sandrozzo
17-07-2013, 21:26
Ciao a tutti ragazzi
10 giorni fa ho acquistato NUOVO IN NEGOZIO i seguenti componenti che sono ancora imballati e mai aperti, ancora sigillati al fine di assemblare un computer (i prezzi tra parentesi sono quelli che ho pagato io da Amazon, non sono i prezzi a cui sto vendendo):
1) Scheda Madre Asus P8Z77V-Deluxe (Prezzo 234,00 €)
2) Procio Intel i7 3770 ivy bridge LINK (Prezzo 265,00 €) prenotato
3) Ram Corsair Vengeance 16 GB DDR3 2x8GB LINK (Prezzo 123,19€) prenotate
4) Audio Creative SoundBlaster ZX LINK (Prezzo 134,54 €) prenotata
Il tutto, ripeto, è ancora sigillato e con garanzia..quindi come comprare in negozio oggi..vendo in quanto ho ricevuto una offerta di lavoro all'estero e per motivi di liquidità vendo tutto..pagato tutto euro 756,73...vedo a 600!!
Includo pasta termica (comprata a parte ed ancora sigillata di ottima marca!!)
info in PVT o al 338 9223493 (autorizzo la pubblicazione)
http://oi43.tinypic.com/ajtnaw.jpg
Aggiornamento: tre utenti prenderebbero se smembrassi CPU,RAM e AUDIO..Se qualcuno prende la scheda madre smembro subito e spedisco! IDEM SE QUALCUNO COMPRA IN BLOCCO
p.s. chiedo scusa per il crossposting di stasera.
10 giorni fa ho acquistato NUOVO IN NEGOZIO i seguenti componenti che sono ancora imballati e mai aperti, ancora sigillati al fine di assemblare un computer (i prezzi tra parentesi sono quelli che ho pagato io da Amazon, non sono i prezzi a cui sto vendendo):
1) Scheda Madre Asus P8Z77V-Deluxe (Prezzo 234,00 €)
2) Procio Intel i7 3770 ivy bridge LINK (Prezzo 265,00 €) prenotato
3) Ram Corsair Vengeance 16 GB DDR3 2x8GB LINK (Prezzo 123,19€) prenotate
4) Audio Creative SoundBlaster ZX LINK (Prezzo 134,54 €) prenotata
Il tutto, ripeto, è ancora sigillato e con garanzia..quindi come comprare in negozio oggi..vendo in quanto ho ricevuto una offerta di lavoro all'estero e per motivi di liquidità vendo tutto..pagato tutto euro 756,73...vedo a 600!!
Includo pasta termica (comprata a parte ed ancora sigillata di ottima marca!!)
info in PVT o al 338 9223493 (autorizzo la pubblicazione)
http://oi43.tinypic.com/ajtnaw.jpg
Aggiornamento: tre utenti prenderebbero se smembrassi CPU,RAM e AUDIO..Se qualcuno prende la scheda madre smembro subito e spedisco! IDEM SE QUALCUNO COMPRA IN BLOCCO
p.s. chiedo scusa per il crossposting di stasera.