PDA

View Full Version : Driver fusion

phendragon
17-07-2013, 16:04
Ciao a tutti, come da titolo, si parla di Driver Fusion.
Mi han regalato la versione premium, grazie ai saldi di Steam, ho smanettato un poco, ma, non riesco proprio a capire come diavolo di fa ad utilizzarlo per scaricar ei driver aggiornati.
Qualcuno mi sa dare una mano?

tallines
17-07-2013, 22:19
Che versione Premium ti hanno regalato ?

Forse l'ultima penso, poi......

Perchè vuoi aggiornarlo, non funziona ?

Questo è il sito della casa madre :

http://store.steampowered.com/app/233570/

Prova a fare il download cliccando su Gratis

phendragon
18-07-2013, 13:14
SIsi, l'ultima versione!
I driver funzionano, ma se dovessi aggiornarli in futuro, vorrei usarer questo programma visto che lo ho ed è costato soldi!

marcos86
18-07-2013, 13:32
Anche se è costato soldi resta un programma di dubbia utilità, io consiglio di non usarlo e scaricare manualmente i driver dal sito del produttore.

Gli unici driver che vale la pena tenere sempre aggiornati son quelli della scheda video (gli altri conviene aggiornarli solo se si riscontrano problemi), quindi usare un programma per scaricare ogni tanto 1 file dal sito amd/nvidia mi sembra eccessivo...

Io almeno la penso così, poi nessun problema e liberissimo di non seguire il mio consiglio

tallines
18-07-2013, 13:34
SIsi, l'ultima versione!
I driver funzionano, ma se dovessi aggiornarli in futuro, vorrei usarer questo programma visto che lo ho ed è costato soldi!

Vai sul sito e quando ti chiede il seriale per l'autenticità lo digiti e dovresti essere a posto .

Prova su Gratis : dovrebbe dirti che il software è aggiornato all'ultima versione

Credo che gli aggiornamenti futuri dovrebbero esserti dati dal sito della casa madre guardando il product-key o seriale come si dice .

Tu ce l'hai e quindi sei a posto ;)

Vedi di non perdere il cd o dvd eh mi raccomando o al limite oltre al programma su cd/dvd, ti fai una copia e la tieni in un hard disk esterno assieme al product-key, con tutti gli altri dati ;)

E' come se tu avessi comprato esempio nero 10 o 11 o quello che è :

funziona ? Si .

Non capisco perchè in futuro, se adesso funziona dovrebbero esserci problemi di driver ;)