View Full Version : Inspiron 8200 Proprità del sistema...
Ciao ho un piccolo dubbio, "tasto destro risorse del computer" mi dice pentum 4 1.8ghz e poi sotto c'è scritto 1.2ghz e 512mb di ram----> 1.2ghz che vuol dire???????
Fatemi sapere
io l'ho comprato con 1.8... scusate l'ignoranza ;)
CiccoBerdì
18-05-2002, 12:56
è lo speedstep, che tiene sempre il processore al minimo per non sprecare energia e limitare il surriscaldamento.
va in automatico, se vuoi puoi metterlo sempre al max dal bios disabilitando lo speedstep
saluti.
Tu che mi consigli?
abilito o disabilito?
e smart cpu?
Grazie
CiccoBerdì
18-05-2002, 16:34
ba, io non mi sento abbastanza competente da consigliarti.
ti dirò che io tengo tutto in auto e va benissimo gioco alla massima risoluzione...
peccato al batteria, non so il tuo ma la mia a stento fa le due ore in word
coi giochi 1:25 max
internt 1:34 max
veramente poco!!
beh io uso due batterie e durano sulle 3 ore...
ps. hai presente l'attacco svideo, come si fa a spegnere lcd quando mi vedo i dvd sul televisore di casa?
Grazie bis
CiccoBerdì
18-05-2002, 16:51
io avolte non ci riesco perchè non memorizzo mai la procedura...ba..decisamente poco brillante quel driver.
cmq dovresti impostare come primario il video tv, poi metti a tutto schermo il dvd player...e dovresti avere un effetto tipo monitor nero, però ricorda che poi le operazioni le dovrai fare sulla tv, ed è abbastanza una s@@@@@.
ribadisco il pollice verso per il driver...
altro trucco è quello di impostare il monito per spegnersi dopo un minuto di non uso..ma non ho mai provato.
saluti
ho provato come hai detto tu, ma sia lcd che tv rimangono accesi... :( ci rinuncio mi sa :°
lukylions
18-05-2002, 18:56
scusate, lunedì mi arriva il DELL8200 da 1,7ghz!
Ma si possono mettere contemporaneamente due batterie insieme all'interno del notebook?
Cioè tolgo il floppy e metto la batteria? e cosi ho tre ore di autonomia? ciao grazie
giampy74
19-05-2002, 00:02
Originariamente inviato da lukylions
[B]scusate, lunedì mi arriva il DELL8200 da 1,7ghz!
Ma si possono mettere contemporaneamente due batterie insieme all'interno del notebook?
Cioè tolgo il floppy e metto la batteria? e cosi ho tre ore di autonomia? ciao grazie
Certo Luky è proprio così! Anche se mi sembrano un poche 3 ore con addirittura 2 batterie. A quanto pare l'8200 succhia molto di più del mio 8100, io con una batteria faccio poco più di 2 ore!
Ciao
lukylions
19-05-2002, 10:07
Potevo farmelo mandare con una batteria in più! è sempre comoda penso! poi mettendone dentro due è il massimo!
Io pensavo di doverle cambiare cioè togli una metti l'altra! (mi sembrava un po pallosa la cosa!
Così è comodo e si ricaricano assieme ! magarì più in là mi compro un'altra batteria , qualche accessorio e altra ram!
giampy74
19-05-2002, 15:25
[B]Potevo farmelo mandare con una batteria in più! è sempre comoda penso! poi mettendone dentro due è il massimo!
Io pensavo di doverle cambiare cioè togli una metti l'altra! (mi sembrava un po pallosa la cosa!
Così è comodo e si ricaricano assieme ! magarì più in là mi compro un'altra batteria , qualche accessorio e altra ram!
Anche io ho fatto questo errore! Potevo farmi mandare subito anche la seconda batteria. Ora per prenderla dovrei pagare nuovamente le spese di spedizione e io costo diventa eccessivo! Meno male che per ora non mi serve pèiù di tanto....quello che invece fra un pò devo comprare è un bel sintonizzatore tv via porta usb...così mi vedo la tv sul portatile! Sto seguendo un paio di 3d sull'argomento! ;)
A me la seconda batt. l'hanno regalata;)
lukylions
19-05-2002, 19:07
ragazzi facciamo una bella cosa!!!!
Facciamo un ordine unico! Cioè quando a qualcuno di noi serve qualcosa dalla DELL ci mandiamo un messaggio e se gli altri hanno da aggiungere qualcosa si aggiunge!
Paghiamo le spese di spedizione divise e se facciamo acquisti consistenti ci facciamo scontare o regalare qualcosa!
che ne dite?
giampy74 ci stai? anche a me non servirà subito una seconda batteria ma magari in seguito.....
voglio vedere il notebook poi in seguito aggiungo opsional vari!
seconda batteria, adattatore auto/aereo, forse mi prendo anche un lettore CD per fare copie al volo col combo!! CHE NE DITE?
giampy74
19-05-2002, 21:04
[B]ragazzi facciamo una bella cosa!!!!
Facciamo un ordine unico! Cioè quando a qualcuno di noi serve qualcosa dalla DELL ci mandiamo un messaggio e se gli altri hanno da aggiungere qualcosa si aggiunge!
Paghiamo le spese di spedizione divise e se facciamo acquisti consistenti ci facciamo scontare o regalare qualcosa!
che ne dite?
giampy74 ci stai? anche a me non servirà subito una seconda batteria ma magari in seguito.....
voglio vedere il notebook poi in seguito aggiungo opsional vari!
seconda batteria, adattatore auto/aereo, forse mi prendo anche un lettore CD per fare copie al volo col combo!! CHE NE DITE?
Ehi Luky ma lo sai che è davvero una bella pensata!!! Per me va benissimo, anche io avevo già pensato al secondo lettore cd per fare copie al volo ma anche per non essere costretto a usare solo e sempre il masterizzatore/dvd. Fammi sapere appena hai intenzione di ordinare qualcosa!!!! Ottima idea! ;)
Ehi Luky ma il tuo toshiba 5000-501 che fine ha fatto? Non lo avevi ordinato un pò di tempo fa? Come mai hai cambiato idea?
lukylions
20-05-2002, 09:08
Non hai letto i 3D sul toshiba 501/201?
Hanno trovato problemi nel monito, altri al dispay delle funzioni!
Mi dava poca fiducia! Sono tornato al primo amore il DELL!
Sto propio tranquillo so di aver speso bene i soldi! So di aver comprato una macchina robusta e ben assemblata e espandibile!
Dovrebbe arrivare oggi o domani spero!!! ciao
Ci sentiamo per eventuali ordini!
Penso che questo DELL 8200 sia il BOSS dei notebook!
Gli ho dato questo nome!!! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.