View Full Version : Nokia Lumia 925
E' qualche settimana che uscito il Lumia 925. Non ho trovato thread ufficiali, facciamo diventare questo ?
Io vorrei prenderlo, uso in famiglia un lumia 820 e WP8 mi piace, molto veloce e senza blocchi e fa tutto quello che mi serve.
Adesso il nuovo Lunmia 925 potrebbe fare al caso mio, qualcuno l'ha provato ?
Silverstar
16-07-2013, 20:32
io l'ho preso e posso dirti che mi trovo benissimo, avrei preferito aspettare per vedere se usciva la versione da 32gb no-brand ma il mio E52 è passato amiglior vita prima del tempo e per forza di cose ho anticipato l'acquisto prendendo quello da 16gb sempre no-brand, mi da fastidio che gli operatori mettano le mani sul firmware oltretutto togliendo applicazioni utili e nuove.
se con l'820 non hai delle limitazioni ti consiglierei per ora di aspettare, sicuramente perchè il prezzo nel frattempo calerà e poi aspetta di aggiornare ad Amber che sicuramente porterà molte migliorie.
sulla baia si trova già a 400 e pochi euro, non capisco come facciano ma c'è ...
sono indeciso tra prenderlo lì e poi farmi un piano telefonico oppure prenderlo con la TRE con scegli 20 x30 mesi più un anticipo di 150 euro!!
Silverstar
17-07-2013, 16:11
sulla baia si trova già a 400 e pochi euro, non capisco come facciano ma c'è ...
sono indeciso tra prenderlo lì e poi farmi un piano telefonico oppure prenderlo con la TRE con scegli 20 x30 mesi più un anticipo di 150 euro!!
si ne ho visto anche io uno a 400...peccato che i 30 feedback del venditore fossero tutte vendite da 0.01€ :sofico: io l'ho preso in un negozio fisico a 599€ so che in rete si trova tranquillamente a meno ma il telefono mi serviva subito (il mio vecchio E52 è morto di colpo) e volevo essere sicuro che fosse no-brand, poi era anche il mio compleanno quindi mi sono fatto il regalo e bon :p
si ne ho visto anche io uno a 400...peccato che i 30 feedback del venditore fossero tutte vendite da 0.01€ ....
questo non l'avevo notato e cambia tutto ovviamente....
Silverstar
17-07-2013, 17:24
questo non l'avevo notato e cambia tutto ovviamente....
controlla sempre i feedback ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.