Xorm
14-07-2013, 18:11
Salve ragazzi, voglio sostituire il mio attuale LG Optimus Net.
Mi sono sempre trovato bene ma ora soffro del fatto che ho davvero troppo poca RAM 180Mb e lo schermo e' piccolo 3,2''
L'utilizzo che faccio dello smartphone e':
Applicazioni: facebook, watzapp, visualizzazione foto da flickr, fare foto molto sporadicamente, quando faccio foto uso la reflex :D ..... e poco altro. Non ci giochero' mai.
Quello che mi interessa e':
DIMENSIONI (piu' piccolo e' meglio e') display 3,7'' massimo 4''
Facendo una comparativa mi sono orientato verso i due modelli del titolo.
Samsung Galaxy W
PRO: processore migliore 1,4 GHz invece che 1 GHz, leggermente piu' piccolo 114,7 x 59,8 x 11,6 invece che 117.5 x 62.2 x 9.2 dell'LG
CONTRO: Android 2.3 (e' davvero un problema? Non so bene cosa comporti non avere il 4.x) al posto del 4.1.2 dell'LG, manca l'A-GPS
L'Y300 l'ho scartato per le dimensioni 124,5 mm x 63,8 x 11,2
SONY XPERIA SOLE e SAMSUNG GALAXY ACE 2 mi piacevano ma li ho scartati perché li ho trovati solo a a 179€ (troppo)
Quello che vorrei chiedervi e':
A livello di scermo c'e' molta differenza tra TFT del galaxy e IPS LCD dell'LG?
Come fotocamera sono paragonabili?
Ci sono altri modelli tra 3,7'' e 4'' con dimensioni ridotte che non ho considerato?
Grazie mille a chiunque vorra' rispondermi :)
Mi sono sempre trovato bene ma ora soffro del fatto che ho davvero troppo poca RAM 180Mb e lo schermo e' piccolo 3,2''
L'utilizzo che faccio dello smartphone e':
Applicazioni: facebook, watzapp, visualizzazione foto da flickr, fare foto molto sporadicamente, quando faccio foto uso la reflex :D ..... e poco altro. Non ci giochero' mai.
Quello che mi interessa e':
DIMENSIONI (piu' piccolo e' meglio e') display 3,7'' massimo 4''
Facendo una comparativa mi sono orientato verso i due modelli del titolo.
Samsung Galaxy W
PRO: processore migliore 1,4 GHz invece che 1 GHz, leggermente piu' piccolo 114,7 x 59,8 x 11,6 invece che 117.5 x 62.2 x 9.2 dell'LG
CONTRO: Android 2.3 (e' davvero un problema? Non so bene cosa comporti non avere il 4.x) al posto del 4.1.2 dell'LG, manca l'A-GPS
L'Y300 l'ho scartato per le dimensioni 124,5 mm x 63,8 x 11,2
SONY XPERIA SOLE e SAMSUNG GALAXY ACE 2 mi piacevano ma li ho scartati perché li ho trovati solo a a 179€ (troppo)
Quello che vorrei chiedervi e':
A livello di scermo c'e' molta differenza tra TFT del galaxy e IPS LCD dell'LG?
Come fotocamera sono paragonabili?
Ci sono altri modelli tra 3,7'' e 4'' con dimensioni ridotte che non ho considerato?
Grazie mille a chiunque vorra' rispondermi :)