PDA

View Full Version : ASUS A56CB consiglio

vegeta007
15-07-2013, 08:30
Salve a tutti, mi accingo ad acquistare un nuovo notebook e la scelta per il momento è caduta su questo:

ASUS A56CB-XX174H

che tra gli altri monta una GT740 DA 2GB e un processore I7. C'è qualche possessore di questa serie che potrebbe darmi qualche parere? Mi interesserebbe sapere qualcosina in più soprattutto sul fronte temperature e sul fronte ventola. Sapevo di alcuni difetti per la serie S56CM (riguardo la ventola) poi risolti con l'aggiornamento del bios, ma su questa serie non mi pare di aver letto nullla. Sono però ben accetti consigli e pareri. Grazie a tutti per il supporto

vegeta007
15-07-2013, 14:36
nessuno che sappia consigliarmi?

Kimahiri
25-07-2013, 19:52
eh, qui è pieno di gente preziosa... comunque, presto dovrei prendere anche io il modello con l'i3 ma perchè mi dovrò accontentare. Conoscendo Asus mi aspetto un pc fatto di componenti non mediocri ma neanche eccellenti per quel prezzo, quindi comprerò subito un supporto con ventola per tenerlo fresco. Son sicuro che avrà problemi di surriscaldamento e probabilmente userà anche pasta termica scadente, quindi se come me devi accontentarti, prendilo, le prestazioni saranno sicuramente ottime, ma la componentistica richiederà sicuramente un grado di attenzione doppio/triplo per aggirare la sua fragilità. :)