fritz_ht
15-07-2013, 08:52
Il 10 Maggio mi hanno attivato la linea infostrada a casa, prima avevo telecom per la fonia e Tiscali (WS) per l'adsl. Ora, mi è arrivata la fattura di conguaglio di Telecom dove, come da contratto, si sono tenuti il canone di Maggio ma mi hanno rimborsato quelli di giugno e luglio che avevo pagato nella fattura emessa arrivata verso il 20 maggio anche se poi mi hanno fatto pagare il "costo di disattivazione" che guarda caso era un centesimo in più del canone rimborsato, tra anticipo conversazioni e rimborso del "Chi è" la fattura era in negativo di 13 euro, non c'era però indicato come contavano di darmi quei soldi (io pagavo con i bollettini postali). La nota dolente invece è tiscali, mi è arrivata la fattura finale in cui mi fanno pagare 26 euro e spiccioli per la disattivazione mentre non fanno nessun cenno ai canoni di Maggio e Giugno già pagati e di cui ho usufruito solo 10 giorni, nel contratto non c'è scritto nulla, la legge in tema di canoni anticipati dice qualcosa sul rimborso?
Grazie
Grazie