PDA

View Full Version : Benq xl2720t o asus vg278he????

berga82
19-07-2013, 10:09
Sono indeciso tra questi due...purtroppo del benq non ci sono una mazza di recensioni..
consigli???
non mi interessa scendere sotto i 27 pollici e non mi interessano risoluzioni maggiori.
dimenticavo questo Asus VG278AH ips

berga82
19-07-2013, 18:57
alla fine ho preso il benq xl2720t da amazon uk 446 euro spedito

Mathias 3930k!
21-11-2013, 16:18
alla fine ho preso il benq xl2720t da amazon uk 446 euro spedito

ciao anche io dopo aver venduto il mio 30" ero indeciso se acquistare il benq xl2720t o l'asus, ieri mi sono recato in un negozio a verona e il tipo(che mi sembrava abbastanza di perte) di ha detto che l'asus sul quale ero in dubbio (il VG278HE) non era un granché in confronto e che era un modello "vecchiotto" (se cosi si puó definire un modello che non ha nemmeno 2 anni) e che il benq era migliore ma usciva la versione italiana il 4 dicembre e che in occasione dell'evento poteva farmi un prezzone (400 forse poco piú con garanzia italiana).
boh sono andato via contento da li anche se un pó amareggiato per il fatto di dover aspettare fino al 4 di dicembre.
poi peró una volta arrivato a casa controllo on line e vedo che il xl2720t sembra essere in commercio gia da un paio di mesi tra l'altro leggo anche articoli secondo il quale benq avrebbe annunciato il xl2720z e qui non ci capisco piú niente.
Qualcuno puó darmi delucidazioni in merito??? non vorrei acquistare un monitor e poi accorgermi che una settimana dopo viene commercializzato il modello successivo!:boh: