenze della liquid, che sanno anche i ciuchi venir usata tra core e ihs...
Senti un po' chiama intel e digli che mi ha venduto da nuovo un 2500k sfigato e che voglio il mio 9% indietro... Da loro!!!
Ma vaaaaaaaaaaaa
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
no ma poi l'utente che ha comprato sapeva tutto per filo e per segno e quando gli ho detto che non saliva mi ha detto che poteva essere la scheda madre e che lo voleva lo stesso... cioè più onesto di così... ha detto che se saliva sulla sua mobo se lo teneva se no lo vendeva ad un amico...
ps: è stato chiuso con sillicone nero e salda metalli... più di così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.