Redazione di Hardware Upg
17-07-2013, 08:32
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tre-sviluppatori-leader-di-simcity-lasciano-maxis_47790.html
Ocean Quigley, direttore creativo di SimCity, ha annunciato la sua partenza da Maxis ed Electronic Arts per fondare un nuovo studio indie chiamato Jellygrade.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Axios2006
17-07-2013, 08:55
Inizio seriamente a temere per il futuro di Simcity....
Al limite ripiego su Prison Architect....
Dopo il troiaio del 5 comincio a temere pure io per le sorti di questo grande titolo.
A dir la verità io ho ricominciato a giocare al 4 e continuo a non sentire la necessità di un nuovo capitolo. :p
Beh.. stiamo a vedere.
Intanto io per non saper ne leggere ne scrivere ho approfittato dei saldi di steam e mi sono fatto il mio bravo SIMCITY4 per 5 euro ;)
Un gioco che resta sempre attuale e divertente.
..e già che c'ero ho messo il carico e ho preso pure civilization 5 :D :D
MIRAGGIO
17-07-2013, 14:31
sinceramente non mi preoccuperei...visto che i creativi hanno creato questo simcity.
Avranno avuto le solite discussioni ecc....volevano più soldi ecc....e quindi hanno detto"bene senza di noi sarete nei guai..quindi addio e noi ci fondiamo un altra storia"
La cosa positiva e che al posto di questi 3 creativi ( che hanno fatto parecchi danni (vedi bug) arriveranno altri creativi che sistemeranno al meglio questo giocone..visto che è una fonte di reddito inesauribile con i dlc ecc... quindi abbiate pazienza e vedrete che si sitemerà tutto. EA ha fiuto per gli affari..e gli costa meno attappare che rifare tutto.
MIRAGGIO
17-07-2013, 14:32
Inizio seriamente a temere per il futuro di Simcity....
Al limite ripiego su Prison Architect....
peccato solo inglese. :cry:
"Il trio di sviluppatori sta adesso lavorando su un nuovo gioco per iPad"
LOL.
Mi chiedo se la colpa del disastro di questo titolo è solo delle scelte commerciali di EA, o anche di Ocean Quigley...
Sinceramente anche di lui mi fiderei poco, in futuro..
E magari qualcuno migliore di lui sistemerà Simcity5. (seh :( )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.