View Full Version : anomalia google chrome
Salve scrivo in questo forum per chiedere a tutti voi un aiuto in merito ad un mio problema...ebbene io come browser uso da molto tempo Google Chrome...e da due giorni non funziona più , non ce verso di farlo funzionare...l''ho installato e disinstallano un migliaio di volte, ma di funzionare non ne vuole sapere...e cio e successo dopo che il mio pc che come sistema operativo usa Windows 7 con sps 1 si e fatto in automatico degli aggiornamenti...sono sicuro che il malfunzionamento di Google chrome e causato da quest'ultimo perché se riporto indietro il pc con un punto di ripristino funziona benissimo....ma nel momento che Windows 7 si fa l'aggiornamento smette di funzionare...non so più che pesci prendere...e qua confido in tutti voi , sicuramente più esperti di me....in attesa di un vostro aiuto un mio grazie in anticipo...
tallines
17-07-2013, 19:51
Quanti aggiornamenti hai fatto tramite windows update o tramite aggiornamenti automatici ?
Sai qual'è l'aggiornamento che ti da questi problemi (kb) ?
Potresti provare a vedere qual'è disinstallando l'ultimo gruppo di aggiornamenti fatti per data .
Uno alla volta .
Al limite se non installi un aggiornamento su un milione.........;) non credo che il computer non funzioni ;)
Al limite se riesci a individuare l'aggiornamento che ti da questi problemi, se l'hai fatto con aggiornamenti automatici, lo scarichi con windows update o viceversa .
Per provare se.......il problema si risolve o meno .
Se poi continua a darti il problema, o provi ad aggiornare Chrome o se è già aggiornato, puoi anche fare a meno di installarlo, l'aggiornamento che ti dà questi problemi .
C'è anche il thread ufficiale di Chrome
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1810605
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.