View Full Version : Apple iWatch: presentazione a 2014 inoltrato?
Redazione di Hardware Upg
15-07-2013, 13:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-iwatch-presentazione-a-2014-inoltrato_47768.html
In base ad alcune congetture intercettate in rete, l'atteso iWatch di Apple potrebbe aver incontrato alcune difficoltà di progettazione, tanto da spingere Apple a cercare febbrilmente nuovo personale da impegnare nel progetto
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma chi li vuole sti smartwatch!
Alessandro Bordin
15-07-2013, 14:31
Lo dicevano anche dell'ipad :D A parte tutto ormai sai come funziona. Molti prodotti non nascono per rispondere ad esigenze, ma per crearle.
La gente!
Pero' una cosa e' un cosino che vendono i produttori cinesi,
Un'altra un prodotto di tecnologia innovativa da una azienda leader.
Sara' un successo se lo stile sara' superbo, con comodo utilizzo
Se ci mettono tempo avranno idee grandiose.
Pero' sara' il primo prodotto dopo Jones (quello che fa apple ora sono solo upgrade) e' rilancera' la apple o la portera' al declino
Lo dicevano anche dell'ipad :D A parte tutto ormai sai come funziona. Molti prodotti non nascono per rispondere ad esigenze, ma per crearle.
si ma ai tempi dell' ipad i tablet erano diversi dall' ipad, infatti si chiamavano tablet pc.
ad oggi di smartwatch che ne sono di vario tipo tal primo sony che com peri a 20€ a veri e propri device da 300€ tipo i'mwatch, quindi di fatto sono prodotti che già esistono.
vedo dura creare un esigenza con qualcosa di vecchio.
La gente!
Pero' sara' il primo prodotto dopo Jones (quello che fa apple ora sono solo upgrade) e' rilancera' la apple o la portera' al declino
la prima volta han preso l'hw di un telefono e l'hanno appiciccato a una cornice diglitale, creando il mercato tablet
ora prendono l'hw di un telefono e lo infilano in un orologio(sempre sia possibile) e sperano di ricreare lo stesso successo.
frescodestate
15-07-2013, 15:19
infatti a me piace molto l'ipad o tablet in genere, per navigare o vedere film stando a letto, ma con il mio stato di disoccupato questa esigenza mi è passata....continuo ad usare il notebook SENZA RIMPIANTI
infatti a me piace molto l'ipad o tablet in genere, per navigare o vedere film stando a letto, ma con il mio stato di disoccupato questa esigenza mi è passata....continuo ad usare il notebook SENZA RIMPIANTI
io giuro che mi sono chiesto per due anni a che servisse un tablet, in modo da giustificarne l'acquisto.
poi mi hanno regalato un 7 pollici e a parte far giocare la bimba o farle vedere i cartoni sul tubo, non ho ancora capito a che servirebbe.
Marko#88
15-07-2013, 17:16
La gente!
Chi è Jones? :confused:
la prima volta han preso l'hw di un telefono e l'hanno appiciccato a una cornice diglitale, creando il mercato tablet
ora prendono l'hw di un telefono e lo infilano in un orologio(sempre sia possibile) e sperano di ricreare lo stesso successo.
Non hai ancora ben chiara la potenza di Apple.
Gente che è passata da iPhone 4 a 4S rimettendoci dei soldi e facendo file km?
Gente che fa i finanziamenti per comprare un telefono? Non mi stupirei se il prossimo iQualcosa (qualunque cosa esso sia) andasse a ruba.
ceralacca
15-07-2013, 17:18
per me possono metterseli nel i.....
Vi quoto e vi stimo.
Tra l'altro aggiungo che se devo vedere i film stando a letto ho la tv in camera che costa meno di un tablet, è infinitamente più comoda e non divento cieco :asd:
Navigare su un tablet poi è una delle cose più scomode che ho mai provato.
Lento rispetto ad un pc, problematico perchè la versione mobile spesso fa schifo ed è limitata mentre in quella desktop non si vedono dei pezzi perchè incompatibili.
Unico uso sensato: angry birds e bad piggies :asd:
Infatti l'ho comprato per quello, per far giocare il bimbo che ha 4 anni e dopo manco 6 mesi che ho il tablet vuole giocare con il pc :)
che bello leggere certe cose.. compresi i due post che erano quotati..
ps
ho uno smartphone samsung, che mi è stato regalato, lo tengo a casa e con il wi fi lo uso come telecomando per il pc.. a mo di htpc.. riesco a vedere il monitor del pc (che è una tv) nello smartphone, e contemporaneamente ad usare lo smartphone come mouse e tastiera..
mi metto a letto prendo lo smartphone dal comodino, accendo il pc col wake on lane, e mi metto un film..
niente di rivoluzionario, lo so.. ma è l'unica cosa per il quale l'ho trovato utile.. :D in giro mi porto un nokia pagato 20 euro chissà quanti anni fa.. quello con la torcia sopra.. e sapete.. in giro certe volte mi torna molto più utile quella torcia sul telefono piuttosto che uno smartphone :sofico:
ovviamente parlo per me, poi sicuramente ci sarà qualcuno a cui torna più utile, e non certo per scrivere su fb che il pullman non passa e fa caldo.. (almeno spero :asd:)
maxmax80
16-07-2013, 01:36
secondo me l' iWatch sarà un prodotto tipicamente modaiolo ed adolescenziale, e segnerà il solco fra
chi compra apple solo per moda (e si comprerà l' iWatch)
e chi ha comprato apple e giudicherà tamarri quelli che vanno andranno in giro con iWatch al polso.
..sempre ammesso che l' iWatch veda effettivamente la luce..
facciamo a gara su chi è meno geek? dai dai! io giro con una macchina che ... che... non ha i sensori di parcheggio!
ma smettetela col dire "ah io con un nokia da 20 euro sono a posto".
Magari per voi è così. Ma per tutti gli altri, avere internet/mail/gps sempre disponibile è una manna..nel giro di 3 anni apple ha permesso con 600 euro ho un dispositivo che mi permette di avere l'ufficio in tasca.
ha dato una spronata immane a tutta l'industria e ai gestori telefonici.
maxmax80
16-07-2013, 07:19
..nel giro di 3 anni apple ha permesso con 600 euro ho un dispositivo che mi permette di avere l'ufficio in tasca.
a parte che 600€ non sono pochi,
ma per me l' ufficio (ovvero lasciando perdere tutto il discorso app-cazzeggio) in tasca 2-3 anni fa era ancora solo uno: Blackberry.
e "l' ufficio in tasca" con l' iwatch non c'entra nulla..seguendo il tuo ragionamento, allora darà una spronata anche al settore degli orologi..
facciamo a gara su chi è meno geek? dai dai! io giro con una macchina che ... che... non ha i sensori di parcheggio!
ma smettetela col dire "ah io con un nokia da 20 euro sono a posto".
Magari per voi è così. Ma per tutti gli altri, avere internet/mail/gps sempre disponibile è una manna..nel giro di 3 anni apple ha permesso con 600 euro ho un dispositivo che mi permette di avere l'ufficio in tasca.
''per tutti gli altri'' secondo me è solo una fantasia tua. quello che io vedo è che una percentuale di molto superiore al 50% dei possessori di smartphone non fanno altri che caxxeggiarci.. altro che ''l'ufficio in tasca''..
e per il resto, mi autoquoto:
ovviamente parlo per me, poi sicuramente ci sarà qualcuno a cui torna più utile, e non certo per scrivere su fb che il pullman non passa e fa caldo.. (almeno spero :asd:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.