View Full Version : [SA + sped.] Samsung Tab 2 10.1 P5100 WiFi + 3G bianco
enzobond
17-07-2013, 00:06
come da titolo, vendo Samsung Tab 2 10.1 WiFi + 3G 16GB bianco.
il tablet è come nuovo, sempre usato con la cover e senza il minimo graffio o difetto.
completo di scatolo e accessori (come presa della corrente fornisco quella bianca dell'iPhone perché quella originale l'ho persa, ma tanto è uguale nel funzionamento).
garanzia di ancora 1 anno e mezzo circa con scontrino (è stato comprato al centro Tim).
prezzo 220€ scambio a mano a Salerno centro oppure sped. a carico dell'acquirente con 10€ in più.
scambio/permuto solo con iPad mini
code max 2h
preferenza scambio a mano
Devil_Jin
17-07-2013, 10:31
coda con pm...
enzobond
17-07-2013, 17:28
tocca a silk.it. le code come ho precisato durano 2 ore
enzobond
18-07-2013, 22:44
in attesa di risposta
latinoheat89
19-07-2013, 13:40
ediyt sbagliato
enzobond
19-07-2013, 15:34
venduto a silk.it e in attesa di pagamento
venduto a silk.it e in attesa di pagamento
bonifico effettuato ieri sera :)
Tablet arrivato ma non conforme alla descrizione. Presenti due evidenti segni sulla cornice. Attendo spiegazioni serie.
enzobond
05-08-2013, 11:35
i due difetti di cui parli non erano certamente presenti quando ho spedito l'oggetto e, come ti ho precisato in pvt, ho le foto f/r che faccio sempre prima della spedizione.
mi spiace ma mai ho avuto problemi con le vendite qui sul forum come altrove, quindi, anche se bisogna considerare la singola transazione, avendo prova che quei due graffietti non c'erano (il tablet era immacolato!), comincio a ritenere che tu non sia in buona fede..
i due difetti di cui parli non erano certamente presenti quando ho spedito l'oggetto e, come ti ho precisato in pvt, ho le foto f/r che faccio sempre prima della spedizione.
L'imballaggio non presentava difetti di sorta ed era fatto veramente come si deve, quindi quei due segni erano presenti al momento dell'imballaggio. Foto non ne ho viste e visti i tuoi feed pensavo di fidarmi (non che le foto non si possano taroccare ma non pensiamo sempre male!)
mi spiace ma mai ho avuto problemi con le vendite qui sul forum come altrove, quindi, anche se bisogna considerare la singola transazione, avendo prova che quei due graffietti non c'erano (il tablet era immacolato!), comincio a ritenere che tu non sia in buona fede..
Nemmeno io ho mai avuto problemi con nessuna vendita ne qui ne sulla baia ma a quanto pare una prima volta doveva capitarmi...
Io sono in buonissima fede, mi girano le scatole per il fatto che era un regalo che ovviamente non ho potuto dare e ho dovuto cercare altro!
enzobond
05-08-2013, 18:01
no comment..
inviatemi le foto di venditore e acquirente, in modo da effettuare un confronto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.