PDA

View Full Version : MacBook Air, aggiornamento software per risolvere i problemi WiFi

Redazione di Hardware Upg
19-07-2013, 08:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/macbook-air-aggiornamento-software-per-risolvere-i-problemi-wifi_47822.html

Apple rilascia un piccolo aggiornamento per i recenti modelli della famiglia MacBook Air che va a risolvere alcuni problemi di gioventù dei portatili, compreso quello legato alle prestazioni instabili del nuovo modulo WiFi

Click sul link per visualizzare la notizia.

maxmax80
19-07-2013, 12:05
-problema comunicazione WiFi in standard 802.11ac
-problema di variazione improvvisa del volume audio
-problema di sfarfallio dello schermo durante l'uso di Adobe Photoshop.

bene, hanno risolto,
ma mi fa piacere constatare ancora una volta di più che anche i prodotti Apple non sono immuni da difetti :O

*tony*
19-07-2013, 13:40

bene, hanno risolto,
ma mi fa piacere constatare ancora una volta di più che anche i prodotti Apple non sono immuni da difetti :O

MA VA??
A me invece fa piacere constatare che vengono rilasciati aggiornamenti che li risolvono.:O

Decio11
21-07-2013, 12:21
Mai capito perchè con i computer Apple dovrei spendere di più per avere soluzioni hardware inferiori.

Proprio ieri leggevo in negozio le caratteristiche di un portatile Apple e di un Toshiba con il secondo nettamente superiore per hardware ad un prezzo minore.

Forse vengo dalla Luna ma proprio non lo capisco.

Littlesnitch
21-07-2013, 12:25
Mai capito perchè con i computer Apple dovrei spendere di più per avere soluzioni hardware inferiori.

Proprio ieri leggevo in negozio le caratteristiche di un portatile Apple e di un Toshiba con il secondo nettamente superiore per hardware ad un prezzo minore.

Forse vengo dalla Luna ma proprio non lo capisco.

Infatti non capisci! Mostrami un altro notebook con stesse dimensioni, peso, autonomia che costi significativamente meno? Se devi linkarmi un coso in plastica da 3 kg con CPU 4 core da 60W e autonomia di 3 ore lascia stare! Poi il MBA ha CPU Haswell con HD5000, e a meno che tu non venga da Kripton di roba più recente e potente sul nostro pianeta non ce n'è.

Littlesnitch
22-07-2013, 09:44
al momento... in attesa che escano i refresh degli altri ultrabook con cpu haswell tipo questo:

http://www.anandtech.com/show/7012/asus-zenbook-infinity-28w-haswell-with-iris-5100-graphics-2560-x-1440-panel

strano che ritardano cosi tanto ad uscire le altre case con cpu haswell

E secondo te quell'Asus costerà la meta di un MBA? :confused:

*tony*
22-07-2013, 10:32
Infatti non capisci! Mostrami un altro notebook con stesse dimensioni, peso, autonomia che costi significativamente meno? Se devi linkarmi un coso in plastica da 3 kg con CPU 4 core da 60W e autonomia di 3 ore lascia stare! Poi il MBA ha CPU Haswell con HD5000, e a meno che tu non venga da Kripton di roba più recente e potente sul nostro pianeta non ce n'è.

Ci caschi caro Littlesnitch,e perdi tempo anche a rispondere.
La maggiorparte di quelli che frequentano questo forum conoscono perfettamente la differenza che passa tra un MACBook air e surrogati di plastica che pesano 3KG e che hanno autonomie ridicole.
Chi posta certe scemenze lo fa solo ed esclusivamente per scatenare flame.

maxmax80
22-07-2013, 11:38
La maggiorparte di quelli che frequentano questo forum conoscono perfettamente la differenza che passa tra un MACBook air e surrogati di plastica che pesano 3KG e che hanno autonomie ridicole..

sì, poi in base alla cpu i5 o i7 che montano però posso costare la metà o 1/3 in meno..
un particolare che ti dimentichi sempre..

*tony*
22-07-2013, 12:46
sì, poi in base alla cpu i5 o i7 che montano però posso costare la metà o 1/3 in meno..

Il problema è che se uno vuole OSX e non windows METRO/Piastrelle,la scelta è una sola e quindi diventa inutile ragionare sul prezzo.:ciapet:

maxmax80
22-07-2013, 12:59
Il problema è che se uno vuole OSX e non windows METRO/Piastrelle,la scelta è una sola e quindi diventa inutile ragionare sul prezzo.:ciapet:

il problema è anche se ti stufi di apple (con i suoi pregi e difetti)
e quando guardi il tuo amico con l' ultimo Windows 8, nella tua mente si insinua il pensiero "però, interessante.." :p

*tony*
22-07-2013, 13:30
il problema è anche se ti stufi di apple (con i suoi pregi e difetti)
e quando guardi il tuo amico con l' ultimo Windows 8, nella tua mente si insinua il pensiero "però, interessante.." :p

Il problema è che se mi stufo di apple ci metto su una bella distro di linux e vivo felice e contento.
Di amici entusiasti delle Piastrelle io non ne conosco neppure uno,per cui il tuo problema è che continui a sognare ad occhi aperti.:Prrr:

maxmax80
22-07-2013, 13:34
Il problema è che se mi stufo di apple ci metto su una bella distro di linux e vivo felice e contento.
Di amici entusiasti delle Piastrelle io non ne conosco neppure uno,per cui il tuo problema è che continui a sognare ad occhi aperti.:Prrr:

tu non ne conosci, ma io si..
il mondo è bello perché non è solo apple, ma è bello perché ci sono anche le piastrelle che hanno una grafica più moderna e fresca..:Prrr:

Littlesnitch
22-07-2013, 13:37

Già che ci sei potresti farci un esempio?

Littlesnitch
22-07-2013, 13:40
non sei l'unico. qui sento di gente che ha piu' facilita' a trovare un cavetto lighting che microusb tra le sue conoscenze... non mi meraviglierei se conoscesse anche piu' gente che preferisca mac osx a windows

Chiunque prova OSX alla fine lo preferisce alle piastrelle! Quell'aborto MS poteva benissimo risparmiarselo. Poi giochini a parte ha tutto quello che ha la controparte.

*tony*
22-07-2013, 13:49
non sei l'unico. qui sento di gente che ha piu' facilita' a trovare un cavetto lighting che microusb tra le sue conoscenze... non mi meraviglierei se conoscesse anche piu' gente che preferisca mac osx a windows

Eccola là la trollata per spostare ad arte come al solito la discussione.
Io,di tutti quelli che conosco e che hanno prodotti Apple che usano tale cavetto non ne sento neppure uno lamentarsi.
Forse perché è INLCUSO IN OGNI CONFEZIONE PRESENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA e che ha come contenuto un iPhone,ipod,Ipad?
In ogni caso,se fosse come dici tu e il tuo amico che venera tanto il prodotto di punta della concorrenza,il mercato sarebbe invaso da Surface/pro.
Invece,guarda un po che strano....Gli Ultrabook che vanno per la maggiore sono appunto I macBookAir,samsung e via via gli altri produttori.
Io mi baso sui fatti,non sulle chiacchiere....:read:

Littlesnitch
22-07-2013, 13:54
sicuramente

Beh, tu sostieni il contrario, dimostralo.

maxmax80
22-07-2013, 13:55
Chiunque prova OSX alla fine lo preferisce alle piastrelle! Quell'aborto MS poteva benissimo risparmiarselo. Poi giochini a parte ha tutto quello che ha la controparte.

ecco uscire il bon ton anche qui..

chiunque preferisce OSX?
non direi proprio!:p

*tony*
22-07-2013, 14:10
ecco uscire il bon ton anche qui..

chiunque preferisce OSX?
non direi proprio!:p

A windows Metro direi proprio di si....:asd:

p.s
Guarda che "piastrelle" è il termine coniato da qualsiasi testata giornalistica sparsa per il web.
Non è colpa di nessuno se a Redmond per dare un'idea di modernità hanno partorito una roba del genere...:D

maxmax80
22-07-2013, 14:13
A windows Metro direi proprio di si....:asd:

direi proprio di no...:p

*tony*
22-07-2013, 14:23
direi proprio di no...:p

Ambè allora hai ragione te!
E' un successo senza precdenti questo windows metro,nonostante continui ad impegnarti per spingerlo in ogni topic che manco ne parla.:read:
Intanto io e qualcun altro stiamo ancora aspettando questa fantastica alternativa al Macbook Air.
Vuoi forse dire che si vendono più Surface Pro che MacBookAir?
:asd:

maxmax80
22-07-2013, 14:40
vedi, a me personalmente i dati di vendita non interessano niente.

se per me il Surface Pro è meglio del MacBookAir,
e costa pure meno,

io mi prendo il Surface Pro tutta la vita.

ovviamente, dato che il mio caro notebook soddisfa in pieno le mie esigenze, non prendo nulla, non ho ne l' esigenza di un Surface pro, ne tanto meno di fare il figo con un MacBook air..:p

*tony*
22-07-2013, 14:52

Bhè allora diventa inutile star qua a discutere.
Quello per molti è un punto di partenza per poter affermare se un qualcosa è un flop oppure no.

non ho ne l' esigenza di un inutile Surface pro, ne tanto meno della mostruosa autonomia di un ottimo MacBook air..

Fixed....:D

maxmax80
22-07-2013, 15:03
ora non è che oltre ai tuoi messaggi, devi EDITARE anche i miei!!:p

a parte il discorso dell' autonomia (ritoccata da 10 a 7 ore da parte di apple stessa...10 erano inverosimili e poi la batteria è da 7150mAh, è chiaro che dura di più! )
definirla "mostruosa" è uno specchietto per le allodole:
chi non la supera ha processori comunque più potenti o più vecchi.

Littlesnitch
22-07-2013, 15:48

se per me il Surface Pro è meglio del MacBookAir,
e costa pure meno,

io mi prendo il Surface Pro tutta la vita.

ovviamente, dato che il mio caro notebook soddisfa in pieno le mie esigenze, non prendo nulla, non ho ne l' esigenza di un Surface pro, ne tanto meno di fare il figo con un MacBook air..:p

Infatti hanno dovuto fare sconti colossali per farlo costare meno per cercare di eliminare la polvere che si è formata nei negozi. Ma ancora aspetto un portatile concorrente del MBA che costa molto meno. Oramai è tardi visto che da 3 giorni è arrivato il MBA ma forse un pensierino l'avrei fatto....

dimostrami tu il contrario :)

Veramente sei te che hai sparato una tesi tutta da dimostrare, perciò aspetto, altrimenti ha lo stesso valore della mia

*tony*
22-07-2013, 16:06
ora non è che oltre ai tuoi messaggi, devi EDITARE anche i miei!!:p

a parte il discorso dell' autonomia (ritoccata da 10 a 7 ore da parte di apple stessa...10 erano inverosimili e poi la batteria è da 7150mAh, è chiaro che dura di più! )
definirla "mostruosa" è uno specchietto per le allodole:
chi non la supera ha processori comunque più potenti o più vecchi.

A parte il fatto che sull'autonomia incide in minima parte anche l'ottimizzazione che ha l'O.S e che gira perfettamente su una ristretta cerchia di macchine piuttosto che su milioni di combinazioni da supermercato piene di Crapware e con il solito antivirus preinstallato....:asd:
Comunque,io parlo di quello che offre OGGI il mercato,dei processori più vecchi e meno potenti frega una mazza.
Se oggi prendo un MacbookAir ho un'autonomia spaventosa che ridicolizza qualsiasi surrogato di plastica con windows metro che vorrai proporre.
I fatti sono questi,il resto sono chiacchiere.

Infatti hanno dovuto fare sconti colossali per farlo costare meno per cercare di eliminare la polvere che si è formata nei negozi.

Sconti colossali?
Io direi che lo hanno svenduto a basso costo per cercare di recuperare almeno i soldi in ricerca e sviluppo.:D

Littlesnitch
22-07-2013, 16:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39754660&postcount=17

Ma il quote del tuo post ti è sfuggito? Tu dai per scontato che ci sia più gente che preferisce Win a OSX, io sostengo il contrario, ma tu ci hai messo 30 minuti ad installare Chrome con una freccia con sotto scritto drag to applications..... sei troppo fazioso come paragone.

*tony*
22-07-2013, 16:12
ma tu ci hai messo 30 minuti ad installare Chrome con una freccia con sotto scritto drag to applications..... sei troppo fazioso come paragone.

:tapiro:

Littlesnitch
22-07-2013, 16:29
mmm non mi trovo con il market share pero'

Ma tu prendi il market share a paragone solo quando ti fa comodo? E lo fai per giunta male! Allora WP è un fail colossale? W8 idem visto che te lo impongono il 99.9% degli OEM e non stà avendo successo. Tu riesci a scindere le vendite dalla validità di un prodotto? Il MBA è apprezzato perchè ha OSX! Punto! Altrimenti ti compri uno zenbook visto che è la fotocopia!

maxmax80
22-07-2013, 21:19
Infatti hanno dovuto fare sconti colossali per farlo costare meno per cercare di eliminare la polvere che si è formata nei negozi. Ma ancora aspetto un portatile concorrente del MBA che costa molto meno. Oramai è tardi visto che da 3 giorni è arrivato il MBA ma forse un pensierino l'avrei fatto....

questo non c' entra con il fatto che surface sia un ottimo prodotto che offre diverse funzionalità che la controparte di apple non offre.

di nuovo uno dice A e i detrattori rispondono M!
si stava parlando di una cosa, e mi torni sulle vendite di Surface che non sono decollate per una campagna dei prezzi di lancio totalmente sballata da parte di MS!

non avevo dubbi che ti saresti buttato sul nuovo MBA, se non altro potrai dirci -obiettivamente- pregi e difetti..

A parte il fatto che sull'autonomia incide in minima parte anche l'ottimizzazione che ha l'O.S e che gira perfettamente su una ristretta cerchia di macchine piuttosto che su milioni di combinazioni da supermercato piene di Crapware e con il solito antivirus preinstallato....:asd:
Comunque,io parlo di quello che offre OGGI il mercato,dei processori più vecchi e meno potenti frega una mazza.
Se oggi prendo un MacbookAir ho un'autonomia spaventosa che ridicolizza qualsiasi surrogato di plastica con windows metro che vorrai proporre.
I fatti sono questi,il resto sono chiacchiere.

ma non è vero che l' autonomia è spaventosa!
è di più perché c' è una batteria più potente!
ma la batteria più potente te la fanno pagare cara, non è che te la regalano!

per il resto come hardware non fa gridare al miracolo.

quindi ti prendi un MBA perché ti piace il brand apple, ti trovi bene con il SO, ed in ultimo puoi spendere in media più degli utenti MS
..non per altro..

*tony*
23-07-2013, 07:58

quindi ti prendi un MBA perché ti piace il brand apple, ti trovi bene con il SO, ed in ultimo puoi spendere in media più degli utenti MS
..non per altro..

Mamma mia che rosicamento....
La batteria è integrata nello stesso chassis della precedente versione,non è che l'hanno ingrandito per farcela stare e nessuno impedisce gli altri produttori di fare altrettanto.
Mi prendo MBA perché di fatto ci passo un'intera giornata lavorativa senza attaccarmi a nulla altrimenti mi prenderei il tuo tanto amato surface con un bel pacco di batterie solari...
La verità è difficile da digerire vero?
vedi...è un prodotto che si vende da solo,basta guardarlo e provarlo.
Ho guardato e provato anche il tuo bel Surface,mi è bastato toccarci dentro per vederlo chiudere rovinosamente sul piano dove era appoggiato come il più classico dei portafoto.
Ma chi vuoi che lo compra.....:asd:

Littlesnitch
23-07-2013, 08:36

..non per altro..

Suppongo tu l'abbia provato per affermare certe cose? Bene il mio ieri si è fatto quasi 10 ore costantemente collegato via LAN condividendo via WiFi la connessione internet, ci ho sincronizzato 3 iPhone e 3 iPad tutto il tempo c'era in sottofondo la radio internet e il browser era sempre aperto con lo schermo al 75% di luminosità che non si è spento praticamente mai. Spaventosa o meno questa autonomia soddisfa le esigenze di chiunque. Poi smettila di attaccarti alla batteria, se l'hanno migliorata senza sacrificare il peso vuol dire che hanno fatto un buon lavoro e come HW ti faccio notare che è anche superiore alla concorrenza che utilizza la GPU 4400 invece della 5000. Risparmiati il discorso FHD sui 13" che non ho voglia di usare una lente d'ingrandinento per utilizzare il notebook.

Littlesnitch
23-07-2013, 09:11
finche' non escono i refresh haswell, e' inutile parlare di superiorita' HW, non capisco solo perche' tante case ci stanno mettendo tanto a fare uscire refresh con haswell rispetto ad apple ... per esempio lo zenbook montera' la 5100 (premesso che gia' la 4000 per il mio utilizzo e' piu' che sufficiente, e che ormai io sono esclusivamente per i convertibili, da quando l'ho provato non tornerei mai piu' indietro)

Tu adesso tiri fuori lo zenbook TOP che costerà coma 2 MBA per dire che ha la 5100 mentre tutti quelli presentati al Computex erano basati sulla 4400. Potresti essere meno fazioso? L' HW utilizzato nei nuovi MBA è il TOP per gli Ultrabook di questa generazione salvo rare eccezioni che utilizzeranno IRIS. Per i convertibili io invece faccio volentieri a meno di un tablet da 13" con Win8.

Littlesnitch
23-07-2013, 09:34
ci aggiorniamo quando escono ultrabook di altre case con HW piu' o meno simile

Giocoforza l'HW sarà simile, l'unica differenza sarà la GPU, Sony utilizzerà la 4400 come Dell e Acer, Asus vuole utilizzare la 5100 mettendo una risoluzione assurda, che con lo scaling di Win sarà tutto un programma, altri utilizzeranno la stessa CPU del MBA, non è che ci siano scelte alternative! Ma non ti viene il dubbio sul motivo del ritardo? Che ci siano vagonate di Ultrabook a magazzino da smaltire?

*tony*
23-07-2013, 10:31
Giocoforza l'HW sarà simile, l'unica differenza sarà la GPU, Sony utilizzerà la 4400 come Dell e Acer, Asus vuole utilizzare la 5100 mettendo una risoluzione assurda, che con lo scaling di Win sarà tutto un programma, altri utilizzeranno la stessa CPU del MBA, non è che ci siano scelte alternative! Ma non ti viene il dubbio sul motivo del ritardo? Che ci siano vagonate di Ultrabook a magazzino da smaltire?

A parte quello ma poi mi piacerebbe sapere cosa gli fa pensare che appena escono tutti corrono a vendersi un ottimo MBA per comprarsi quelli nuovi che,ci scommetto,non avranno la stessa autonomia.
Non è che il primo pincopallo che passa prende un ultrabook attuale,ci schiaffa la nuova CPU e poi ci piazza dentro un nuovo pacco pile più capiente per pareggiare i conti.
Dietro ci deve essere un progetto valido pensando a come disporre i componenti.
Si chiede cosa aspettano gli altri....Evidentemente non sanno che pesci pigliare per cercare di proporre un prodotto altrettanto valido e competitivo sopratutto sul fronte prezzi.
Se devo prendermi un coso di plastica che costa quanto l'Air,allora tantovale che scelgo subito un Ultrabook con i controcazzi come per l'appunto l'AIR.

maxmax80
23-07-2013, 11:40
Suppongo tu l'abbia provato per affermare certe cose? Bene il mio ieri si è fatto quasi 10 ore costantemente collegato via LAN condividendo via WiFi la connessione internet, ci ho sincronizzato 3 iPhone e 3 iPad tutto il tempo c'era in sottofondo la radio internet e il browser era sempre aperto con lo schermo al 75% di luminosità che non si è spento praticamente mai. Spaventosa o meno questa autonomia soddisfa le esigenze di chiunque. Poi smettila di attaccarti alla batteria, se l'hanno migliorata senza sacrificare il peso vuol dire che hanno fatto un buon lavoro e come HW ti faccio notare che è anche superiore alla concorrenza che utilizza la GPU 4400 invece della 5000. Risparmiati il discorso FHD sui 13" che non ho voglia di usare una lente d'ingrandinento per utilizzare il notebook.

@little: per la batteria, vedi qui sotto :D

comunque con una batteria più potente sono capaci tutti a durare di più!

per l' hardware non ci sono ancora ultrabook equivalenti per fare paragoni diretti.

ma ci sono ultrabook PIU' POTENTI, a prezzi differenti, con durate della batteria differenti, ma comunque PIU' POTENTI,

il mac book monta i5-4250U, ma esistono processori più potenti
quindi il giochino a chi ce l' ha più duro non è il caso di farlo..

hai sincronizzato 3 iPhone e 3 iPad?
e allora?
sarebbe stato più strano se avessi sincronizzato un Symbian e lettori mp3 sony..

avevi la radio aperta?
il multitasking esiste da secoli..c'è pure sui telefoni ed i tablet W8 con le appettine..

intendiamoci, il macbook air, come tutti i prodotti apple, è un gran bel prodotto, non lo metto in dubbio.
ma da qui a mettere sempre tutto ciò che è apple sul trono, ne passa...

perché ti ricordo che come dice la news,
hanno appena risolto:

A parte quello ma poi mi piacerebbe sapere cosa gli fa pensare che appena escono tutti corrono a vendersi un ottimo MBA per comprarsi quelli nuovi che,ci scommetto,non avranno la stessa autonomia.
Si chiede cosa aspettano gli altri....Evidentemente non sanno che pesci pigliare per cercare di proporre un prodotto altrettanto valido e competitivo sopratutto sul fronte prezzi.
Se devo prendermi un coso di plastica che costa quanto l'Air,allora tantovale che scelgo subito un Ultrabook con i controcazzi come per l'appunto l'AIR.

non sono mica io quello che continua a tirare in ballo la batteria!
cosa aspettano gli altri?
boh...
e cosa hanno apettato alla apple per far uscire il nuovo macpro?
i secoli...ed allora?che discorsi fai...

se hai i soldi per l' air prenditelo pure, anche se magari già hai un macbook di generazione precedente, che va bene uguale per quello che fai, ma non è figo abbastanza quanto quello attuale..

p.s. occhio a deridere la plastica, che fra un po' escono finalmente anche gli iphone di plastica di fascia bassa, eh...:stordita:

*tony*
23-07-2013, 12:22
non sono mica io quello che continua a tirare in ballo la batteria!
cosa aspettano gli altri?
boh...
Appunto...boh...Nel frattempo uno si compra quello che c'è...:D

e cosa hanno apettato alla apple per far uscire il nuovo macpro?
i secoli...ed allora?che discorsi fai...
Hanno aspettato il tempo che occorreva per procurarsi batterie più capienti e sottili senza dover riprogettare l'intero chassis.
Se sei più veloce tu,come al solito fai domanda.
I geni li cercano sempre.

se hai i soldi per l' air prenditelo pure, anche se magari già hai un macbook di generazione precedente, che va bene uguale per quello che fai, ma non è figo abbastanza quanto quello attuale..

Eggià,le conclusioni strampalate dei tuoi post sono sempre uguali.
Serve a fare il figo...
Quello di una generazione precedente io posso permettermi di venderlo a peso d'oro(nel senso che lo vendo esattamente quello che vale) e stai pur certo che c'è la fila dopo un'ora.
Su questo forum c'è in vendita da mesi un Surface RT che non lo vuole nessuno....devo aggiungere altro oppure lascio perdere perchè è come sparare sulla croce rossa?

occhio a deridere la plastica, che fra un po' escono finalmente anche gli iphone di plastica di fascia bassa, eh...

.....Che varranno esattamente quello che costano.
Di sicuro,tra tanti ultrabook non mi vado di certo a prendere un acer ultraplasticoso che costa 100 euro meno di un MacBook Air.
Per far cosa poi?
Per perdere tempo a piallare il sistema operativo perché è osceno,pieno di Crapware e con l'antivirus che scade dopo 30 gg?
Dai su....non c'è davvero partita.:doh:

maxmax80
23-07-2013, 12:43
Appunto...boh...Nel frattempo uno si compra quello che c'è...:D

per carità :)

Hanno aspettato il tempo che occorreva per procurarsi batterie più capienti e sottili senza dover riprogettare l'intero chassis.
Se sei più veloce tu,come al solito fai domanda.
I geni li cercano sempre.

beh, per la batteria del macbook ci hanno messo poco, e per sfornare il macpro ci hanno messo una vita.
questa è la dimostrazione stessa che la tua teoria della velocità non è valida.

Eggià,le conclusioni strampalate dei tuoi post sono sempre uguali.
Serve a fare il figo...

ma è vero!

Quello di una generazione precedente io posso permettermi di venderlo a peso d'oro(nel senso che lo vendo esattamente quello che vale) e stai pur certo che c'è la fila dopo un'ora.è

beh, se è un prodotto sopravvalutato da tanti non è un problema mio, ma di chi telo compra a "peso d' oro" :p

Su questo forum c'è in vendita da mesi un Surface RT che non lo vuole nessuno....devo aggiungere altro oppure lascio perdere perchè è come sparare sulla croce rossa?

no, non aggiungere, che già in passato hai postato link del mercatino a tradimento.

di prodotto apple ce ne sono in vendita una marea...e allora?
io non me ne comprerei nemmeno uno, e come me, tanti altri..

.....Che varranno esattamente quello che costano.

questo solo perché ci sono i gonzi che seguono ed alimentano la moda di apple..

*tony*
23-07-2013, 13:56
beh, per la batteria del macbook ci hanno messo poco, e per sfornare il macpro ci hanno messo una vita.
questa è la dimostrazione stessa che la tua teoria della velocità non è valida.

Si vabbè...sta di fatto che il mercato ora offre questo e la gente quello si compra.

ma è vero!

Gne gne no no,è vero solo per te!
Ma hai ragione,è vero e la Apple è brava anche a vendere prodotti di moda allora....:ciapet:

beh, se è un prodotto sopravvalutato da tanti non è un problema mio, ma di chi telo compra a "peso d' oro" :p

Azzo...tutti deficienti allora che prendono un MBA usato invece di comprarsi un surface nuovo.
che gente....non capiscono davvero un piffero...:asd:

no, non aggiungere, che già in passato hai postato link del mercatino a tradimento.
Non sono l'unico che l'ha notato...:D

di prodotto apple ce ne sono in vendita una marea...e allora?
io non me ne comprerei nemmeno uno, e come me, tanti altri..

come te,pochi altri.
Sta di fatto che pochi o tanti nessuno si piglia da mesi un surface RT usato,eppure è strano,è un prodotto fantastico!

questo solo perché ci sono i gonzi che seguono ed alimentano la moda di apple..

Moda?
Serve che ti ripeto che se il caffè fa venire la cagarella non lo compra nessuno?
Se un prodotto è valido si vende da solo.
Se non lo è manco usato lo comprano,e il surface RT del mercatino sta ancora la a dimostrare che le tue restano sempre e solo chiacchiere.
Rosica meno che fa male....

maxmax80
23-07-2013, 14:11
Si vabbè...sta di fatto che il mercato ora offre questo e la gente quello si compra.

certo, e fortunatamente il mercato offre anche valide alternative.

Gne gne no no,è vero solo per te!
Ma hai ragione,è vero e la Apple è brava anche a vendere prodotti di moda allora....:ciapet:

infatti, ho sempre detto "onore al merito a Jobs" che ha creato il mito di apple, dal mio punto di vista assolutamente ingiustificato.

ma il mercato delirante degli ultimi anni, con i pazzi che si accampavano davanti ai centri commerciali gli ha dato ragione

Azzo...tutti deficienti allora che prendono un MBA usato invece di comprarsi un surface nuovo.
che gente....non capiscono davvero un piffero...:asd:

per me sbagliano, tutta la vita un Surface nuovo.

Non sono l'unico che l'ha notato...:D

sì, un' altro utente che in passato non è stato molto corretto (per usare un eufemismo)

come te,pochi altri.
Sta di fatto che pochi o tanti nessuno si piglia da mesi un surface RT usato,eppure è strano,è un prodotto fantastico!

beh, lo sappiamo tutti che non ha ne l' economicità di alcuni tablet andoroid, ne l' appeal dei prodotti apple, malgrado per determinati usi non-cazzeggio sia pure da preferire.

Se un prodotto è valido si vende da solo.....

purtroppo non è così.
entrano in gioco i pareri degli analisti che indirizzano il mercato, ed i passapaorala che si tramandano da anni.

quando una azienda fra gli utenti è screditata (sia -giustamente- per demeriti, che per -inguistamente- sentito dire) è molto più dura riguadagnare preferenze, rispetto a quando sei in cima al mondo ed offri prodotti trendy che anche se hanno difetti, i tuoi fanboy idolatrano comunque ai 4 angoli del mondo...

*tony*
23-07-2013, 14:17
quando una azienda fra gli utenti è screditata (sia -giustamente- per demeriti, che per -inguistamente- sentito dire) è molto più dura riguadagnare preferenze, rispetto a quando sei in cima al mondo ed offri prodotti trendy che anche se hanno difetti, i tuoi fanboy idolatrano comunque ai 4 angoli del mondo...

La stessa azienda che quando ha proposto prodotti e O.S validi è stata giustamente osannata dagli stessi che ora la screditano.
E' sempre il mercato e la massa che ha ragione,non certo quelli come te che cercano invano di dimostrare il contrario.

maxmax80
23-07-2013, 14:27
La stessa azienda che quando ha proposto prodotti e O.S validi è stata giustamente osannata dagli stessi che ora la screditano.
E' sempre il mercato e la massa che ha ragione,non certo quelli come te che cercano invano di dimostrare il contrario.

il mercato è influenzato dagli analisti.
dai passa parola.
e dalle mode.

*tony*
23-07-2013, 15:04
HAI RAGIONE!

:mc:

Littlesnitch
23-07-2013, 16:41
@little: per la batteria, vedi qui sotto :D

comunque con una batteria più potente sono capaci tutti a durare di più!

per l' hardware non ci sono ancora ultrabook equivalenti per fare paragoni diretti.

ma ci sono ultrabook PIU' POTENTI, a prezzi differenti, con durate della batteria differenti, ma comunque PIU' POTENTI,

il mac book monta i5-4250U, ma esistono processori più potenti
quindi il giochino a chi ce l' ha più duro non è il caso di farlo..

hai sincronizzato 3 iPhone e 3 iPad?
e allora?
sarebbe stato più strano se avessi sincronizzato un Symbian e lettori mp3 sony..

avevi la radio aperta?
il multitasking esiste da secoli..c'è pure sui telefoni ed i tablet W8 con le appettine..

intendiamoci, il macbook air, come tutti i prodotti apple, è un gran bel prodotto, non lo metto in dubbio.
ma da qui a mettere sempre tutto ciò che è apple sul trono, ne passa...

perché ti ricordo che come dice la news,
hanno appena risolto:

Continui a dire fesserie, la batteria più capiente evidentemente gli altri non sono capaci a parità di peso, la CPU del MBA è quello che propone intel in quella fascia di consumi assieme all' i7 configurabile
http://ark.intel.com/compare/75033,75028,75112,75114
perciò inutile inventarsi fantomatiche componenti HW che non esistono
Se ho sincronizzato 6 dispositivi vuol dire che per almeno 2 ore totali, ma anche qualcosa in più, erano collegati e sotto carica dal MBA, la radio era aperta e percio erano attive le casse, stavo descrivendo l'utilizzo con il quale si è fatto 10 ore.
Adesso sei te che mi devi mostrare un altro prodotto che posso avere oggi con le stesse caratteristiche di peso, potenza, autonomia. Arriveranno gli altri? Bene ma io intanto ce l'ho adesso spendendo la stessa cifra che avrei speso per un Sony o Asus.