View Full Version : Bayonetta 2 e il piano di Nintendo per rilanciare Wii U
Redazione di Hardware Upg
17-07-2013, 11:42
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3696/bayonetta-2-e-il-piano-di-nintendo-per-rilanciare-wii-u_index.html
Nintendo ha organizzato a Milano un evento Post E3, portando in Italia le demo che erano presenti a Los Angeles. È stata l'occasione giusta per provare con calma i nuovi giochi per Wii U, sui quali vi forniamo senza indugio le nostre impressioni.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
s0nnyd3marco
17-07-2013, 17:03
Dal numero di commenti su questo articolo emerge chiaramente l'interesse per questa console :sofico:
jotaro75
17-07-2013, 17:26
io rimango della mia idea....ha fatto una cosa che non è nè carne nè pesce...se voleva attrarre gli hardcore gamers doveva fare una console più rivoluzionaria dal punto di vista delle prestazioni(la wiiU è paragonabile alla PS3/XBOX360)....se puntava a far cambiare la console ai casual che hanno la wii allora non ha capito niente visto che il casual in quanto tale è soddisfatto della wii e non capisce perchè dovrebbe sostituirla
bronzodiriace
17-07-2013, 18:39
Pikmin è veramente molto bello e curato.
In uscita il 26 luglio.
Hannibaleu
17-07-2013, 20:02
Io sono un felice possessore di Wii U (anche perché l'ho comprata da poco, i giochi stanno per uscire ed é retrocompatibile!), i giochi che devono uscire sono notevoli, ma questo é un articolo che parla solo del software che hanno provato a Milano, ci sono tanti altri giochi in uscita che nn sono stati menzionati per cui vale la pena avere questa console...
Sicuramente Nintendo ha lanciato nel mercato una console senza un parco giochi idoneo, ció non toglie che la console ha delle potenzialitá.
P.S: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/179106/classifica-videogiochi-jp-boom-wii-u.aspx
L'effetto pikmin si sta facendo sentire in Giappone, vedremo se succede qualcosa di analogo anche in Europa! :)
bronzodiriace
17-07-2013, 20:08
the wonderful 101 pure é ispiratissimo.
ceralacca
18-07-2013, 11:29
anche per quanto mi riguarda anche questa console può restare sullo scaffale del negozio a prendere polvere..
Greyzard
18-07-2013, 12:07
Il problema? Per quanto possano esserci giochi interessanti su una determinata console, sono il marketing ed i luoghi comuni a farla da padrona; la Nintendo ha voluto rendere la prima Wii una console "casual"? (Che poi in realta' ha pure dei giochi interessanti) bene, il pubblico la vedra' sempre in quel modo. Non sottovalutate mai la non dico ignoranza quanto piuttosto la non voglia di informarsi del pubblico (almeno una parte di esso) pensate al paradosso della Xbox 360 che vende tanto ed alla fine la maggior parte dei giochi che vedi nelle top ten delle vendite sono multipiattaforma giocabili anche su computer non per forza costosi!
Dal numero di commenti su questo articolo emerge chiaramente l'interesse per questa console :sofico:
Sei su un forum di gente a cui interessa hardware, montarsi i pc da soli, gli fps, la grafica e che vota Far Cry 3/Mass Effect 3 giochi dell'anno, e che sono tendenzialmente contro alle console (tranne le esclusive) e al casual gaming.
Cosa pretendi?
Personalmente credo che questi titoli potranno risollevare le sorti di wii u, già in giappone gli effetti degli annunci si sentono.
A me personalmente non piace il controller, ma non sottovaluto mai Nintendo. E' una casa che fa giochi da 100 anni e ad ogni generazione di console la si da per spacciata, poi però finito in 10 ore Gears of War 3, annoiato di League of Legends o WoW (giochi esempio) guardo video su youtube di Bayonetta, Super Mario Galaxy, Zelda, Super Smash Bros, ZombieU, Metroid Prime e capisco che pure a comprare una console Nintendo ne ricevi di gozziliardi di ore di divertimento e rosico sempre di non avere una Wii o una Wii U.
Certo non ho i soldi per comprare due console, già una mi costa assai.
Ma già la PS3 non fosse stato per 3-4 titoli mi sarei pentito di averla comprata.
bronzodiriace
20-07-2013, 00:15
Sei su un forum di gente a cui interessa hardware, montarsi i pc da soli, gli fps, la grafica e che vota Far Cry 3/Mass Effect 3 giochi dell'anno, e che sono tendenzialmente contro alle console (tranne le esclusive) e al casual gaming.
Cosa pretendi?
Personalmente credo che questi titoli potranno risollevare le sorti di wii u, già in giappone gli effetti degli annunci si sentono.
A me personalmente non piace il controller, ma non sottovaluto mai Nintendo. E' una casa che fa giochi da 100 anni e ad ogni generazione di console la si da per spacciata, poi però finito in 10 ore Gears of War 3, annoiato di League of Legends o WoW (giochi esempio) guardo video su youtube di Bayonetta, Super Mario Galaxy, Zelda, Super Smash Bros, ZombieU, Metroid Prime e capisco che pure a comprare una console Nintendo ne ricevi di gozziliardi di ore di divertimento e rosico sempre di non avere una Wii o una Wii U.
Certo non ho i soldi per comprare due console, già una mi costa assai.
Ma già la PS3 non fosse stato per 3-4 titoli mi sarei pentito di averla comprata.
Apro e chiudo parentesi. Far Cry 3 è Un oscenità è vero ma lo stesso utente pc è capace di discernere da un giochetto come il titolo ubi- soft da un altro con più spessore
ma bayonetta 1 è andato così male? personalmente non l'ho provato ma si legge in giro che è il miglior action su console...faccio fatica a credere che non avevano i fondi per fare un seguito sulle vere console
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.