View Full Version : Sasmung avvia i lavori per un nuovo complesso produttivo a San Jose
Redazione di Hardware Upg
16-07-2013, 09:19
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/sasmung-avvia-i-lavori-per-un-nuovo-complesso-produttivo-a-san-jose_47775.html
L'azienda coreana avvia le attività per la realizzazione di un nuovo centro in Silicon Valley. I lavori dureranno circa due anni, per un progetto da oltre 680 mila piedi quadrati
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le aziende americane portano la produzione in cina e quelle coreane in america, immagino sia un indice del fatto che tuttosommato la corea del sud (e probabilmente non solo lei) se la passa molto meglio dell'"occidente civilizzato"
Quel centro di ricerca Samsung è lì dal 1986.
Intendono espanderlo dagli attuali 300.000 ai 680.000, e da 300 dipendenti a 2000.
Questi sono gli incentivi ed agevolazioni fiscali che riceveranno:
http://sanjoseca.gov/DocumentCenter/View/12257
Beelzebub
16-07-2013, 10:17
Sasmung? :asd:
Quel centro di ricerca Samsung è lì dal 1986.
Intendono espanderlo dagli attuali 300.000 ai 680.000, e da 300 dipendenti a 2000.
Questi sono gli incentivi ed agevolazioni fiscali che riceveranno:
http://sanjoseca.gov/DocumentCenter/View/12257
grazie delle info, comunque almeno li ricevono degli incentivi, come anche qui in Italia, si ma per andarsene altrove.
ps. ma cosa si espandono a fare se devono trovare dei clienti? controsenso
Hulk9103
16-07-2013, 14:20
grazie delle info, comunque almeno li ricevono degli incentivi, come anche qui in Italia, si ma per andarsene altrove.
ps. ma cosa si espandono a fare se devono trovare dei clienti? controsenso
Se non hai le strutture adatte che clienti trovi??
Se non hai le strutture adatte che clienti trovi??
se la apple cambia fornitore, loro produrrano o troppo oppure avranno un pessima efficienza, prima dovrebbero trovare dei sostituti e poi espandersi.
Se contano di riprendersi non solo Apple come cliente, ma anche altri, con i 20/14nm, gli investimenti li devono fare ora per non trovarsi impreparati.
D'altronde, contano di aprire il centro entro il 2016 ed un simile intervento sarà stato deciso nel 2011.
Hulk9103
16-07-2013, 16:57
se la apple cambia fornitore, loro produrrano o troppo oppure avranno un pessima efficienza, prima dovrebbero trovare dei sostituti e poi espandersi.
Eh no invece, i clienti li trovi quando hai la sicurezza di poterli soddisfare con adeguate tempistiche e caratteristiche. I clienti quando cercano un fornitore il giretto nella ditta lo fanno SEMPRE ed ovviamente sono curiosi di vedere dove investono il loro grano, quindi se io avessi un capanno NON adatto probabilmente non mi delegherebbero un bel nulla tutta un'altra storia se invece mi facessi trovare con uno stabilimento imponente e all'avanguardia.
Samsung poi è in SUPER crescita, non ha problemi di questo tipo e può permettersi tutto al momento.
La apple resterà con samsung fino al 2015 (se ho letto bene, correggetemi se sbaglio).
Eh no invece, i clienti li trovi quando hai la sicurezza di poterli soddisfare con adeguate tempistiche e caratteristiche. I clienti quando cercano un fornitore il giretto nella ditta lo fanno SEMPRE ed ovviamente sono curiosi di vedere dove investono il loro grano, quindi se io avessi un capanno NON adatto probabilmente non mi delegherebbero un bel nulla tutta un'altra storia se invece mi facessi trovare con uno stabilimento imponente e all'avanguardia.
Samsung poi è in SUPER crescita, non ha problemi di questo tipo e può permettersi tutto al momento.
La apple resterà con samsung fino al 2015 (se ho letto bene, correggetemi se sbaglio).
hai perfettamente ragione, e infatti non sono ceo di un bel niente :D
Ultravincent
16-07-2013, 18:46
Questa mossa e' semplicemente una lisciata di pelo al governo americano per non avere troppi trattamenti sfavorevoli rispetto a competitor americani (apple)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.