PDA

View Full Version : Uplay - Errore del server durante un acquisto

Obi 2 Kenobi
16-07-2013, 11:47
Salve!

Da un po di tempo, sto cercando di acquistare su Uplay Assassin's Creed Brotherood ma appena arrivo alla fase finale in cui sto per pagare, mi compare il messaggio

"Errore del Server"

L'ultima volta che ho provato, c'erano degli sconti sugli assassini :D quindi ho pensato che fosse intasato Uplay.

Ieri ho voluto riprovare visto che non c'erano offerte ma il risultato è stato lo stesso.

Ho riprovato anche adesso ma idem come sopra.

Che posso fare? E un bel po che avanti questo problema.

Ho provato a mettere i diritti di amministratore a Uplay ma neanche questo è servito molto.

Vi prego, non mi dite di chiamare l'assistenza. Ho letto di persone in rete che hanno avuto lo stesso problema e chiamare l'assistenza non è servito a nulla (non so poi come sia andata a finire) a parte quello di aspettare 24h (constatando che è da ieri che sto provando, direi che anche questa opzione è da scartare).

Fatemi sapere! :)

maxsy
16-07-2013, 21:33
hai provato con un altro browser?

leggendo questa discussione (http://forums.ubi.com/showthread.php/740376-Uplay-trouble-in-buying-quot-Server-Error-quot-Forums) pare che va contattato il support.

Obi 2 Kenobi
16-07-2013, 21:37
veramente sto provando direttamente da uplay, non sapevo si potesse acquistare via browser.

maxsy
18-07-2013, 13:03
veramente sto provando direttamente da uplay, non sapevo si potesse acquistare via browser.

beh guarda, non conosco uplay, pero' visitando il sito e simulando un acquisto mi fa arrivare fino alla cassa per poi chiedermi i dati personali e metodo di pagamento.
prova direttamente dal sito.

http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.192587000

Obi 2 Kenobi
18-07-2013, 13:50
niente.

Stesso errore anche via browser.

Obi 2 Kenobi
20-07-2013, 20:58
nessuna idea?

Vorrei evitare di chiamare l'assistenza considerando che non ho letto gran belle cose su quest'ultima.

Già con Origin ho sudato 800 camicie con l'assistenza per un gioco :muro: :muro: :muro: