lorenzo0000
19-07-2013, 11:05
Prima di tutto spero di non aver postato nella sezione sbagliata, e secondo spero che un thread simile non sia già stato aperto (non mi pare di averlo visto, ma non si sa mai)
Salve a tutti, ho un problemone, tante volte devo uscire ed in tv danno programmi che mi interessano.
Per questo ho bisogno di un programma che mi registri i canali tv in streaming (tipo rai.it o la7.it).
Il problema è il seguente: mi serve un prog che registri in tempo reale le trasmissioni, no che registri filmati già inseriti.
Ho provato con fraps ma la cosa è indegna...mi registra solo audio e 3 ore e 20 mi occupato 29gb
Con vlc non mi è mai riuscito (non ho le opzioni delle guide sul prog).
Qualcuno ha qualche consiglio? (anche a pagamento)
Grazie Mille raga! :D
Salve a tutti, ho un problemone, tante volte devo uscire ed in tv danno programmi che mi interessano.
Per questo ho bisogno di un programma che mi registri i canali tv in streaming (tipo rai.it o la7.it).
Il problema è il seguente: mi serve un prog che registri in tempo reale le trasmissioni, no che registri filmati già inseriti.
Ho provato con fraps ma la cosa è indegna...mi registra solo audio e 3 ore e 20 mi occupato 29gb
Con vlc non mi è mai riuscito (non ho le opzioni delle guide sul prog).
Qualcuno ha qualche consiglio? (anche a pagamento)
Grazie Mille raga! :D