PDA

View Full Version : PROBLEMA ALICE E1692 windows vista sp2

Big Johnny
14-07-2013, 21:25
Buonasera a tutti mi sono appena registrato su questo forum appena lo trovo vado nella sezione presentazioni eheh
ecco vi espongo il mio problema(so che c'era gia un topic in cui se ne parlava ma leggendolo non ho trovato una soluzione definitiva al mio problema potete aiutarmi passo passo??)
la pennetta in questione l'ho gia citata nel titolo e dovete sapere che stasera ho fatto l'aggiornamento del firmware seguendo la guida e il software ufficiale(aggiornamento risalente al 2010 eheh pensate un po). il tutto è stato effettuato sul pc win 8 di mio fratello.
ho fatto cio pensando di risolvere un vecchio problema che ha la pennetta sul mio hp pavilion dv6 1080-el che fino a quando ha avuto il windows vista home premium sp1 la pennetta ha girato benissimo. da quando è stato installato il pack 2 non c'è stato verso di farla partire e il programma alice dice che il dispositivo non è connesso etc etc (nonostante che in risorse del computer viene rivelato correttamente). Comunque pensavo di risolvere disinstallando e facendo reinstallare i driver da una porta usb del pc e stasera è uscita una novità che mi ha fatto capire ancor di piu qual'è il problema>>GUARDARE IMMAGINE
http://www.istitutomajorana.it/forum/attachment.php?aid=10500
http://www.istitutomajorana.it/forum/attachment.php?aid=10501
come posso risolvere senza fare danni alla pennetta? perchè c'è un offerta attiva in corso di 20 gb per questo mese di luglio

Big Johnny
15-07-2013, 12:36
raga lo so che è un forum e ci vuole un po per rispondere comunque se ho sbagliato sezione ditemelo che lo riposto da un'altra parte:ciapet: :ciapet: :confused: :confused:

Big Johnny
15-07-2013, 15:11
forse chiedo troppo e molti utenti magari non sono on ma non c'è proprio nessuno che riesca a darmi una mano?

Big Johnny
18-07-2013, 15:38
beh siamo a 50 visualizzazioni speriamo bene e che prima o poi qualcuno risponda

Big Johnny
28-07-2013, 14:45
CASPITA sono passati altri 10 giorni e il mio topic è caduto rovinosamente in seconda pagina senza ricevere alcuna risposta ma aumentando il numero di visualizzazioni a 94 BAH SPERIAMo che presto o tardi qualcuno riesca a considerarmi e darmi almeno una risposta :doh: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

FreeMan
29-07-2013, 12:11
(so che c'era gia un topic in cui se ne parlava ma leggendolo non ho trovato una soluzione definitiva al mio problema potete aiutarmi passo passo??)

e di postare in quel 3d non ti è minimamente passato per l'anticamera del cervello. molto meglio aprire un nuovo 3d e lamentarsi perchè nessuno ti risponde.. logico

per tua info, sui forum le risposte non sono garantite ne possono venir pretese, soprattutto se si ignorano le discussioni già esistenti

CLOSED!!

>bYeZ<