PDA

View Full Version : Motorola Moto X appare nel primo video ufficiale!

Redazione di Hardware Upg
15-07-2013, 09:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-moto-x-appare-nel-primo-video-ufficiale_47764.html

Nel corso delle ultime ore grazie all'operatore canadese Rogers è apparso online il primo video ufficiale riguardante il nuovo Googlefonino, in arrivo nel corso del mese di Agosto

Click sul link per visualizzare la notizia.

chichino84
15-07-2013, 10:31
Ma come?!
Dopo mesi e mesi di hype su questo smartphone il primo video ufficiale è affidato ad un carrier qualsiasi?!? Mi sarei aspettato tipo un super video da bava alla bocca pubblicato da Google o Motorola e invece solo un semplice spot di un operatore canadese?
Io non c'ho mai capito una mazza di marketing....
PS: finalmente un top di gamma di dimensioni ragionevoli, era ora!

niki89
15-07-2013, 10:41
Novità anche per quanto riguarda la fotocamera, scompare il tasto di scatto che verrà sostituito da un tap in qualsiasi parte del display per riprendere una immagine o da una pressione prolungata nel caso si voglia riprendere una scena in una sorta di modalità "raffica".

mmmmmm copiato al blackberry 10(non so su windows phone come funziona)?

qboy
15-07-2013, 11:24
brutta la tipa

SeleSnia
15-07-2013, 11:59
Novità anche per quanto riguarda la fotocamera, scompare il tasto di scatto che verrà sostituito da un tap in qualsiasi parte del display per riprendere una immagine o da una pressione prolungata nel caso si voglia riprendere una scena in una sorta di modalità "raffica".

mmmmmm copiato al blackberry 10(non so su windows phone come funziona)?

Esistono sicuramente app android che lo permettono :D Io non ho mai sentito la necessità, anzi, preferisco fare due tap e mettere a fuoco dove voglio io!

Comunque da ciò che si dice sarà un dual core!

Utonto_n°1
17-07-2013, 13:27
Cit. "questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione el copyraight da parte di Motorola a Google Company" :asd:

C'è da qualche altra parte? dove si uò trovare?