PDA

View Full Version : [Pu/an+sped] 2x Asus GTX 660ti OC edition directcu 2gb ddr5

Dono89
17-07-2013, 13:06
Ciao a tutti, vendo due Asus GTX 660 ti modello con OC di fabbrica e dissipatore directcu 2.
Ne ho ordinate due credendo che un amico mio volesse lo sli e visto che non voglio stare a togliere e mettere pezzi che dalla chiave i tempi non sono dei migliori e si allungherebbero per niente preferisco venderla qui.

Il prezzo per ciascuna scheda è di 177euro comprese spedizioni con consegna in 1 giorno.
La scheda non potrò spedirla chiaramente fino a quando la chiave non mi manderà anche la mia (tranquilli e guardate pure i feed)

Regole:
Accetto bonifico o postepay
Contanti a mano
Precedenza solo secondo le code
Non scambio
Non limo
In vendita altrove

matteo170693
17-07-2013, 14:24
ma il prezzo è per una oppure 2?

la scheda è nuova? mai aperta? hai anche fattura? nel caso a quando risale?

comunque coda :)

Dono89
17-07-2013, 14:41
Ovviamente il prezzo è per la singola.
Invio copia della fattura.
La vga la testo prima della vendita o spedizione, non vorrei sentirmi dare del ladro, sai com'è :)

maxmix65
17-07-2013, 15:07
:D Ciao mi metto in coda per una e ti mando pvt

matteo170693
17-07-2013, 15:20
Ovviamente il prezzo è per la singola.
Invio copia della fattura.
La vga la testo prima della vendita o spedizione, non vorrei sentirmi dare del ladro, sai com'è :)ottimo, allora resto in coda interessatissimo.

ovviamente nella scatola resta tutto il bundle originale, sli bridge compreso immagino, insomma come comprarla in negozio.

te lo chiedo perchè ho un amico che vuole fare uno sli di 660ti e vuole proprio una asus ma la pretende nuova....da quel che ho letto la tua lo è ma sai vuole anche la scatola ed il bundle intonsi xD

ribadisco che sono super interessato, attendo solo gli screen di funzionamento con gpu-z se possibile :)

Dono89
17-07-2013, 15:46
:D Ciao mi metto in coda per una e ti mando pvt
risposto

ottimo, allora resto in coda interessatissimo.

ovviamente nella scatola resta tutto il bundle originale, sli bridge compreso immagino, insomma come comprarla in negozio.

te lo chiedo perchè ho un amico che vuole fare uno sli di 660ti e vuole proprio una asus ma la pretende nuova....da quel che ho letto la tua lo è ma sai vuole anche la scatola ed il bundle intonsi xD

ribadisco che sono super interessato, attendo solo gli screen di funzionamento con gpu-z se possibile :)

quello che c'è nella scatola, manderò.
non aggiungo e non tolgo nulla, esatto, come prenderla in negozio ;)

Per gli screen nessun problema, ma in tal caso come scritto nel primo post post posso inviarli solo quando la ricevo io.

Fatemi sapere cosa volete fare che ho anche un altro acquirente fuori forum

matteo170693
17-07-2013, 16:23
risposto

quello che c'è nella scatola, manderò.
non aggiungo e non tolgo nulla, esatto, come prenderla in negozio ;)

Per gli screen nessun problema, ma in tal caso come scritto nel primo post post posso inviarli solo quando la ricevo io.

Fatemi sapere cosa volete fare che ho anche un altro acquirente fuori forumsono io il primo in coda giusto? comunque per me non c'è problema nell'aspettare che la scheda ti venga consegnata

per il pagamento possiamo procedere subito dopo gli screen se sei d'accordo

Thunder93
17-07-2013, 22:48
coda per una (ok arrivo tardi, lo so xD)

Dono89
18-07-2013, 00:42
coda per una (ok arrivo tardi, lo so xD)

I dati non li ho scambiati con nessuno, non arrivi tardi, finché non ricevo accrediti le code sono libere

matteo170693
18-07-2013, 09:53
io lascio

Dono89
18-07-2013, 14:23
chiudo fuori forum.

chiudere grazie