maxoverclock
16-07-2013, 18:06
Salve, dopo svariate ricerce sono riuscito a farmi abilitare un protocollo IPV6 tunneling su IPV4 da utilizzare su linea Fastweb.
I dati che mi hanno fornito e che funzionano su un sw client tipo gogoclient, sono i seguenti:
USERNAME: ******, PASSWORD: ****** e un server address: tsp-auth.ipv6.fastweb.it
(user e psw ovviamente non li scrivo :D )
Il sw client si collega regolarmente e sono pingabile dall'esterno.
Nello status mi rilascia anche i seguenti parametri con i vari indirizzi associati:
- Local ipv4 endpoint
- Local ipv6 endpoint
- Remote ipv4 endpoint
- Remote ipv6 endpoint
Ora dovrei prendere un modem/router e configurare questi parametri, per non comprare alla cieca, chiedo delucidazioni a voi tutti :help:
A questo modem/router dovrei collegarci un fritzbox 7330.....che di per se supporta l'ipv6, ma non con questi parametri a quanto pare....
I dati che mi hanno fornito e che funzionano su un sw client tipo gogoclient, sono i seguenti:
USERNAME: ******, PASSWORD: ****** e un server address: tsp-auth.ipv6.fastweb.it
(user e psw ovviamente non li scrivo :D )
Il sw client si collega regolarmente e sono pingabile dall'esterno.
Nello status mi rilascia anche i seguenti parametri con i vari indirizzi associati:
- Local ipv4 endpoint
- Local ipv6 endpoint
- Remote ipv4 endpoint
- Remote ipv6 endpoint
Ora dovrei prendere un modem/router e configurare questi parametri, per non comprare alla cieca, chiedo delucidazioni a voi tutti :help:
A questo modem/router dovrei collegarci un fritzbox 7330.....che di per se supporta l'ipv6, ma non con questi parametri a quanto pare....