View Full Version : Consiglio stampante / scanner fascia economica cartucce a buon mercato
fabiuscom
17-07-2013, 16:22
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una stampante / scanner che non costi molto e che abbia delle cartucce dal prezzo abbordabile, dato che molte volte costano più della stampante stessa. Grazie
Per quello che conosco posso consigliarti le multifunzione della Brother, io ho il modello MFC j825 pagato sui 130 e con 10 euro ti puoi comprare il kit di cartucce compatibili in formato più capiente di quelle standard contenente 4 neri e 2 cartucce ciascuna per magenta, giallo e blu. Non ti so dire come vanno perché devo ancora finire le originali (non stampo molto), ma non credo diano problemi :)
Mi riaggancio a questo thread perchè la mia richiesta è praticamente identica a quella di fabiuscom.
Ho una stampante HP di cui non posso lamentarmi più di tanto, ma ora comincia a fare le bizze e a non stampare bene.
Stampo poche pagine al mese, quindi escludo la Epson per i noti problemi di ugelli intasati. Le stampanti Brother ne ho sentito parlare ma non so se hanno le testine sulle cartucce oppure sono come le Epson.
Della HP ho visto il modello Deskjet 3520 e Photosmart, sono in linea con le mie esigenze, la seconda la sfrutterei per stampare qualche foto. Però non vorrei pagare un botto per le cartucce.
Qualcuno può darmi qualche informazione sui modelli citati o altri suggerimenti.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.